• -25%
Carbolism Focaccia al Pomodoro 200g
Pronutrition

Carbolism Focaccia al Pomodoro 200g

EAN: 0745599003314

Focaccia al pomodoro low carb ricca di gusto da ricetta tradizionale artigianale made in Italy.

6 Tsunami Points
Disponibile
Risparmi 25%
8,99 € 6,74 €
Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere.
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

Tutto il gusto di una fragrante focaccia al pomodoro low carb!

Cos'è e a cosa serve Carbolism Focaccia al Pomodoro?

Focaccia proteica al pomodoro low carb realizzata con una ricetta della tradizione culinaria italiana - made in Italy, un vero prodotto artigianale con un bassissimo contenuto di grassi e un bassissimo contenuto di carboidrati. La focaccia proteica carboslim di Pro Nutrition ha valori nutrizionali che la distinguono e la rendono molto più indicata rispetto alle comuni focacce e prodotti da forno per le diete proteiche o ipocaloriche. La focaccia al pomodoro Carboslim mantiene tutto il gusto e la fragranza del prodotto da forno appena sfornato.

La Focaccia al Pomodoro Carboslim di Pronutrition è un gustoso prodotto da forno ispirato alla migliore tradizione culinaria del Mediterraneo: leggera, ricca di gusto, con un bassissimo apporto di carboidrati e un elevato contenuto proteico: ogni focaccia mediterranea, infatti, contiene oltre 44 grammi di PROTEINE.

Alimento sano e ricco di nutrienti essenziali, la Focaccia Mediterranea è realizzata secondo l'antica ricetta artigianale italiana: per questo motivo, la focaccia Carboslim è un alimento che ha il 45% in meno carboidrati, il 50% in meno di grassi e il 50% in meno di calorie rispetto alle comuni focacce disponibili sul mercato.

Inoltre, la focaccia Pronutrition è realizzata con soli ingredienti scelti di alta qualità: per questo motivo, il prodotto finale è ricco di fibre, benefiche per l'intestino e per la salute dell'organismo, e ha un impasto realizzato con grano 100% qualità Senatore Cappelli.

La linea Carboslim di Pronutrition propone alimenti di alta qualità con valori nutrizionali ideali per la dieta di sportivi, atleti, amanti della linea e per tutti coloro impegnati a seguire un particolare regime alimentare.

Perché scegliere Carbolism Focaccia al Pomodoro?

  • Ricetta tradizionale made in Italy;
  • 50% di grassi in meno;
  • 50% di calorie in meno;
  • 45% di carboidrati in meno;
  • Ricca di fibre;
  • 44 grammi di PROTEINE per focaccia;
  • Con grano 100% Senatore Cappelli;
  • Ricca di gusto e buona come appena sfornata!

Come e quando consumare Carbolism Focaccia al Pomodoro?

Cuocere in forno preriscaldato a 200° per 2-3 min. 

Ideale per pranzi e cene fit, ma anche per essere gustata durante una merenda o uno spuntino, quando i morsi della fame si fanno sentire, al posto dei tradizionali prodotti da forno con troppi carboidrati.

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
200 gPomodoro
Carbolism Focaccia al Pomodoro
Dosi per confezione: Dose: ()
ComponenteQuantità% VNR
Valori nurtrizionaliper 200 g
EnergiaKcal 418 / KJ 1750
Proteine44,18 g
Carboidrati32,64 g
di cui zuccheri0,64 g
Grassi15,22 g
di cui saturi2,50 g
Fibre20,74 g
Sale0,20 g
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: acqua, proteine del grano(glutine), semola rimacinata varietà 100% Senatore Cappelli, proteine del pisello, fibra di frumento, amido resistente di tapioca, olio di girasole altoleico, farina di soia, pomodoro 2%, origano, sale, lievito di birra, conservante: sorbato potassio.
Istruzioni: Il prodotto può essere consumato appena scartato oppure farcito, infornato in forno preriscaldato a 220° per 5-10 min.
Avvertenze: Allergeni: glutine, soia, sesamo. Prodotto in un laboratorio che utilizza frutta a guscio, arachidi.
Loading...