• -25%
Protein Tortilla Chips 50g
  • Vegan
  • Senza Glutine
BioTechUSA

Protein Tortilla Chips 50g

EAN: 5999076240678

Croccanti tortillas proteiche per i tuoi spuntini fit! 

VEGAN, SENZA GLUTINE.

2 Tsunami Points
Disponibile
Risparmi 25%
3,44 € 2,58 €

Gusto

Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere.
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

FRAGRANTI E GUSTOSE TORTILLAS PROTEICHE! 

Cos'è e a cosa serve Protein Tortilla Chips?

Protein Tortillas Chips con proteine di pisello (11%), fonte di fibre e ricche di gusto, sono uno snack fit nutriente e sfizioso da consumare come spuntino in qualsiasi momento della giornata, per aumentare l'apporto proteico all'alimentazione quotidiana. 

In questo snack il Team BioTechUSA ha utilizzato come ingredienti principali la farina di mais, i fiocchi di avena e le proteine di piselli: si tratta dunque di uno snack fit, leggero e ricco di nutrienti per mangiare con gusto e rispettando la forma fisica!

Un alimento VEGAN e SENZA GLUTINE.

Perché scegliere Protein Tortilla Chips?

Uno snack perfetto per chi vuole gustare le tradizionali tortillas semplici o con salse fit, ma preferisce scegliere un prodotto realizzato con ingredienti di qualità e adatti per favorire uno stile di vita sano.

Le Protein Tortillas Chips di BioTech USA sono consigliate a tutti gli amanti della sana alimentazione e agli sportivi grazie alle loro caratteristiche:

  • Vegan;
  • Senza Glutine;
  • Ricche di PROTEINE;
  • Fonte di fibre;
  • Senza olio di palma; 
  • Bassissimo contenuto di zuccheri;
  • Ideali come spuntini, da mangiare semplici o con salse yogurt, guacamole, salsa rossa!

Per chi è adatto Protein Tortilla Chips?

Protein tortilla chips può diventare una grande aggiunta all'introito proteico, sempre pronto quando ne hai bisogno. E' un prodotto pensato per tutti quelli che desiderano qualcosa di buono ma che sia allo stesso tempo utile al corpo e non ostacoli la perdita di peso, anche un gustoso spuntino può essere sano e alleato della dieta!

Le proteine come nutriente

Le proteine sono un componente essenziale del nostro corpo e sono nutrienti composti da aminoacidi che vengono prodotti dal nostro corpo o assunti con gli alimenti. Questi contribuiscono al mantenimento e alla crescita della massa muscolare. Se si praticano regolarmente degli sport, in caso di dieta, se si desidera un aumento della muscolatura, o dopo una certa età, il fabbisogno proteico aumenta e uno spuntino come questo da portare sempre con te diventa un prezioso alleato!

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
50 gCipolla e Panna acida
BioTech USA
Dosi per confezione: 2Dose: 1 porzione (25g)
ComponenteQuantità% VNR
Valori nutrizionali per 100 g
Energia 1886 Kj / 451 Kcal23%
Grassi22 g31%
di cui saturi1,9 g10%
Carboidrati45 g17%
di cui zuccheri1,4 g2%
Fibre4,4 g
Proteine16 g32%
Sale1 g17%
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: Cipolla-panna acida: farina di mais 51%, olio di semi di girasole raffinato, fiocchi d’avena 13%, proteine di pisello 11%, sale, polvere di cipolla secca 1,0%, foglie di prezzemolo, amido di mais, destrosio, aromi, antiossidante (acido citrico), estratto di spezie, antiagglomerante (fosfati di calcio).
Avvertenze: Prodotto in uno stabilimento che lavora anche arachidi.
Loading...