• -20%
FerroDyn - 84 cpr masticabili
  • Vegan
  • Senza Lattosio
  • Senza Glutine
Metagenics

Ferrodyn 84 tbl masticabili

EAN: 5400433230626

Integratore alimentare di Ferro, vitamina B6 e Folato, gusto fragola. Vegan, senza lattosio né glutine.

13 Tsunami Points
Non disponbile
Risparmi 20%
17,45 € 13,96 €
Avvisami quando disponibile
Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere.
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

ENERGIA CONTRO LA STANCHEZZA

Cos'è e a cosa serve Metagenics FerroDyn?

FerroDyn è un integratore alimentare prodotto dall'azienda Metagenics. La sua azione favorisce il ripristino dei corretti livelli di ferro nel sangue e contrasta l'affaticamento.

Il Ferro ha un ruolo fondamentale nella formazione dei globuli rossi e aiuta il nostro organismo a contrastare la stanchezza e il senso di affaticamento. Per questo motivo, ha una grande importanza mantenere i corretti livelli di Ferro nel sangue. Favorendo la produzione di energia, il Ferro contribuisce al benessere del corpo e della mente.

La materia prima selezionata dal Team di Ricerca & Sviluppo Metagenics è una forma altamente biodisponibile di ferro: Bisglicinato di ferro.

A questo si aggiungono due importanti cofattori:

  • Vitamina B6
  • Folato brevettato di qualità Metafolin®

L'eccellenza della formula, che assicura anche l'ottima tollerabilità a livello gastrointestinale, si evince anche dalle seguenti caratteristiche:

  • Senza soia
  • Adatto ai vegetariani
  • VEGAN OK
  • Privo di lattosio
  • Senza glutine
  • Adatto durante la gravidanza e per l'allattamento al seno

Con quale integratore associare il FerroDyn Metagenics?

Per massimizzare i benefici del ferro si può associare al TN NATURALS MULTIVIT COMPLETE di Tsunami Nutrition.

Un complesso multivitaminico completo contenente vitamine, minerali, estratti di erbe naturali e altri nutrienti fondamentali.

La formulazione avanzata elaborata dal Team Ricerca & Sviluppo di Tsunami Nutrition è arricchita inoltre con un innovativo brevetto: il Red Orange Complex o ROC®, ricavato dalle Arance Rosse di Sicilia. La combinazione di antocianine, flavonoidi, acidi idrossicinnamici e acido ascorbico presente nel ROC® ha un’azione fortemente antiossidante.

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
25 gFRAGOLA
Metagenics
Dosi per confezione: 84Dose: 1dose (1 compressa)
ComponenteQuantità% VNR
Valori nutrizionali per compressa
Ferro14 mg
Fumarato di Ferro45 mg
Folato (L-metilfolato di calcio Metafolin®)100 µg
Vitamina B60,7 µg
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: Isomaltulosio*, fumarato di ferro, aroma di fragola, edulcorante: xilitolo, aroma di vaniglia, agente di carica: idrossipropilcellulosa, colorante: barbabietola in polvere, addensante: gomma di guar, agenti antiagglomeranti: acido stearico, biossido di silicio e sali di magnesio degli acidi grassi, regolatore di acidità: acido citrico, vitamina B6 (piridossal-5-fosfato),
edulcoranti: sucralosio e glicosidi di steviolo della stevia, folato (L-metilfolato di calcio). Contiene zucchero ed edulcoranti.
Istruzioni: 1 compressa masticabile al giorno

Avvertenze: Gli integratori alimentari non sono intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata né di uno stile di vita sano che sono comunque importanti. Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni.
Loading...