• -15%
  • Spedizione gratuita
Protein shake 800 g
Ovowhite

Protein shake 800 g

EAN: 6380978030600

Integratore a base di proteine dell'uovo a elevata solubilità per favorire la crescita muscolare.

SENZA GLUTINE e SENZA LATTOSIO

47 Tsunami Points
Disponibile
Risparmi 15%
55,90 € 47,52 €

Gusto

Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere.
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

ALBUME D'UOVO, UNA FONTE NOBILE

Cos'è e a cosa serve Protein Shake?

Protein Shake 800 g è un integratore alimentare proteico, formulato da Ovowhite utilizzando esclusivamente proteina in polvere nobile derivante dall'albume d'uovo.

Le proteine dell'uovo Ovowhite nascono per due motivi:

  • Fornire un integratore alimentare proteico alle persone che sono intolleranti al lattosio
  • Creare un supplemento perfetto dal punto di vista nutrizionale

Riguardo al primo punto: sempre più persone in Italia e nel mondo sono intolleranti al lattosio al punto che si stima solo il 30% della popolazione mondiale in età adulta riesca a mantenere un buon livello di digeribilità di questo zucchero del latte. Ciò è dovuto ad una fisiologica e progressiva (con l'avanzare dell'età) perdita della capacità di produrre l'enzima lattasi, ovvero quell'enzima in grado di demolire il lattosio in particelle più piccole, glucosio e galattosio, e più facilmente assorbibili.

Riguardo al secondo punto: le proteine derivanti da puro albume d'uovo presentano valori nutrizionali eccellenti e ciò rende le Instant di Ovowhite un integratore alimentare perfetto per tutti gli atleti.

L'obiettivo primario che si vuole raggiungere con l'assunzione di proteine in polvere dell'uovo è sicuramente l'aumento della massa muscolare. Le proteine infatti favoriscono la sintesi proteica stimolando i processi anabolici di costruzione di nuova massa muscolare dopo le sollecitazioni sportive.

Le proteine in polvere dell'albume d'uovo prevengono in modo eccellente il tanto temuto catabolismo fornendo al corpo non solo proteina purissima ad elevato Valore Biologico ma un enorme quantitativo di nutrienti nobili indispensabili per la salute e le performance.


Infatti, Ovowhite Protein Shake presenta un profilo aminoacidico di primo livello. Contiene infatti tutti gli Aminoacidi Essenziali (EAA), tra cui rientrano (in ottime quantità) gli Aminoacidi a Catena Ramificata (BCAA).

Questo integratore proteico contiene inoltre un eccellente bilanciamento di micronutrienti, come la biotina, l'inositolo e la vitamina B2, essenziali per la combustione di grassi e zuccheri, che consente energia supplementare per una migliore prestazione nell'attività sportiva.

La proteina in polvere Ovowhite presenta anche un ottimo contenuto di minerali, fondamentali per promuovere un miglior sviluppo fisico e mentale, tra questi:

  • il magnesio,
  • il fosforo,
  • il potassio
  • l'acido folico.

Con quale integratore associare Protein Shake?

Sistemato l'apporto proteico giornaliero grazie al potere dell'albume d'uovo in polvere, può essere utile fornire al corpo gli altri nutrienti di cui ha bisogno:

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
800 gChocolate Brownie
Protein Shake 800 g
Dosi per confezione: 27Dose: 30 g (1 dose)
ComponenteQuantità% VNR
Energia356 Kj 107 Kcal
Grassi0.6 g
di cui saturi0.3 g
Carboidrati2.1 g
di cui zuccheri0.3 g
Proteine23 g
Sale**0.4 g
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: Albume d'uovo, cacao magro in polvere, aroma, enzimi digestivi (amilasi, cellulasi, lattasi, lipasi, proteasi), edulcorante (sucralosio).
Istruzioni: Sciogliere 1 misurino (30g) in 150 ml d'acqua.
Avvertenze: Conservare in luogo fresco e asciutto. i valori nutrizionali e gli ingredienti possono leggermente variare in base al gusto.

I valori espressi sul sito si riferiscono ad un gusto specifico: Chocolate brownie.
Loading...