• -25%
  • Spedizione gratuita
Molotov pumped pre workout 600 g
Anderson Nutrition

Molotov pumped pre workout 600 g

EAN: 8032862871339

Pre Workout in polvere per caricarti di sprint ed energia prima dell'allenamento.

33 Tsunami Points
Disponibilità limitata
Risparmi 25%
44,90 € 33,68 €

Gusto

Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere.
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

PUMPED PRE-WORKOUT = ENERGIA ESPLOSIVA!

Che cos'è e a cosa serve MOLOTOV PUMPED PRE WORKOUT ANDERSON?

Molotov è un integratore del marchio Anderson a base di vitamine, aminoacidi, creatina ed altri compositi azotati associati a estratti vegetali ottimo nel preworkout e dal gradevole gusto di arancia.

Per chi inizia ad andare in palestra e ad allenarsi, spesso uno dei dubbi più diffusi riguarda l'alimentazione e come adattarla al nuovo stile di vita che comprende l'allenamento che si fa via via più costante e intenso. 

Specialmente se ti alleni la sera dopo una giornata di lavoro e di impegni stressanti, per non arrivare in palestra strisciando e scarico di ogni energia è importante associare ad una buona alimentazione anche un'ottima integrazione alimentare.

Se trovare energia esplosiva la sera dopo che hai avuto una giornata interminabile ti sembra impossibile...cambierai di certo idea una volta che avrai provato ad integrare nella tua dieta un pre-workout come MOLOTOV PUMPED PRE WORKOUT ANDERSON!

Quali sono gli ingredienti di MOLOTOV PUMPED PRE WORKOUT ANDERSON?

MOLOTOV PUMPED PRE WORKOUT ANDERSON è un prodotto del marchio Anderson, un'azienda tutta italiana dedicata all'integrazione alimentare.

Per ritrovare forza ed endurance prima dell'allenamento, il Team di Anderson ha creato questo pre-workout che sembra davvero contenere energia in polvere esplosiva!

La sua composizione infatti lo rende particolarmente adatto nella fase di preworkout, fornendo energia e vigore anche per gli allenamenti più intensi, vediamo insieme tutti gli ingredienti ed i benefici di MOLOTOV PUMPED PRE WORKOUT ANDERSON:

  • Il complesso delle vitamine B (riboflavina, niacina, B6 e B12) contribuisce a sostenere il buon funzionamento dei processi metabolici energetici ed interviene riducendo le sensazioni di stanchezza ed affaticamento.
  • La creatina risulta particolarmente utile per incrementare le performance fisiche in caso di attività ripetitive, di elevata intensità e di breve durata; nella sua forma fosforilata, essa riveste il ruolo di mediatore energetico nei primi secondi della contrazione muscolare. Caratterizzano la composizione di Molotov anche L-Arginina – coinvolta nei processi che portano alla produzione di ossido nitrico – L-Glutammina, L-Tirosina ed i tre unici aminoacidi a catena ramificata (BCAA) degli otto essenziali: L-Leucina, Isoleucina e L-Valina.
  • Gli aminoacidi essenziali non vengono prodotti dall’organismo e devono necessariamente essere assunti con la dieta o con l’integrazione nutrizionale; i BCAA rivestono particolare interesse nel settore sportivo per il loro ruolo metabolico e, insieme alla glutammina, si trovano concentrati nell’organismo umano a livello del muscolo scheletrico. Inoltre l’azione del prodotto viene sostenuta da alcuni estratti vegetali: il Tribulus risulta utile per la sua azione tonica e di sostegno metabolico, la Rhodiola, la Pfaffia e la Schisandra chinensis per un effetto tonico-adattogeno, utile per contrastare la stanchezza fisica e mentale.

Come utilizzare questo preworkout del marchio Anderson?

Shakerare una dose da 30 g in 250-300 ml di acqua e assumere una volta al giorno, preferibilmente prima dell’attività fisica.

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
600 gOrange
Anderson
Dosi per confezione: 20Dose: 30 g (1 dose)
ComponenteQuantità% VNR
Informazioni nutrizionali per dose da 30 g
Vitamina B125 mg
Vitamina B225 mg
Niacina20 mg
Vitamina B69,5 mg
Vitamina B1225 mcg
Zinco12,5 mg
Creatina3 g
L-Arginina3 g
L-Leucina2,5 g
L-Glutammina1,5 g
L-Isoleucina1,25 g
L-Valina1,25 g
Taurina1000 mg
Beta Alanina1000 mg
L-Tirosina500 mg
HMB400 mg
L-Citrullina300 mg
Caffeina100 mg
Fosfatidilserina20 mg
Tribulus Terrestris190 mg
Pfaffia Paniculata90 mg
Rhodiola Rosea90 mg
Schisandra Chinensis40 mg
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: maltodestrine, l-leucina, arginina, l-isoleucina, l-valina, creatina etil-estere, creatina cloridrato, creatina micronizzata monoidrata, beta alanina, taurina, l-arginina alfacheto glutarato, l-tirosina, glutammina peptide, calcio beta-idrossi-metil butirrato (HMB), l-citrullina, arginina chetoisocaproato, estratto di tribulus terrestris (frutto, e.s.), caffeina, estratto di pfaffia paniculata (radice e.s.), estratto di rhodiola rosea (radice e.s.), estratto di schisandra chinensis (frutti, e.s.), vitamina B1, vitamina B2, fosfatidilserina, niacina, zinco ossido, vitamina B6, vitamina B12, aroma, eccipienti: acido tartarico, acido citrico, edulcoranti: acesulfame K e sucralosio..
Istruzioni: Shakerare una dose da 30 g in 250-300 ml di acqua ed assumere una volta al giorno preferibilmente prima dell’attività fisica.
Loading...