• -25%
  • Spedizione gratuita
VIBRACELL SPORT 300ml
  • Vegan
  • Senza Lattosio
  • Senza Glutine
Named Sport

Vibracell sport 300ml

EAN: 5425007232240

Named Sport VIBRACELL SPORT 300ml, Integratore Multivitaminico in forma liquida.

37 Tsunami Points
Non disponbile
Risparmi 25%
49,98 € 37,49 €
Avvisami quando disponibile
Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere.
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

CONCENTRATO DI BENESSERE

Named Sport VIBRACELL SPORT 300ml

Cos'è e a cosa serve VIBRACELL SPORT?

VIBRACELL SPORT è un integratore alimentare multivitaminico in forma liquida, prodotto da NAMED Sport per supportare il benessere degli sportivi e di tutte le persone. Nello specifico è un integratore studiato per sostenere il benessere psico-fisico in caso di attività sportiva intensa.

Contiene un POOL completo e bilanciato di Vitamine e Minerali  in forma pura in grado di agire positivamente su centinaia di aspetti fisiologici dell'organismo. A questo viene aggiunto un mix di Estratti Vegetali e Succhi di Frutta spremuti a freddo e come se non bastasse, viene aggiunto il perfetto quantitativo di Aminoacidi fondamentali, come:

  • L-Carnitina
  • L-Glutammina

Parlando di bilanciamento degli ingredienti è importante segnalare che una dose di VIBRACELL SPORT (10ml) fornisce un apporto vitaminico pari al 100% del valore nutritivo di riferimento consigliato.

Il VIBRACELL SPORT è un integratore alimentare multivitaminico talmente completo che sarebbe impossibile elencare tutti gli effetti e le interazioni positive nell'organismo. Possiamo però vedere le principali:

  • Effetto Antiossidante, contrasta lo stress ossidativo causato dai Radicali Liberi
  • Riduce la Stanchezza e l'Affaticamento
  • Sostiene le Difese Immunitarie
  • Ha un effetto Drenante, aiuta ad eliminare i Liquidi in Eccesso
  • Sostiene le Articolazioni
  • Ottimizza la Funzionalità Muscolare

Un altro aspetto di particolare rilievo è che questo integratore è perfetto anche per tutte le persone che seguono un'alimentazione vegana, infatti il VIBRACELL SPORT non contiene ingredienti di origine animale.

Con quale integratore associare il VIBRACELL SPORT?

Può essere importante abbinare i molteplici effetti di questo multivitaminico a quelli altrettanto importanti degli Omega 3.

Uno dei migliori integratori in commercio è senza dubbio l'Omega Pure di Tsunami Nutrition.

Un integratore alimentare che fornisce all'organismo acidi grassi di primissima qualità ricavati dall'olio di pesce ricchi in EPA e DHA, con proprietà antiossidanti, che favoriscono la salute cardiovascolare, della pelle, delle ossa ostacolando la formazione di radicali liberi.

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
300ml 
Named Sport
Dosi per confezione: 30Dose: 10 ml (1 dose)
ComponenteQuantità% VNR
Vitamina A800 µg
Tiamina1,1 mg
Riboflavina1,4 mg
Niacina16 mg
Vitamina B61,4 mg
Vitamina B122,5µg
Vitamina C40 mg
Vitamina E12 mg
Vitamina D35 µg
Acido pantotenico6 mg
Acido folico200 µg
Biotina50 µg
Selenio30 µg
L-Carnitina500 mg
Coenzima Q105 mg
D-Glucosamina25 mg
L-Glutammina75 mg
Carciofo49,5 mg
Ortica49,5 mg
Rosa Canina49,5 mg
Tarassaco49,5 mg
Matè49,5 mg
Melissa 49,5 mg
Rosmarino49,5 mg
Ginseng12,7 mg
Ginseng siberiano12,7 mg
Luppolo12,7 mg
Camomilla12,7 mg
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: succhi concentrati di: acerola, mela, ananas,limone, mirtillo rosso americano, melograno, carota e mirtillo Rosso; fruttosio, maltodestrine, destrosio, L-Carnitina, polpa di pomodoro, aromi naturali, estratti secchi di: carciofo (Cynara scolymus L.) (3,3-4,8:1) foglie, ortica (Urtica dioica L.) (5,0-6,7:1) foglie, rosa canina (Rosa canina L.) (2,1-2,4:1) frutti, tarassaco (Taraxacum ocinale Weber) (4,1-5,5:1) foglie, matè (Ilex paraguariensis A. St. Hill) (3,7-4,5:1) foglie, melissa (Melissa officinalis L.) (3,6-5,0:1) foglie, rosmarino (Rosmarinus officinalis L.) (4,8-5,9:1) foglie, Ginseng siberiano (Eleutherococcus senticosus Maxim.) (3,5-4,5:1) radice, ginseng (Panax ginseng C.A. Meyer) (4,7-5,2:1) radice, luppolo (Humulus lupulus L.) (4,3-6,0:1) fiori, camomilla (Matricaria chamomilla L.) (4,5-7,0:1) fiori, olio di semi di Rosa canina (Rosa canina L.), succhi concentrati lactofermentati di carota, sedano, cetriolo, cavolo, barbabietola rossa e cipolla; polpa di peperone, Vitamina C (acido L-ascorbico), solfato D-Glucosamina, L-Glutammina, emulsionante: lecitina di soia, Niacina (nicotinamide), Vitamina E (acetato di DL-alfa-tocoferile), lievito arricchito in selenio, Acido pantotenico (calcio D-pantotenato), Coenzima Q10, Vitamina A (betacarotene), Vitamina B6 (cloridrato di pirossidina), Vitamina B1 (cloridrato di tiamina), Vitamina B2 (riboflavina), Vitamina A (retinil acetato), acido folico (acido pteroil-monoglutammico), biotina (D-biotina), Vitamina D (colecalciferolo), Vitamina B12 (cianocobalamina).
Istruzioni: Si consiglia l’assunzione di 2 cucchiaini da tè di Vibracell® Sport (10 ml = 1 dose) in un bicchiere d’acqua (120 ml).
Preferibilmente prima di colazione oppure 2 ore prima dell’attività sportiva.
Avvertenze: Conservare in luogo fresco e asciutto.
Loading...