• -25%
High Protein Drink Gusto Cioccolato 250 ml
  • Senza Lattosio
  • Senza Glutine
Ehrmann

High Protein Drink Cioccolato 250 ml

EAN: 4002971328509

Deliziosa bevanda ricca di proteine al gusto di cioccolato con pochi grassi e senza zuccheri aggiunti. 

SENZA GLUTINE e SENZA LATTOSIO

1 Tsunami Point
Disponibile
Risparmi 25%
1,90 € 1,43 €
Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere.
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

SPUNTINO PROTEICO, PRATICO E GUSTOSO

Cos'è e a cosa serve High Protein Drink Cioccolato?

Ehrmann High Protein Drink Gusto Cioccolato è una gustosa bevanda proteica in bottiglia arricchita da un delizioso gusto di cioccolato per regalarti una fonte proteica sia prima che dopo l'allenamento.

Quante volte ti è capitato di avere voglia nel corso della giornata, soprattutto prima o dopo l'attività fisica, di uno spuntino veloce e nutriente, da consumare con gusto? Finalmente Ehrmann ha realizzato il prodotto che fa al caso tuo.

La ricetta di questa bevanda è perfetta per tutti coloro che cercano uno spuntino che oltre ad essere buono sia anche adatto ad integrare nell'organismo i giusti nutrienti, infatti Ehrmann High Protein Drink Gusto Cioccolato contiene ben 20 g di proteine del siero del latte così da permetterti di avere un'alleato nella tua crescita muscolare. Inoltre, questa bevanda in bottiglia contiene solamente 0,1 g di grassi e all'interno non sono presenti zuccheri aggiunti.

Ehrmann High Protein Drink Gusto Cioccolato può essere assunto anche da coloro che soffrono di intolleranze al glutine e /o al lattosio in quanto è una bevanda proteica certificata GLUTEN FREE e LACTOSE FREE.

Perché scegliere High Protein Drink Cioccolato?

  • Basso contenuto di calorie
  • Senza Glutine
  • Senza Lattosio
  • 20 grammi di PROTEINE per bottiglia
  • Senza zuccheri aggiunti
  • Basso contenuto di Grassi

Come e quando assumere High Protein Drink Cioccolato?

Grazie al suo apporto nutrizionale povero di calorie, puoi assumere Ehrmann High Protein Drink Gusto Cioccolato in qualsiasi momento della giornata: durante la colazione o come spuntino pratico e veloce. Si tratta di una bevanda ideale per gli sportivi e può essere consumato sia prima che dopo l'allenamento, grazie al suo contenuto di 20 grammi di proteine.

Non dimenticare che Ehrmann High Protein Drink è disponibile anche nei gusti: Caffè LatteStrawberry e Cioccolato... provali tutti!

Se gli snack proteici sono la tua passione, non lasciarti sfuggire i deliziosi Protein Pudding e gli stuzzicanti High Protein Crispy di Ehrmann!

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
250 gCioccolato
Ehrmann High Protein Drink
Dosi per confezione: Dose: ()
ComponenteQuantità% VNR
Valori nutrizionali per 100 grammi
Energia221 kj 52 kcal
Grassi 0,1 g
di cui grassi saturi< 0,1 g
Carboidrati4,8 g
di cui zuccheri4,8 g
Proteine 8,0 g
Sale 0,1 g
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: LATTE scremato 94%, cacao in polvere 1%, proteine del LATTE 5%, lattasi, addensante (carragenina), edulcoranti (E950, sucralosio) aromi naturali, sale.

Contiene naturalmente zuccheri.
Loading...