• -25%
  • Nuovo
Hydrafit Zero 20 tbl + SportBottle Hydra4Pro
  • Senza Lattosio
  • Senza Glutine
Named Sport

Hydrafit Zero 20 tbl + SportBottle Hydra4Pro

EAN: 8058268961689

Integratore di sali minerali e vitamine per l'equilibrio elettrolitico e il ricarico di energia.

Senza Glutine. Senza Lattosio.

7 Tsunami Points
Disponibile
Risparmi 25%
9,99 € 7,49 €
Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere.
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

INTEGRATORE REIDRATANTE ED ENERGETICO

Integratore di magnesio, potassio, sodio e vitamine da oggi nel pratico formato easy-to-carry insieme alla borraccia SportBottle Hydra4Pro, una combinazione perfetta per portare con sé e avere sempre a portata di mano l'integrazione necessaria per reidratare l'organismo durante e dopo gli sforzi fisici intensi.

Cos'è e a cosa serve Hydrafit Zero + SportBottle Hydra4Pro?

Hydrafit Zero è un integratore alimentare in compresse effervescenti di NAMED SPORT per supportare l'equilibrio elettrolitico negli atleti durante attività ad alto dispendio calorico ed elevata sudorazione. Hydrafit Zero, aromatizzato al gusto RED ORANGE, è una bevanda dal gusto fresco che dà la massima idratazione grazie alla sua formula con Vitamine e Minerali.

Praticare attività sportiva intensa comporta un costante bisogno di reintegrare i nutrienti persi e/o consumati durante la prestazione. Proprio per questo Named Sport ha creato Hydrafit Zero il supporto idratante ed energetico per soddisfare le necessità anche degli atleti più esigenti.

NEW HYDRAFIT è un integratore alimentare in compresse effervescenti (20 compresse), che disciolta in acqua crea una soluzione elettrolitica da assumere pre- e durante l'attività sportiva.

Le perdite idrosaline che avvengono con la sudorazione non saranno più un problema! La soluzione ipotonica di NAMED SPORT è ricca di Magnesio, Potassio, Sodio e ben 9 Vitamine.

In particolare: Le vitamine B1, B2 e B6 contribuiscono alla riduzione della stanchezza e dell’affaticamento e al normale metabolismo energetico. Magnesio e potassio contribuiscono alla normale funzione muscolare.

La formula di Hydrafit Zero sostiene l'energia e la resistenza muscolare, contrastando la stanchezza e l'affaticamento.

Perché scegliere Hydrafit Zero di Named Sport?

Questo integratore specifico per l'idratazione si posiziona sulla fascia qualitativa più alta, essendo:

  • Senza Glutine;
  • Senza Lattosio;
  • ZERO zuccheri;
  • Qualità certificata Named Informed Sport;
  • Nello speciale formato con borraccia SportBottle Hydra4Pro;
  • Con elettroliti e vitamine;
  • Pratico e comodo da dosare e assumere;
  • Al fresco gusto RED ORANGE.

Una muscolatura nutrita e ben idratata lavora al 100% e questo è proprio quello che serve durante gli allenamenti intensi o durante le competizioni! Non aspettare che sia tardi, previeni uno stato di carenza di nutrienti e prova HYDRAFIT ZERO di Named Sport!

Per chi è indicato Hydrafit Zero?

Hydrafit Zero è un prodotto indicato per chi cerca un integratore che promuova e ristabilisca l'equilibrio idrosalino dopo un allenamento o un'attività fisica intensi. Grazie al suo contenuto di vitamine e sali minerali Hydrafit Zero favorisce il ricarico di energia e la reidratazione dell'organismo.

Hydrafit Zero: modalità d'uso

Sciogliere 1 compressa in 500 ml di acqua. Assumere fino a 3 volte al giorno. 

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
82 gRed Orange
Named Sport Hydrafit Zero
Dosi per confezione: 20Dose: 1 dose (da 1 a 3 compresse)
ComponenteQuantità% VNR
Valori nutrizionali per 3 TBL
Acido Folico 360 mg 180
Acido pantotenico 11 mg 183
Biotina90 mg 180
Calcio 265 mg 33
Cloruro 448 mg 56
Magnesio 145 mg 39
Niacina 29 mg 181
Potassio 300 mg 15
Riboflavina 2,5 mg 178
Sodio 720 mg
Tiamina 2 mcg 183
Vitamina B12 4,5 mcg 180
Vitamina B6 2,5 mcg 178
Vitamina C 240 mcg 300
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: Acidificanti: acido citrico, carbonato acido di sodio; umidificante: sorbitolo; carbonato di potassio, cloruro di sodio, carbonato di magnesio, carbonato di calcio, inulina, acido L-ascorbico (vitamina C), sali di calcio dell’acido ortofosforico, aroma, succo di barbabietola rossa in polvere, edulcorante: sucralosio; nicotinamide (niacina), D-pantotenato calcio (acido pantotenico), riboflavina 5‘-fosfato sodio (vitamina B2), cloridrato di piridossina (vitamina B6), cloridrato di tiamina (vitamina B1), acido pteroil-monoglutammico (acido folico), d-biotina (biotina), cianocobalamina (vitamina B12).
Istruzioni: conservare in un luogo fresco e asciutto. Evitare l'esposizione a fonti di calore e a raggi solari. Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto correttamente conservato in confezione. Non disperdere nell'ambiente dopo l'uso.
Avvertenze: non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni d'età. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di un sano stile di vita. Un consumo eccessivo può avere effetti lassativi.
Loading...