• -20%
VITAMINA D3 Gummies 60 caramelle gommose
  • Senza Glutine
Jamieson

Vitamina d3 gummies 60 caramelle gommose

EAN: 064642070685

Jamieson VITAMINA D3 Gummies 60 caramelle gommose, caramelle aromatizzate alla frutta contenenti tutta l'azione benefica della Vitamina D3!

26 Tsunami Points
Disponibile
Risparmi 20%
32,90 € 26,32 €
Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere.
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

IL GIUSTO APPORTO DI VITAMINA D3!

Jamieson VITAMINA D3 Gummies 60 caramelle gommose

Cos'è e a cosa serve?

VITAMINA D3 Gummies sono caramelle gommose aromatizzate alla frutta, contenenti Vitamina D3 ai gusti arancio, limone e fragola.

La vitamina D3 è una vitamina liposolubile, questo significa che viene accumulata nel fegato ed il corpo la rilascia a piccole dosi quando il suo utilizzo diventa necessario. Questa vitamina deve la sua fama al fatto che 
è perlopiù sintetizzata dal nostro organismo, attraverso l’assorbimento dei raggi del sole operato dalla pelle, ecco perché viene anche chiamata vitamina del sole.

La vitamina D3 viene in grande parte accumulata dal nostro organismo attraverso l’esposizione ai raggi solari e va integrata in situazioni particolari, legate alla crescita, alla gravidanza e all'allattamento o se per lunghi periodi non si può beneficiare regolarmente dell'azione del sole.

La Vitamina D3 inoltre è un regolatore del metabolismo del calcio e per questo è utile nell'azione di calcificazione delle ossa.

Contribuisce inoltre a mantenere nella norma i livelli di calcio e di fosforo nel sangue.

Perché scegliere Jamieson VITAMINA D3 Gummies?


La vitamina D3 è scarsamente presente negli alimenti (alcuni pesci grassi, latte e derivati, uova, fegato e verdure verdi). L’unica eccezione è data dall'olio di fegato di merluzzo.

Per questo motivo, specialmente se ci si trova in situazioni particolari, legate alla crescita, alla gravidanza e all’allattamento o se per lunghi periodi non si può beneficiare regolarmente dell'azione del sole, è consigliabile ricorrere all'integrazione alimentare con un prodotto di qualità riconosciuta come Jamieson VITAMINA D3 Gummies.

Questo integratore arriva nella forma di caramelle aromatizzate ai gusti di arancio, limone e fragola ed è una valida alternativa alle convenzionali capsule

Quali sono le caratteristiche di questo prodotto?

Vediamo in breve le principali caratteristiche di Jamieson VITAMINA D3 Gummies:

  • Deliziose caramelle gommose ai gusti arancio, limone e fragola;
  • Fornisce 1.000 IU di vitamina D3 per porzione;
  • 100% naturale;
  • Senza aspartame;
  • Senza coloranti o aromi artificiali;
  • Farmaceuticamente testato per garantire la piena efficacia e purezza.

Con quale integratore abbinare Jamieson VITAMINA D3 Gummies?

Si può massimizzare l'azione benefica della Vitamina D3 abbinando questo integratore alimentare al NATURAL HEALTH MULTIVIT COMPLETE 100 TBL di Tsunami Nutrition.

E' un complesso multivitaminico completo contenente vitamine, minerali, estratti di erbe naturali e altri nutrienti utili per integrare la nutrizione di uomini e donne, sportivi e non.

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
120 gArancia, limone e fragola
Jamieson
Dosi per confezione: 60Dose: 1 caramella (1 dose)
ComponenteQuantità% VNR
Valori nutrizionali per dose giornaliera (1 caramella)
Vitamina D3 (colecalciferolo)25 mcg (1000 Ul)500
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: sciroppo di glucosio, edulcorante: sucralosio, gelatina alimentare, acqua, antiossidante: acido citrico, vitamina D3 (colecalciferolo), olio di cocco, coloranti naturali: succo di carota nera, curcuma, estratto di annatto, aromi: fragola, arancia, limone, acidificante: acido lattico, agenti di rivestimento: cera d’api e cera di carnauba. SENZA GLUTINE
Istruzioni: masticare 1 caramella al giorno dopo il pasto principale.
Avvertenze: Non superare la dose giornaliera raccomandata. Gli integratori non vanno intesi come sostituiti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Conservare ad una temperatura tra i 15° e i 25° C.
Loading...