• -25%
  • Spedizione gratuita
2 pump preworkout 300 g
  • Vegan
  • Senza Lattosio
  • Senza Glutine
Named Sport

2 pump preworkout 300 g

EAN: 8058268961078

NAMED Sport 2 Pump Preworkout 300 g, Integratore pre-workout al gusto arancia in grado di fornire una dose di energia durante gli allenamenti.

VEGAN, GLUTEN FREE e LACTOSE FREE.

41 Tsunami Points
Non disponbile
Risparmi 25%
54,99 € 41,24 €
Avvisami quando disponibile
Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere.
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

FORNISCI LA GIUSTA DOSE DI ENERGIA PER I TUOI ALLENAMENTI!

NAMED Sport 2 Pump Preworkout 300 g

Che cos'è e a che cosa serve NAMED Sport 2 Pump Preworkout?

NAMED Sport 2 Pump Preworkout è un integratore alimentare da assumere prima di un intensa attività fisica a base di una miscela di aminoacidi brevettati Ajipure® arricchita con Ashwagandha brevettata KSM-66®, Colina con la tecnologia VitaCholine™ e citrullina malato.

La formula di questo integratore realizzato da NAMED Sport permette di aumentare la produzione di ossido nitrico, un gas prodotto naturalmente dall'organismo che offre molteplici funzioni all'organismo ma, come dicevamo, quella più riconosciuta è la sua capacità di aumentare il flusso sanguigno tramite la vasodilatazione che avviene attraverso il rilassamento indotto al livello della muscolatura liscia delle parete arteriose.

Questa vasodilatazione permette un maggior afflusso di nutrienti ed ossigeno favorendo, così, un più velocemente alle strutture muscolari andando a migliorare quelli che sono i parametri di forza e di resistenza.

Inoltre, NAMED Sport 2 Pump Preworkout è un prodotto adatto a coloro che seguono una dieta vegana o soffrono di intolleranze al glutine e/o al lattosio in quanto è certificato VEGAN, GLUTEN FREE e LACTOSE FREE.

Perché scegliere NAMED Sport 2 Pump Preworkout?

La formula di NAMED Sport 2 Pump Preworkout è realizzata con ingredienti unici e di estrema qualità che permettono di fornirti diversi benefici per affrontare in modo migliore anche l'allenamento più intenso. Tuttavia, vediamo nel dettaglio le proprietà di ogni singolo ingrediente:

  • Miscela di aminoacidi Ajipure®: Durante le fasi di allenamento più intense in cui l’organismo predilige l’utilizzo del glucosio, gli aminoacidi essenziali sono una fonte indispensabile per la produzione di energia. Grazie all'esclusiva miscela di aminoacidi brevettati Ajipure® denominata MP9, questo prodotto si rivela particolarmente utile nelle fasi di dieta ipoglucidica mirata alla definizione muscolare.
  • L-Citrullina malato: è un aminoacido che permette di aumentare i livelli di ossido nitrico favorendo la dilatazione dei vasi sanguigni e così facendo permette di avere una maggiore quantità di ossigeno e sostanze nutritive da portare ai muscoli, ciò enfatizza il cosiddetto effetto PUMP. Inoltre, la citrullina malato svolge un ruolo importante per l’eliminazione dell’ammoniaca, un composto noto per causare affaticamento e quindi ostacolare la resistenza durante l’esercizio fisico.
  • Caffeina: la caffeina è indiscutibilmente la molecola più efficace per aumentare l’attenzione e la concentrazione attraverso il rilascio delle catecolamine che preparano il corpo all’elevato stress psicofisico indotto dall’allenamento. Inoltre, favorisce l'aumento del metabolismo corporeo, della frequenza cardiaca, della pressione arteriosa e del numero di atti respiratori migliorando così l'ossigenazione del sangue.
  • Ashwagandha brevettata KSM-66®è una pianta utilizzata da lungo tempo per via delle sue spiccate proprietà aiuta il nostro corpo a reagire e rispondere in maniera efficiente agli stress esterni. Presa prima dell’attività fisica aiuta la concentrazione e migliora l’attenzione. Inoltre, aiuta ad aumentare la resistenza e la performance e, negli uomini, favorisce l’incremento del tono muscolare e contribuisce a migliorare la velocità di recupero.
  • Glutamina: aminoacido che favorisce l'idratazione muscolare e la produzione di energia durante l’allenamento. Inoltre, è utile per la detossificazione dell'ammoniaca, che è una sostanza potenzialmente nociva, prodotta in maggiore quantità durante un lavoro muscolare intenso.

Come assumere NAMED Sport 2 Pump Preworkout?

Per beneficiare degli effetti di NAMED Sport 2 Pump Preworkout consigliamo di sciogliere 15 g di prodotto, ossia 1 misurino, in 250 ml di acqua. Successivamente mescola bene fino ad completa solubilizzazione della polvere, dopodiché assumerlo una volta al giorno prima dell’attività fisica.

Cosa posso abbinare a NAMED Sport 2 Pump Preworkout?

Per soddisfare il fabbisogno nutrizionale di un corpo che si allena regolarmente, è bene affiancare a NAMED Sport 2 Pump Preworkout l'azione di altri 2 integratori specifici che supportano il corpo durante le sessioni di allenamento più intense!

Per la fase di intra-workout la soluzione migliore è il MIG-24 Pure PROFESSIONAL firmato Tsunami Nutrition, in grado di fornire un supporto stabile al corpo per mantenere la performance a livelli elevati. Invece, per ciò che riguarda la fase di post-workout puoi utilizzare un altro prodotto realizzato dal Team di Ricerca & Sviluppo Tsunami Nutrition, ossia il RECOVERY 2.0 Pure PROFESSIONALun integratore in grado di ottimizzare tutti i processi di recupero muscolare per mettere in condizione il corpo, nel minor tempo possibile, di affrontare nuove sfide.

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
300 gArancia
NAMED Sport 2 Pump Preworkout
Dosi per confezione: 20 dosiDose: 1 dose (15 g)
ComponenteQuantità% VNR
Miscela di aminoacidi AjiPure® di cui:3000 mg
L-Leucina1150 mg
L-Lisina424 mg
L-Treonina356 mg
L-Valina324 mg
L-Isoleucina312 mg
L-Fenilalanina141 mg
L-Metionina97 mg
L-Istidina37 mg
L-Triptofano21 mg
L-Citrullina DL-malato 3000 mg
di cui L-citrullina 2100 mg
Frutto-oligosaccaridi (FOS) da cicoria2300 mg
L-Ornitina alfa-chetoglutarato (OKG )1500 mg
L-Glutamina (AjiPure®) 750 mg
Colina bitartrato (VitaCholine™)500 mg
di cui colina 205 mg
L-Teanina da tè verde 200 mg
Ashwagandha e.s. (KSM-66® Ashwagandha Root Extract Vegan)150 mg
di cui withanolidi totali7,5 mg
Caffeina100 mg
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: Miscela di aminoacidi (AjiPure®) (L-leucina, acetato di L-lisina, L-treonina, L-valina, L-isoleucina, L-fenilalanina, L-metionina, L-istidina, L-triptofano), L-citrullina DL-malato, fruttooligosaccaridi (FOS) da cicoria (Cichorium intybus L., radice), L-ornitina alfa-chetoglutarato (OKG), edulcoranti: sorbitolo, isomalto, sucralosio; acidificante: acido citrico; L-glutamina (AjiPure®), colina bitartrato (VitaCholine™), agente antiagglomerante: biossido di silicio; aroma, L-teanina da tè verde (Camellia sinensis (L.) Kuntze, foglia), ashwagandha (Withania somnifera (L.) Dunal) radice estratto secco tit. 5% withanolidi totali (KSM-66® Ashwagandha Root Extract Vegan), caffeina, coloranti: antociani, caroteni.
Istruzioni: conservare in luogo fresco e asciutto, lontano da fonti di calore e dai raggi solari. Non disperdere nell’ambiente dopo l’uso.
Loading...