• -25%
TonikCell® FocusPlus 280ml
  • Vegan
  • Senza Lattosio
  • Senza Glutine
Named Sport

Tonikcell® focusplus 280ml

EAN: 8058268960699

Named Sport TonikCell® FocusPlus 280ml, Tonico Multivitaminico in forma liquida.

14 Tsunami Points
Disponibile
Risparmi 25%
19,99 € 14,99 €
Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere.
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

SUPER MULTIVIT

Named Sport TonikCell® FocusPlus 280ml

Cos'è e a cosa serve TonikCell® FocusPlus?

TonikCell® FocusPlus è un integratore alimentare completo e bilanciato, formulato dal Team di esperti Named Sport per favorire il benessere degli sportivi e di tutte le persone che hanno a cuore la propria salute.

La formulazione è estremamente avanzata e contiene un ampio spettro di Vitamine, Minerali ed estratti naturali dall'assoluto grado di purezza.

Vale la pena soffermarsi sugli estratti naturali per la particolarità nel metodo e nella fonte di estrazione dell'essenza. Queste procedure avanzate permettono di mantenere inalterate le proprietà organolettiche della fonte e di apportare enormi benefici all'organismo.

Il primo mix di estratti naturali è definito come: Miscela Calibrata di Estratti Idrogliceralcolici. E' un composto di gemmoderivati selezionati, ovvero preparazioni vegetali ottenute dalle gemme della pianta (tessuti vegetali embrionali) macerate in un solvente di estrazione costituito generalmente da una soluzione mista di acqua, alcol etilico e glicerolo. Si ritiene che i principi attivi contenuti all'interno delle gemme abbiano delle particolari proprietà rispetto a quelle dei principi attivi contenuti all'interno delle parti di pianta mature. Tra cui:

  • Ribes
  • Betulla
  • Quercia
  • Rosa Canina

Il secondo mix di estratti naturali è dato dall'unione di Succhi Fermentati di Frutta, tra cui:

  • Goji
  • Papaia
  • Açaí

Il terzo mix di estratti naturali è composto da una Miscela di Estratti Acquosi Concentrati, tra cui:

  • Matè
  • Cola
  • Ginseng
  • Eleuterococco

Tutti questi ingredienti, uniti alla grande varietà di Vitamine e Minerali, inseriti in quantità perfettamente bilanciate, esercità un'azione positiva su centinaia di aspetti e reazioni biochimiche in tutto l'organismo.

Il TonikCell® FocusPlus è particolarmente utile nei periodi caratterizzati da stress, stanchezza, scarsa concentrazione, affaticamento fisico e mentale e in tutte le situazioni in cui sia necessaria una carica di vitalità.

Tutto questo rende il TonikCell® FocusPlus uno degli alleati del benessere migliori sul mercato!

Inoltre TonikCell® FocusPlus è un integratore adatto a tutti perché presenta caratteristiche eccellenti:

  • GLUTEN FREE
  • Senza Lattosio
  • VEGAN OK

Con quale integratore associare il TonikCell® FocusPlus?

Può essere importante abbinare i molteplici effetti di questo multivitaminico a quelli altrettanto importanti degli Omega 3.

Uno dei migliori integratori in commercio è senza dubbio l'Omega Pure di Tsunami Nutrition.

Un integratore alimentare che fornisce all'organismo acidi grassi di primissima qualità ricavati dall'olio di pesce ricchi in EPA e DHA, con proprietà antiossidanti, che favoriscono la salute cardiovascolare, della pelle, delle ossa ostacolando la formazione di radicali liberi.

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
280ml 
Named
Dosi per confezione: 14Dose: 20ml (1 dose)
ComponenteQuantità% VNR
Valori per 20ml
Colina bitartrato (VitaCholine®)500 mg
di cui colina205 mg
Miscela di estratti vegetali acquosi 390 mg
di cui matè90 mg
di cui eleuterocco75 mg
di cui guaranà60 mg
di cui cola60 mg
di cui ginseng15 mg
di cui caffeina90 mg
Miscela di estratti vegetali idrogliceralcolici250 mg
di cui ribes nero75 mg
di cui betulla75 mg
di cui quercia75 mg
di cui rosa canina25 mg
Goji fermentato100mg
Papaya fermentata100mg
Acai frutto succo concentrato100mg
Beta carotene4,8 mg
pari a Vitamina A800 μg
Vitamina D5,0 μg
Vitamina E12 mg
Vitamina C120 mg
Tiamina (vit. B1)1,1 mg
Riboflavina (vit. B2)1,4 mg
Niacina 16 mg
Vitamina B61,4 mg
Acido folico200 μg
Vitamina B122,5 μg
Biotina50 μg
Acido pantotenico6,0 mg
Zinco1,5 mg
Selenio55 μg
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: Acqua, fruttosio, glucosio, maltodestrina, arancia succo concentrato, colina bitartrato (VitaCholine®), miscela di estratti vegetali acquosi in rapporto D/E 1:2 addizionata di caffeina (matè (Ilex paraguariensis A. St.- Hil., foglia), eleuterocco (Eleutherococcus senticosus (Rupr. et Maxim.) Maxim, radice), guaranà (Paullinia cupana Kunth, seme), cola (Cola nitida (Vent.) Schott et Endl., seme), ginseng (Panax ginseng C.A. Mey., radice), caffeina]; miscela di estratti vegetali idrogliceralcolici (acqua, stabilizzante: glicerolo; alcol etilico) in rapporto D/E 1:200 di: ribes nero (Ribes nigrum L., gemme), betulla (Betula pendula Roth, gemme), quercia (Quercus robur L., gemme), rosa canina (Rosa canina L., gemme); aromi, acido L-ascorbico (vitamina C), goji fermentato (glucosio, Lycium barbarum L. purea del frutto fermentata), papaya fermentata (glucosio, Carica papaya L. succo del frutto fermentato), acai (Euterpe oleracea Mart.) frutto succo concentrato, conservante: sorbato di potassio; acetato di DL-alfa tocoferile (vitamina E), nicotinamide (niacina), calcio D-pantotenato (acido pantotenico), beta carotene (vitamina A), citrato di zinco, cianocobalamina (vitamina B12), colecalciferolo (vitamina D), cloridrato di piridossina (vitamina B6), riboflavina (vitamina B2), cloridrato di tiamina (vitamina B1), L-selenometionina, acido pteroil- monoglutammico (acido folico), D-biotina (biotina).
Istruzioni: 20 ml una volta al giorno puri o diluiti in un bicchiere di acqua (180 ml), da assumere preferibilmente la mattina. Preferibilmente la mattina.
Avvertenze: Conservare in luogo fresco e asciutto.
Loading...