• -50%
NATURAL HEALTH Vitamina E 90 tbl
  • Vegan
  • Senza Lattosio
  • Senza Glutine
TN Naturals

Vitamina E 90 tbl

EAN: 0789011552905

Integratore alimentare di Vitamina E, forte azione antiossidante.

7 Tsunami Points
Disponibile
Risparmi 50%
15,80 € 7,90 €
Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere.
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

LA TUA ARMA CONTRO I RADICALI LIBERI!

Che cos'è e a cosa serve la vitamina E di TN Naturals?

Tsunami Nutrition TN NATURALS vitamina E è un integratore alimentare di Vitamina E utile a contrastare l'azione dannosa dei radicali liberi. Si trova nella frutta a guscio e nei frutti oleosi, quindi se normalmente questi alimenti non sono correttamente inseriti nella dieta tanto da soddisfare il fabbisogno giornaliero di Vitamina E (nella sua forma attiva alfa-tocoferolo) è opportuno integrarla tramite un supplemento di qualità. 

Infatti l'azione antiossidante della Vitamina E interviene in particolare durante l'esercizio fisico, con l'aumento della velocità del consumo di ossigeno. 

Per questo motivo gli sportivi sono più soggetti a generare una maggior produzione di radicali liberi e si rende quindi più che necessario per chi si allena duramente un'integrazione a base di Vitamina E che è principalmente nota proprio per la sua capacità di contrastare l'azione dannosa dei radicali liberi proteggendo le membrane cellulari grazie alla sua azione antiossidante. 

TN Naturals: la linea di integratori Tsunami Nutrition

Tsunami Nutrition TN Naturals Vitamina E fa parte della speciale linea di prodotti TN Naturals, una gamma di prodotti wellness sviluppati per chi ama prendersi cura della propria salute e del proprio benessere.

Molti credono che gli integratori alimentari siano prodotti pensati esclusivamente per gli sportivi e in particolar modo per i body builder. In realtà, la nutrizione moderna spesso è ricca in calorie ma povera in nutrienti e che per questo integrare è molto utile a ristabilire gli equilibri interni del nostro corpo.

Tsunami Nutrition ha creato la Linea di Integratori TN Naturals proprio per rispondere a questa crescente esigenza e accontentare accanto agli sportivi e ad i bodybuilder anche il sempre più elevato numero di persone che hanno già riconosciuto agli integratori alimentari un mezzo per raggiungere il benessere della salute e del corpo.

I prodotti della linea TN Naturals di Tsunami ottimizzano alcuni processi fisiologici come il metabolismo ed il recupero muscolare, aiutano a ridurre il senso di stanchezza e lo stress muscolare e psicofisico e indirizzano il nostro corpo ad un migliore utilizzo delle nostre energie.

Perché integrare nella dieta la Vitamina E di Tsunami Nutrition?

La Vitamina E è parte del nostro sistema di difesa antiossidante e contribuisce alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo. Tsunami Nutrition TN Naturals Vitamina E aiuta a combattere l'eccesso dei radicali liberi nel nostro organismo. 

Cosa può determinare questo eccesso? Un'esposizione solare inadeguata, l'inquinamento o il fumo di sigaretta sono alcune tra le principali cause oltre alla pratica costante di un'esercizio fisico intendo. Il danno conseguente si ripercuote anche a livello cutaneo con invecchiamento più veloce, perdita di idratazione.

TN NATURALS Vitamin E svolge un azione emolliente e protettiva sulla pelle ed è di particolare aiuto in caso di invecchiamento precoce dei tessuti.

Quali sono i benefici di Tsunami Nutrition TN NATURALS Vitamina E per gli sportivi?

  • Minimizza i danni muscolari;
  • Riduce l’infiammazione e i crampi che si manifestano così spesso dopo un’attività fisica intensa.

Come associare il TN NATURALS Vitamina E?

Per massimizzare l'azione antiossidante della Vitamina E si può associare un altro integratore della linea TN NATURALS... il TN NATURALS VITAMIN C PURE 100 tabs TIME RELEASE di Tsunami Nutrition. Un integratore alimentare di Vitamina C, VEGAN, LACTOSE e GLUTEN FREE!

La Vitamina C è una sostanza particolarmente preziosa per il nostro organismo che rafforza il sistema immunitario, è antiossidante, contribuisce alla salute di ossa e articolazioni ed è in grado di facilitare l’assorbimento del ferro.

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
90 tavolette 
tsunami nutrition
Dosi per confezione: 90Dose: 1 tavoletta (1 dose)
ComponenteQuantità% VNR
Vitamina E60 mg
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: Vitamina E (d-alfa tocoferolo), Agente antiagglomerante: sali di magnesio, agenti di carica: cellulosa microcristallina, fosfati di calcio.
Istruzioni: Si consiglia di utilizzare 1 perla al giorno
Avvertenze: Non superare la dose consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituto di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita.
I risultati dei prodotti non sono garantiti e cambiano da persona a persona.
Il riferimento alle testimonianze dei nostri clienti sono testimonianze personali che non garantiscono gli effetti e cambiano da persona a persona.
Loading...