• -20%
  • Spedizione gratuita
Fitmeal Pasto Sostitutivo 900 g
  • Senza Glutine
TN Food

Fitmeal Pasto Sostitutivo 900 g

EAN: 789011554008

Pasto sostitutivo ricco di proteine e con pochi grassi per controllare il peso, veloce e facile da preparare. 

SENZA GLUTINE

31 Tsunami Points
Disponibile
Risparmi 20%
39,90 € 31,92 €

Gusto

Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere.
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

DELIZIOSO PASTO SOSTITUTIVO VELOCE E FACILE DA PREPARARE!

Che cos'è e a che cosa serve TN Food Fitmeal?

TN Food Fitmeal è un delizioso pasto sostitutivo che offre tutti i nutrienti di cui il tuo organismo ha bisogno in modo facile e veloce.

Dimagrire non è affatto semplice, ci vogliono dedizione e una grandissima forza mentale che non vacilli mai anche di fronte al tuo piatto preferito, per questo motivo non è sempre facile rispettare in maniera rigida una dieta ipocalorica senza incappare in qualche momento di debolezza. 

Il pasto sostitutivo è una scelta perfetta sia per chi ha scelto sia per chi è costretto a seguire un regime alimentare specifico, ma è una soluzione ideale anche per chi deve adattarsi a ritmi di vita veloci che lasciano poco tempo a disposizione ma che richiedono comunque un notevole dispendio di energie e quindi la necessità di un pasto leggero, completo e in grado di apportare tutti i nutrienti necessari.

A tal proposito, il Team di Ricerca & Sviluppo TN Food ha realizzato il prodotto che fa al caso tuo! Stiamo parlando di Fitmeal, la sua formula a base di ingredienti brevettati contiene un mix di carboidrati, vitamine, minerali, probiotici, enzimi e un alto contenuto proteico che unito al suo ridotto apporto calorico e ad un BASSISSIMO contenuto di GRASSI e ZUCCHERI ti permetteranno di ridurre il tuo peso o mantenere il fisico che hai ottenuto dopo tanti sforzi.

Il pasto sostitutivo realizzato da TN Food è disponibile nei gusti White Chocolate & Forest Fruits, Chocolate, Vanilla & Hazelnut e Cookies & Cream. Inoltre, è certificato GLUTEN FREE e per questo motivo può essere utilizzato anche da coloro che soffrono di celiachia.

Perché scegliere TN Food Fitmeal?

TN Food Fitmeal fa parte della nuova linea di Tsunami Nutrition che produce solamente prodotti alimentari, la linea TN Food.

TN Food è il marchio dedicato ai prodotti alimentari di alta qualità, studiati e realizzati sia per la dieta di chi pratica sport o una regolare attività fisica sia per chi desidera poter scegliere una linea di alimenti sani, con valori nutrizionali eccellenti.

L'alimentazione è uno degli aspetti più importanti della vita, per questo motivo i prodotti della linea TN Food sono realizzati con ingredienti di prima scelta, pensati per soddisfare le voglie e i gusti più diversi, con un apporto nutritivo che consenta di contribuire al benessere dell'organismo in ogni momento della giornata e di favorire i migliori risultati per il miglioramento e il mantenimento della forma fisica.

TN Food Fitmeal è un prodotto eccezionale per via della sua ricetta e delle sue caratteristiche, vediamo nel dettaglio quali sono:

  • Pasto sostitutivo veloce e facile da preparare
  • Permette di perdere peso 
  • Realizzato con un pool di carboidrati, proteine, grassi, fibre, vitamine e minerali
  • Basso contenuto di grassi e zuccheri
  • Eccezionale fonte di fibre
  • Offre tutto ciò che serve al tuo organismo
  • Elevato apporto proteico pari a 25 g, per porzione
  • Delizioso gusto al cioccolato bianco e frutti di bosco
  • GLUTEN FREE

Quali sono gli ingredienti di TN Food Fitmeal?

Fitmeal non è solo un sostitutivo del pasto, ma un blend di nutrienti selezionati e di qualità per soddisfare le richieste dello sportivo o del soggetto che vuole perdere peso. Quella di TN Food Fitmeal è una formula completa sotto il punto di vista nutrizionale, resa unica e qualitativamente eccellente da un complesso di ingredienti brevettati scelti tra i migliori al mondo:

  • Lactomin®: proteine concentrate del siero di latte dal basso contenuto di lattosio, minore dello 0,2%, in quanto sono sottoposte ad un processo di delattosazione che conferisce a queste proteine una solubilità straordinaria e una digeribilità unica.
  • Optipep®: proteine idrolizzate del siero di latte dal rilascio immediato, infatti diversi studi dimostrano come queste proteine siano più veloci del 37% rispetto alle proteine isolate grazie al processo di microfiltrazione CFM®️ - CROSS FLOW MICROFILTRATION che ne aumenta l’assimilazione e la digeribilità.
  • Isolac®: proteine isolate del siero di latte caratterizzate da un assorbimento che si trova nel mezzo tra le due precedentemente descritte che offrono una purezza assoluta grazie al processo di ultra-micro filtrazione a flusso incrociato che ne mantiene alta la qualità e ne elimina zuccheri e grassi.
  • DigeZime®: complesso di 5 enzimi digestivi, ognuno dei quali svolge un ruolo specifico, che supportano l'organismo nel processo di digestione. La loro azione è di aiuto sia per l'assorbimento dei nutrienti apportati da TN Food Fitmeal sia per tutte le altre sostanze assunte tramite l'alimentazione.
  • Lactospore®: è un brevetto di comprovata efficacia e sicurezza. Si tratta di un complesso di spore di Bacillus Coagulans MTCC 5856, un batterio che svolge un'azione probiotica e favorisce il buon funzionamento del tratto gastro-intestinale e l'equilibrio della flora batterica intestinale.

Fitmeal è un sostitutivo del pasto adatto anche a sportivi e persone che cercano di perdere peso. Per questo motivo, insieme agli altri ingredienti di elevata qualità, sono stati inseriti CLA, ALA e Garcinia Cambogia, sostanze che riducono il senso di fame, migliorano la sensibilità insulinica e favoriscono la mobilitazione degli acidi grassi in modo che il corpo possa consumarli in modo più efficiente.

Come assumere TN Food Fitmeal?

Per beneficiare delle proprietà di TN Food Fitmeal consigliamo di preparare un gustoso shaker, utilizzando il pratico TN Food SHAKER NANO WHITE 300 ml + 150 ml che ti permette di portare con te anche il prodotto e mescolarlo successivamente. 

Lo shaker va preparato con un misurino di Fitmeal al cioccolato bianco e frutti di bosco, pari a 60 g, a cui va aggiunto 200 ml di acqua o di un altra bevanda e va assunto in sostituzione ad uno o ad entrambi i pasti principali della giornata.

Inoltre, volevamo ricordarti che se stai cercando prodotti sani e di qualità per riempire la tua dispensa ti consigliamo di dare un'occhiata ai prodotti della linea TN Food. In particolare, prova i fantastici CROISSANT disponibili in 2 diverse varianti, semplice e ripieno al cioccolato, con all'interno un elevata quota proteica e un ridotto contenuto di carboidrati.

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
900 gCioccolato Bianco e Frutti di Bosco
TN Food Fitmeal
Dosi per confezione: 15 dosiDose: 1 dose (60 g)
ComponenteQuantità% VNR
Valori Nutrizionali
Energia886 kj 212 kcal
Grassi4,1 g
di cui acidi grassi saturi1,2 g
Carboidrati17 g
di cui zuccheri3,6 g
Fibre3,5 g
Proteine25 g
Sale0,15 g
Ingredienti
CLA1500 mg
Garcinia Cambogia250 mg
ALA20 mg
Digezime®240 µg
Lactospore®60 mg
Vitamina A30 mg
Vitamina B10,33 mg
Vitamina B20,42 mg
Niacina4,8 mg
Acido pantotenico1,8 mg
Vitamina B60,42 mg
Acido folico60 µg
Biotina15 µg
Vitamina B120,75 µg
Vitamina C24 mg
Vitamina D1,5 µg
Vitamina E3,6 mg
Vitamina K22,5 µg
Potassio600 mg
Cloro323 mg
Calcio240 mg
Fosforo213 mg
Magnesio112,5 mg
Ferro4,2 mg
Zinco3 mg
Rame 0,3 mg
Manganese0,6 mg
Selenio 16,5 µg
Cromo20 µg
Iodio45 µg
Sodio172,5 mg
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: proteine concentrate del siero di latte Lactomin LF®, farina di riso, inulina, emulsionante (lecitina di soia), acido linoleico coniugato (CLA)(latte), fosfato di potassio, agente antiagglomerante (biossido di silicio), aromi, fragola in polvere, caseina micellare (latte), carbonato di calcio, sodio cloruro, magnesio carbonato, proteine isolate del siero di latte Isolac® (contiene emulsionante (lecitina di soia)), proteine idrolizzate del siero di latte Optipep® (contiene emulsionante (lecitina di soia)), addensanti (gomma di guar e gomma di xantano), estratto secco di garcinia (Garcinia cambogia), edulcoranti (sucralosio e acesulfame K), DigeZyme® (complesso multienzimatico a base di amilasi, proteasi, lattasi, lipasi e cellulosa), LactoSpore® (Bacillus coagulans), cloruro di potassio, acido alfa lipoico (ALA), vitamina C (acido L-ascorbico), zinco picolinato, fumarato ferroso, vitamina E (D acetato, L-alfa-tocoferile), manganese gluconato, vitamina B3 (nicotinamide), gluconato di rame, acido pantotenico (calcio D-pantotenato), vitamina A (acetato di retinile), vitamina B6 (piridossina cloridrato), vitamina K (fillochinone), vitamina B2 (riboflavina), vitamina B1 (cloridrato di tiamina), cromo picolinato, acido folico (acido pteroilmonoglutammico), ioduro di potassio, selenite di sodio, biotina, vitamina D (colecalciferolo) e vitamina B12 (cianocobalamina).
Istruzioni: Conservare ben chiuso in un luogo fresco ed asciutto.
Avvertenze: è importante mantenere giornalmente un adeguato apporto di liquidi. Questo prodotto è utile per l'uso previsto solo nell'ambito di una dieta ipocalorica che deve necessariamente comprendere altri alimenti. Per poter ottenere gli effetti indicati, è necessario sostituire ogni giorno uno o due pasti principali con un sostituto di un pasto. Non superare la dose giornaliera raccomandata. Una dieta varia ed equilibrata e uno stile di vita sano sono importanti. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Conservare ben chiuso in luogo fresco e asciutto.
Loading...