• -20%
maca 45 cps
  • Vegan
  • Senza Glutine
Jamieson

Maca 45cps

EAN: 064642079978

Jamieson MACA 45cps, Integratore alimentare di Maca.

20 Tsunami Points
Disponibilità limitata
Risparmi 20%
25,89 € 20,72 €
Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere.
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

ENERGIA PURA

Jamieson MACA 45cps

Cos'è e a cosa serve MACA?

MACA è un'integratore alimentare creato da Jamieson a base di estratto concentrato di Maca, utile come tonico-adattogeno, per il sostegno metabolico ed in caso di stanchezza fisica e mentale.

La Maca, anche conosciuta come "ginseng peruviano, è una pianta tuberosa originaria del Sud America. Il suo habitat principale è la catena montuosa delle Ande Peruviane e Boliviane.

La parte da cui vengono estratti i suoi nutrienti eccellenti è la radice, è lì che si concentra l'elisir che Jamieson fa confluire nel MACA 45cps.

L'effetto energizzante è molto marcato, al punto che la MACA viene utilizzata in ambito farmaceutico, come rinvigorente.

L'azione tonica e adattogena completano poi il principio attivo rendendo il MACA 45cps di Jamieson un ottimo alleato in situazioni di stress.

Con quale integratore abbinare il MACA Jamieson?

Per un effetto tonico, rinvigorente ed energizzante si può abbinare questo integratore con il PTL Pure PROFESSIONAL di Tsunami Nutrition. Indispensabile per il corretto stimolo nell'atleta per lo sviluppo della muscolatura scheletrica, la perdita di grasso sottocutaneo e l’incremento della libido: PTL PURE (physiological testosterone level) è formulato appositamente per ripristinare i livelli fisiologici di testosterone!

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
24,5 g 
Jamieson
Dosi per confezione: 45Dose: 1,83 ()
ComponenteQuantità% VNR
Mac e.s. 20:1 (Lepidium meyenii WALP., radice)50 mg equivalente a 1000 mg di radice
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: agenti di carica (cellulosa microcristallina, fosfato dicalcico), Maca e.s. 20:1 (Lepidium meyenii WALP., radice), antiagglomeranti (magnesio stearato vegetale, biossido di silicio). capsula: idrossipropilmetilcellulosa. SENZA GLUTINE.
Istruzioni: assumere 1 capsula al giorno.
Avvertenze: non superare la dose giornaliera raccomandata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta equilibrata e di uno stile di vita sano. tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 ani di età. Conservare a una temperatura tra i 15-25° C.
Loading...