• -10%
  • Nuovo
Piadina Low Carb 100 g
Dr. Keto

Piadina Low Carb 100 g

EAN: 9780201379624

Piadina Low Carb perfetta per dieta chetogenica con la ricetta tipica romagnola

4 Tsunami Points
Disponibile
Risparmi 10%
5,50 € 4,95 €
Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere.
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

IL GUSTO DI UNA PIADINA CON POCHI CARBOIDRATI!

Cos'è e a cosa serve la Piadina Low Carb di Dr.Keto?

La Piadina Low Carb di Dr. Keto è una gustosa piadina con aggiunta di proteine a bassissimo contenuto di carboidrati, pronta per essere consumata in ogni momento e ideale come base per invitanti abbinamenti e ricette dolci o salate!

Leggere e morbide queste piadine hanno una consistenza invitante e con tutto il sapore e l'aroma di un prodotto appena sfornato, la piadina Low Carb ha valori nutrizionali eccellenti che li rendono un alimento perfetto per tutti gli amanti della linea, per chi segue un regime alimentare ipocalorico o a basso contenuto di carboidrati e, in particolare, è indicata per tutti gli atleti e gli sportivi che stanno seguendo una dieta chetogenica.

Un'alternativa ai comuni prodotti da forno che sia sana, equilibrata, energetica e apporti nutrienti fondamentali per la dieta come PROTEINE e FIBRE.

Caratteristiche della Piadina Low Carb

Grazie alla quasi totale assenza di carboidrati, infatti la Piadina Low Carb ha solo 3 g di carboidrati per porzione, e alla ricetta senza l'aggiunta di zuccheri la Piadina Low Carb di Dr. Keto  è la scelta perfetta per completare un regime alimentare attento alla salute e per arricchire di nuove e gustose possibilità la varietà delle ricette e dei più invitanti abbinamenti da portare in tavola giorno dopo giorno!

Perché scegliere Piadina Low Carb?

  • senza LATTOSIO;
  • senza UOVA;
  • senza SOIA;
  • senza ZUCCHERI AGGIUNTI;
  • Bassissimo contenuto di CARBOIDRATI;
  • 2 gustose piadine per confezione;
  • Buoni come appena sfornati!
  • Ideale per una dieta chetogenica;
  • come la ricetta tipica romagnola!

Chetosil™: l'attivatore di chetosi di Dr. Keto

Trigliceridi a media catena o MCT sono grassi che si ottengono dalla lavorazione dell'olio di cocco: la loro proprietà principale è quella di poter essere utilizzati dall'organismo come una veloce fonte di energia. I prodotti Mr. Keto contengono la speciale formula Chetosil™, ovvero MCT con C-8 al 60% e C10 al 20% e un rapporto tra Grassi e Proteine 2/1. 

Nei prodotti Mr. Keto la quantità di Trigliceridi a media catena non è mai inferiore a 2 grammi per ogni 100 di prodotto. L'essere una rapida fonte di energia cellulare non è il solo vantaggio dato dall'assunzione di MCT: il loro consumo, infatti, favorisce anche l'utilizzo degli acidi grassi a lunga catena, stimolando e favorendo un più ampio metabolismo dei lipidi.

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
100 g 
Piadina Low Carb
Dosi per confezione: 2Dose: (50 g)
ComponenteQuantità% VNR
Energia747 Kj 181Kcal
Grassi13 g
di cui grassi saturi4 g
Carboidrati3 g
di cui zuccheri0,5 g
di cui polioli1 g
Fibre15 g
Proteine6 g
Sale0,6 g
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: fibra di frumento, margarina vegetale (olio di cocco, olio di girasole, acqua), proteine di frumento, trigliceridi a catena media (MCT), amido di frumento modificato, emulsionanti (mono- e digliceridi degli acidi grassi, lecitina di girasole), stabilizzante: sciroppo di maltitolo, sale, addensante: gomma di guar, agenti lievitanti (carbonato acido di sodio, difosfato disodico), conservante: sorbato di potassio, aromi
Avvertenze: Può contenere: mandorle, uova, latte, nocciole, noci, arachidi, lupini, soia, sesamo e senape.
Loading...