• -10%
VITA D3 + K2 60 cps
IO.Genix Nutrition

Vita d3 + k2 60 cps

EAN: 8435569306713

IO.GENIX VITA D3 + K2 60 cps, Integratore alimentare di vitamina D3 e Vitamina K2

8 Tsunami Points
Non disponbile
Risparmi 10%
9,83 € 8,85 €
Avvisami quando disponibile
Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere.
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

VITAMINA D3 E K2 PER IL BENESSERE DEI MUSCOLI E DELLE OSSA

IO.GENIX VITA D3 + K2 60 cps

Che cos'è e a che cosa serve?

IO.GENIX VITA D3 + K2 da 60 capsule è un integratore sviluppato dal Team di IO.GENIX che apporta contemporaneamente la Vitamina D3 e la K2, un mix di benessere per il tuo organismo.

I muscoli e le ossa spesso non ricevono a causa delle abitudini alimentari moderne tutto l'apporto vitaminico di cui hanno bisogno. Specialmente nel caso degli sportivi, dove questo apporto vitaminico si fa essenziale è importante nutrire il nostro corpo con tutte le vitamine necessarie per implementare e nutrire al meglio il lavoro fatto in palestra.

Vediamo nello specifico l'azione della vitamina D3 e della K2 per il benessere delle ossa e dei muscoli.

Quali sono le caratteristiche di IO.GENIX VITA D3 + K2 60 cps?

Questo integratore realizzato dal Team di IO.GENIX apporta contemporaneamente il giusto quantitativo per raggiungere l'equilibrio volto al benessere dei muscoli e delle ossa nell'organismo.

La vitamina K2 infatti è una sostanza liposolubile (che quindi si trova disciolta nel grasso alimentare) essenziale per l’equilibrio del nostro corpo. Conosciuta anche come menachinone, questa molecola è essenziale per la regolazione della coagulazione del sangue e il mantenimento della salute delle ossa. 

Il menachinone agisce anche come una molecola in grado di segnalare e trasmettere messaggi tra le cellule del corpo. Per questo motivo, alcuni esperti affermano che la vitamina K2 può anche essere considerata come un ormone con funzioni stabilizzanti e antiossidanti. 

Anche la Vitamina D3 (colecalciferolo) ha un ruolo di primaria importanza per il benessere dell'apparato muscolo-scheletrico.

La Vitamina D viene assimilata dal corpo naturalmente, grazie al contributo della luce naturale. Da qui deriva l'affermazione che stare al sole (moderatamente e con le opportune protezioni per la pelle) fa bene.

Capita spesso però che non avvenga un'esposizione sufficiente alla luce naturale, ad esempio perché si praticano lavori con turni notturni o semplicemente si esca poco dalla propria abitazione.

Da qui si capisce l'importanza che ha l'integrazione di questa vitamina tramite l'integrazione, anche perchè un'altra proprietà riconosciuta ella vitamina D3 è l'aiuto per l'assorbimento di calcio e fosforo, importantissimo per il processo di mineralizzazione delle ossa e dei denti. Inoltre la Vitamina D3 ottimizza le funzioni muscolari e la risposta immunitaria.

Per queste ragioni, integrare nella dieta un prodotto come IO.GENIX VITA D3 + K2 60 cps vuol dire garantire in un colpo solo un aiuto forte ed efficace per il benessere del muscoli e delle ossa.

Con quale integratore associare IO.GENIX VITA D3 + K2 60 cps?

Per amplificare l'effetto positivo della Vitamina D3 e della Vitamina K2 a carico delle ossa e della pelle, bilanciando l'apporto di Vitamine e Minerali nell'organismo, si può associare con il NATURAL HEALTH MULTIVIT COMPLETE di Tsunami Nutrition.

Integratore Multivitaminico e Multiminerale formulato con l'innovativo brevetto ROC® (Red Orange Complex) che contrasta l'invecchiamento cutaneo e protegge l'epidermide dai danni provocati da sole e stress.

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
30 gNeutro
io.genix
Dosi per confezione: 60Dose: 1 compressa (1 dose)
ComponenteQuantità% VNR
Valori nutrizionali per 1 dose (1 compressa)
Vit. D3500 μg/2000 UI1000%
MK-7200 μg
Vit. K20,2 μg0,3%
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: Maltodestrina, Vitamina D3 (colecalciferolo) e vitamina K2.
Istruzioni: Prendere una compressa al giorno con un bicchiere d'acqua
Avvertenze: Può contenere tracce di glutine, uova, latte, pesce e soia.
Loading...