• -20%
IMMUDEFENSE 30 cps
  • Senza Lattosio
  • Senza Glutine
Metagenics

ImmuDefense 30 caps

EAN: 5400433275122

Integratore a base di vitamine e minerali essenziali per sostenere le difese e il sistema immunitario.

SENZA GLUTINE e SENZA LATTOSIO

14 Tsunami Points
Disponibile
Risparmi 20%
17,95 € 14,36 €
Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere.
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

SOSTIENI LE DIFESE IMMUNITARIE

Che cos'è e a che cosa serve ImmuDefense?

ImmuDefense è un integratore alimentare utile per sostenere le difese immunitarie e prepararsi correttamente a sostenere i periodi freddi dove è più facile imbattersi in fastidiose influenze e raffreddori.

È importante assumere integratori alimentari perfettamente bilanciati, preparati con ingredienti della massima qualità, in modo da essere assorbiti in modo rapido e sicuro dall'organismo, specialmente se l'obiettivo è quello di aiutare l'organismo ad essere più efficiente con difese immunitarie più forti.

Perché scegliere ImmuDefense?

Oggi i problemi di salute cronici sono diventati talmente normali che la maggior parte delle persone non sa più cosa significhi godere di ottima salute. Ricordi che significa sentirsi al massimo della forma? Se sei sempre stanco e ti ammali spesso probabilmente le tue difese immunitarie si sono abbassate e il tuo corpo non riesce ad agire al meglio delle possibilità.

Non tutti sanno che molti problemi di salute cronici, in realtà, possono essere prevenuti se riusciamo ad innalzare le difese immunitarie. Metagenics offre con IMMUDEFENSE un prodotto capace di fornire un trattamento efficace e sicuro per ripristinare la forza che ti serve. La filosofia di Metagenics si basa sulla micronutrizione, ovvero il fornire micronutrienti, quali vitamine e minerali ma anche flavonoidi, acidi grassi omega 3, probiotici, antiossidanti, estratti vegetali ed altro ancora, utilizzati in modo altamente mirato per integrare o correggere le carenze o gli squilibri nutrizionali, garantendo la massima tolleranza da parte dell’organismo.

Quali sono le caratteristiche di ImmuDefense?

Vediamo insieme quali sono le caratteristiche della formula di ImmuDefense:

  • minerali in forme ad alta biodisponibilità
  • vitamine essenziali per il sostegno del sistema immunitario: C & D
  • SENZA GLUTINE 
  • SENZA LATTOSIO

Quando e come assumere ImmuDefense?

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
30 capsule 
ImmuDefense
Dosi per confezione: 30Dose: (1 capsula)
ComponenteQuantità% VNR
Vitamina C200 mg250%
Zinco14,75 mg150%
Selenio27,5 μg
Vitamina D50 μg (2000 U.I)1000%
Quercetina50 mg
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: Vitamina C (acido ascorbico), agente di carica: cellulosa microcristallina, capsula: (agente di rivestimento: idrossipropilmetilcellulosa), bisglicinato di zinco, quercetina, estratto di riso (Oryza sativa L.), agente di carica: fosfato tricalcico, olio di girasole, L-selenometionina, vitamina D (colecalciferolo)
Istruzioni: assumere 1 capsula al giorno
Loading...