• -20%
  • Spedizione gratuita
Veggie Blend 750 g
  • Vegan
  • Senza Glutine
+Watt

Veggie Blend 750 g

EAN: 8023826119017

Integratore alimentare a base di proteine del pisello di elevata qualità e altamente digeribili. 

VEGAN e SENZA GLUTINE.

33 Tsunami Points
Disponibile
Risparmi 20%
42,00 € 33,60 €

Gusto

Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere.
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

POTENTE MIX DI PROTEINE VEGETALI

Cos'è e a cosa serve Veggie Blend?

Veggie Blend è l'integratore alimentare a base di proteine vegetali, VEGAN OK e SENZA GLUTINE, che rappresenta un'ottima alternativa alle proteine di origine animale. Veggie Blend, a base di proteine del pisello, proteine della patata, proteine del riso, alimenti ricchi di proteine vegetali, con aggiunta di Spirulina e Vitamina B12, apporta all'organismo tutto il necessario assortimento di nutrienti per supportare la crescita muscolare e fornire energia all'organismo. Gli aminoacidi essenziali, infatti, sono fondamentali per supportare la struttura del muscolo e corpo umano.

Le Proteine vegetali contenute in Veggie Blend si contraddistinguono per un elevato valore biologico, per una elevata digeribilità e una ottimale capacità di assorbimento. La miscela di proteine del pisello, del riso e della patata garantisce un apporto proteico e un profilo aminoacidico completo. Grazie alla presenza di Spirulina, un'alga ricca di vitamina B12, proteine, OMEGA 3 e sali minerali, Veggie Blend apporta nutrienti con qualità antiossidanti con un'azione di contrasto agli effetti dei radicali liberi. L'alga Spirulina, inoltre, sembra avere diversi effetti benefici tra i quali contribuire alla perdita di peso corporeo.

In questo insieme, un ruolo importante è svolto dalla vitamina B12, un nutriente fondamentale anche perché coinvolto nel metabolismo degli aminoacidi.

Veggie Blend è un integratore di proteine completo, da alimenti di origine vegetale, disponibile nei gusti BANANA e NOCCIOLA, in grado di soddisfare il fabbisogno proteico dell'organismo. 

Perché scegliere il Veggie Blend?

Veggie Blend di +WATT è un'eccellente alternativa all'uso delle proteine di origine animali. Il mix di proteine del pisello, proteine del riso e proteine della patata con Spirulina e vitamina B12, fornisce un elevato contenuto di nutrienti ed energia ai muscoli e all'intero organismo.

Veggie Blend è un prodotto:

  • VEGAN OK
  • Disponibile nei gusti Banana e Nocciola
  • SENZA GLUTINE
  • Da fonte proteica VEGETALE
  • Altamente solubile
  • 25 DOSI
  • Elevato grado di purezza

Quando e come assumere Veggie Blend?

Sciogliere 3 misurini rasi (corrispondenti a 30 grammi di prodotto) in uno shaker o in un bicchiere con 250-300 ml di acqua, mescolare o agitare prima di assumere.

Attenzione: sia i puntini verdi visibili nel prodotto in polvere non ancora diluito sia la colorazione verde assunta dalla bevanda sono dovuti alla presenza dell’alga Spirulina. 

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
750 grBanana
+WATT
Dosi per confezione: 25Dose: 1 dose (30 grammi)
ComponenteQuantità% VNR
Valori nutrizionali per 100 grammi
Energia1543 kj 364 kcal
Grassi2,1 g
di cui acidi grassi saturi0,5 g
Carboidrati6,6 g
di cui zuccheri3,7 g
Fibre2,0 g
Proteine79 g
Sale1,9 g
Vitamina B123,9 μg
ALTRI COMPONENTI
Spirulina3,33 g
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: proteine del pisello, proteine del riso, proteine della patata, aromi, spirulina (Arthrospira platensis Gomont, da tallo), cannella (Cinnamomum verum, J.Presl, da corteccia), edulcoranti: sucralosio, glicosidi dello steviolo (estratti da foglie di Stevia rebaudiana Bertoni); cianocobalamina (vitamina B12).

Prodotto in uno stabilimento che lavora anche proteine della soia, dell’uovo e del latte.
Avvertenze: I valori nutrizionali riportati in tabella si rifescono alla variante di gusto BANANA.
Loading...