• -20%
Salsa Chocolate Hazelnut Flavor 320 ml
  • Senza Glutine
ServiVita

Salsa Chocolate Hazelnut Flavor 320 ml

EAN: 8413412209473

Goloso condimento zero calorie al gusto cioccolato e nocciole.

4 Tsunami Points
Non disponbile
Risparmi 20%
6,00 € 4,80 €
Avvisami quando disponibile
Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere.
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

Salsa dessert al gusto cioccolato e nocciole zero calorie!

Cos'è e a cosa serve Salsa Chocolate Hazelnut Flavor?

Salsa Chocolate Hazelnut Servivita è un condimento delizioso, ideale per dare sapore allo yogurt, all'avena o alle gallette durante la dieta. 

Non contiene grassi, calorie, zucchero ne glutine ed offre il miglior sapore per accompagnare gli alimenti sani. 

Questa è una salsa elaborata specialmente per sportivi e persone che seguono una dieta per dimagrire. Permette godere intensamente del tuo sapore preferito per i tuoi momenti di dolcezza in una versione senza calorie.

La ricetta di questa gustosa salsa è a base di ingredienti naturali di alta qualità ed è la scelta perfetta per accompagnare lo yogurt, il pudding di avena, le gallette o per essere usato come ricco condimento fit per i tuoi pancake proteici!

SALSA CHOCOLATE HALZENUT SERVIVITA non è solo un condimento super gustoso ma, grazie ai suoi valori nutrizionali, aiuta a perdere peso. È indicata anche per vegani, diabetici e celiaci. 

Scopri tutta la linea delle salse Servivita

SALSA CHOCOLATE HALZENUT SERVIVITA fa parte della linea di salse Servivita, le salse zero calorie più deliziose, sane e di maggiore qualità del mercato.

Le salse Servivita sono elaborate con ingredienti naturali di alta qualità, contengono spezie fresche, aceti invecchiati nazionali e importanti ed offrono il miglior sapore in salse da dieta con le più basse quantità di calorie.

Le salse Servitita sono elaborate pensando specialmente agli sportivi che hanno bisogno di curare la loro dieta e per le persone che non possono consumare alimenti con zucchero o glutine, come i diabetici ed i celiaci. Sono indicate anche per vegetariani e vegani.

La linea di salse Servivita zero calorie è composta da salse deliziose e sane, in versioni salate e dolci, per accompagnare i pasti ed i dolci di tutti i giorni. 

Perché scegliere Salsa Chocolate Hazelnut Flavor?

  • ZERO CALORIE;
  • ZERO ZUCCHERI;
  • ZERO GRASSI;
  • SENZA GLUTINE;
  • Pratico formato da 320 ml;
  • Delizioso gusto Cioccolato e Nocciole!

Come e quando utilizzare Salsa Chocolate Hazelnut Flavor?

Puoi usare questa gustosa salsa al cioccolato e nocciole in qualsiasi momento della giornata: a colazione o a merenda, per condire pancake fit e pudding proteici, gallette, pane proteico o per arricchire con un'aggiunta di gusto i tuoi dolci preferiti.

Hai voglia di scoprire condimenti e gusti sempre nuovi? Prova anche:

  • Salsa Vanilla, zero calorie, grassi e zuccheri al gusto vaniglia per arricchire il gusto delle tue ricette.
  • Sciroppo Fragola, un delizioso condimento senza calorie per dare alle tue ricette tutto il sapore delle fragole fresche.

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
320 mlChocolate & Hazelnut
Servivita
Dosi per confezione: Dose: ()
ComponenteQuantità% VNR
Valori nutrizionali per 100 ml
Energia38 Kj 9 Kcal
Grassi0 g
di cui saturi0 g
Carboidrati 10,6 g
di cui zuccheri0 g
Proteine0 g
Sale0,6 g
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: Acqua, edulcoranti (eritritolo, maltitolo e sucralosio), cacao magro, fibra di bambù, stabilizzante (gomma di xanthan), sale, aromi, conservante (benzoato di sodio), acidificante (acido lattico), coloranti (caramello solfito ammoniacale).
Avvertenze: Conservare in un luogo fresco e asiutto. Dopo l'apertura, conservare in frigorifero e consumare entro 30 giorni.
Loading...