• -25%
  • Nuovo
Melatonin 60 gummies
  • Senza Glutine
Weider

Melatonin 60 gummies

EAN: 8414192309810

Melatonina in comode caramelle gommose per migliorare la qualità del sonno e favorire il sonno.

SENZA GLUTINE

8 Tsunami Points
Disponibile
Risparmi 25%
10,99 € 8,24 €
Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere.
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

MIGLIORA IL SONNO CON DELLA MELATONINA IN FORMA GOMMOSA

Che cos'è e a cosa serve Melatonin Gummies?

Weider presenta una nuova concezione di integratori alimentari per il benessere del sonno grazie a Melatonin in comode caramelle gommose a cui è impossibile resistere per via della loro morbidezza e al fantastico gusto di mirtillo.

Dormire è importante per mantenere un buono stato di salute. La carenza di sonno è un problema che affligge molte persone ed è in stretta relazione con la produzione di melatonina. La melatonina viene prodotta dal cervello durante la notte e manda un segnale che indica che è tempo di dormire. La difficoltà a prendere sonno è spesso dovuta ad alterazioni nella sintesi della melatonina. Per esempio qualche cosa di simile succede con il jet lag, quando il ciclo del sonno è alterato a causa di un lungo viaggio.

Con gli anni, il corpo perde la capacità di sintetizzare melatonina, ecco perché le persone anziane hanno spesso problemi ad addormentarsi. Vita frenetica, uso regolare di antiinfiammatori ed esposizione a onde elettromagnetiche e leggere emissioni a dispositivi elettrici sono responsabili delle alterazioni della normale produzione di melatonina

Melatonin di Weider apporta 1mg di melatonina di elevata qualità. La melatonina è un ottimo aiuto per affrontare i disordini del sonno, riduce il tempo per addormentarsi, regola il ciclo del sonno e allevia il jeg lag. Oltre a ridurre il tempo per addormentarsi, la melatonina migliora la qualità del sonno, riduce le volte che ti svegli durante la notte, offre un sonno più riposante.

Perché scegliere Melatonin Gummies?

I disturbi del sonno possono provocare problemi di salute come stress, colesterolo alto, aumento della pressione sanguigna e mal di testa. Assumere melatonina può aiutare ad eliminare la causa di questi problemi.

La qualità del sonno è un problema che colpisce molte persone ed è a sua volta strettamente correlato alla produzione di melatonina. La melatonina viene prodotta naturalmente dal cervello durante la notte e funge da segnale per indicare che è ora di dormire.

Oltre ad apportare i benefici del sonno, la melatonina è anche un potente antiossidante e combatte i segni del tempo. Prenditi cura di te stesso con Melatonin, un modo dolce per assumere melatonina 100% senza zucchero e senza glutine

Il sonno è fondamentale per mantenere un adeguato stato di salute.

Come assumere Melatonin Gummies?

Per beneficiare degli effetti di Melatonin di Weider sul sonno consigliamo di assumere 1 caramella gommosa circa 30 minuti prima di andare a dormire.

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
60 gummiesMirtillo
Melatonin
Dosi per confezione: 60Dose: (1 gummies)
ComponenteQuantità% VNR
Vitamina B60,7 mg
Melatonina1 mg
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: Dolcificanti: Maltitolo, Sorbitolo; Acqua, Gelatina alimentare, Acidificante: Acido citrico; Olio di Noce di cocco, Rivestimento: Cera di carnauba, Cera d'api; Essenza di mora, Blu Brillante FCF (E133); Melatonina, Vitamina B6 (piridossina cloridrato).
Istruzioni: Assumere 1 caramella gommosa prima di dormire.
Avvertenze: Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai tre anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata ed uno stile di vita sano. Non utilizzare in gravidanza e nei bambini, o comunque per periodi prolungati senza sentire il parere del medico. Il consumo eccessivo può avere effetti lassativi. *La melatonina contribuisce alla riduzione del tempo richiesto per prendere sonno; l'effetto benefico si ottiene con l'assunzione, poco prima di coricarsi, di 1 mg di melatonina. La melatonina contribuisce ad alleviare gli effetti del jet lag; l'effetto benefico si ottiene con l'assunzione, poco prima di coricarsi, di un minimo di 0,5 mg il primo giorno di viaggio e per alcuni giorni dopo l'arrivo a destinazione.
Loading...