• -25%
Solamins 90 tbl
  • Vegan
  • Senza Lattosio
  • Senza Glutine
Solgar

Solamins 90 tbl

EAN: 033984007802

Integratore a base di minerali per favorire il benessere dell'organismo a 360 gradi!

VEGAN, SENZA GLUTINE e SENZA LATTOSIO

24 Tsunami Points
Disponibile
Risparmi 25%
32,00 € 24,00 €
Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere.
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

UNA MISCELA DI MINERALI PER IL TUO CORPO!

Che cos'è e a cosa serve Solamins?

Solamins è un integratore in tavolette realizzato da Solgar a base di calcio, magnesio, ferro, zinco, manganese, rame, iodio, selenio e cromo in forma chelata realizzata da Albion®, con la presenza di aminoacidi, per integrare una dose di minerali che favoriscono il benessere generale dell'organismo utile per chi presenta una forte perdita di questi micronutrienti per via dell'intensa attività fisica o eccessiva sudorazione.

I minerali sono nutrienti chiave di cui il nostro corpo ha bisogno per funzionare in modo corretto in quanto influiscono su vari aspetti delle funzioni fisiche e dei nostri organi come la salute delle ossa, la salute circolatoria, l'equilibrio dei liquidi e molti altri processi...

Tuttavia, molti di loro sono difficili da digerire dal corpo. Questo è il motivo per cui, Solgar, ha deciso di realizzare Solamins utilizzando dei minerali chelati, una forma che prevede che quest'ultimi siano associati ad un agente chelante, che di solito è composto da composti organici o aminoacidi, che aiutano a prevenire l'interazione dei minerali con altri composti favorendo, così, l'assorbimento a livello dell'intestino.

Inoltre, Solamins è certificato Vegan, Senza Glutine e Senza Lattosio per essere assunto anche da chi soffre di intolleranze o segue una dieta vegana.

Caratteristiche di Solamins

  • Miscela di minerali chelati
  • Forma chelata che migliora l'assorbimento
  • Contribuisce al normale metabolismo energetico (calcio, iodio, manganese e rame)
  • Riduce stanchezza e affaticamento (Magnesio e Ferro)
  • Contribuisce all'equilibrio elettrolitico (Magnesio)
  • Utile per chi soffre di perdita di minerali
  • Vegan
  • Senza Glutine
  • Senza Lattosio

Come e quando assumere Solamins?

Per beneficiare degli effetti di Solamins consigliamo di assumere 3 tavolette al giorno con abbondante acqua, preferibilmente durante i pasti.

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
90 tavolette 
Solamins
Dosi per confezione: 30Dose: (3 tavolette)
ComponenteQuantità% VNR
Calcio 500 mg
Cromo20 mcg
Ferro10 mg
Iodio150 mcg
Magnesio250 mg
Manganese 4 mg
Rame250 mcg
Selenio50 mcg
Zinco10 mg
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: Calcio (bisglicinato di calcio**); Agente di carica: Cellulosa microcristallina; Calcio (carbonato di calcio); Magnesio (bisglicinato di magnesio**, ossido di magnesio); Potassio (cloruro di potassio); Addensante: Carbossimetilcellulosa sodica reticolata; Ferro (bisglicinato ferroso**); Zinco (bisglicinato di zinco**); Maltodestrina da mais; Agente di carica: Idrossi-propilcellulosa; Agente antiagglomerante: Biossido di silicio; Agente di rivestimento: Idrossi-propil-metilcellulosa; Manganese (bisglicinato di manganese**); Agente antiagglomerante: Magnesio stearato vegetale; Selenio (L-selenometionina); Agente umidificante: Glicerolo vegetale; Agente antiagglomerante: Acido stearico vegetale; Rame (rame bisglicinato**); Agente di carica: Mannitolo; Iodio (ioduro di potassio); Cromo (picolinato di cromo).

**Con Chelazione da Albion®. Albion® è un marchio registrato di Albion Co. Ltd.
Avvertenze: non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano.
Loading...