• -20%
MammaSana 30 cps
  • Senza Lattosio
  • Senza Glutine
Metagenics

MammaSana 30 caps

EAN: 5400433168042

Integratore a base di una combinazione specifica per future o neo mamme durante l'allatamento.

SENZA GLUTINE e SENZA LATTOSIO

15 Tsunami Points
Disponibile
Risparmi 20%
19,95 € 15,96 €
Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere.
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

TUTTO QUELLO CHE SERVE ALLA MAMMA E AL BAMBINO

Cos'è e a cosa serve MammaSana?

MammaSana è un innovativo integratore alimentare formulato da Metagenics per aggiungere micronutrienti fondamentali all'alimentazione delle future mamme, le donne in gravidanza e le neo mamme nel periodo dell'allattamento.

La formulazione di MammaSana è studiata nei minimi dettagli, ricercando il perfetto bilanciamento degli ingredienti per fornire il perfetto apporto nutrizionale alle mamme.

Perché scegliere MammaSana?

MammaSana contiene un'elevata concentrazione di "grassi buoni" Omega-3 (DHA) che assunti durante la gravidanza contribuiscono al corretto sviluppo del feto, in particolare del cervello. Molte evidenze scientifiche attribuiscono all'Acido Docosaesaenoico (DHA) altre azioni positive pre-, durante e post- gravidanza, sia alla mamma che al feto. Tra queste, il DHA sembra favorire la formazione delle membrane neuronali e il corretto sviluppo del feto.

Oltre al DHA la formula elaborata da Metagenics per il MammaSana contiene Vitamine e Minerali importantissimi per la salute.

Basta dare un'occhiata alla tabella nutrizionale per rendersi conto della completezza di questo integratore specifico per le mamme.

Da segnalare inoltre che, oltre ovviamente ad essere adatto per l'allattamento al seno e durante la gravidanza, il MammaSana è compatibile con le più comuni intolleranze alimentari, è infatti:

  • Senza Glutine
  • Senza Lattosio

Con quale integratore associare il MammaSana?

Per massimizzare gli effetti benefici per tutto l'organismo si può amplificare l'azione degli Omega 3 aggiungendoci l'assunzione del MULTIVIT COMPLETE di TN Naturals.

Un complesso multivitaminico completo contenente vitamine, minerali, estratti di erbe naturali e altri nutrienti fondamentali.

La formulazione avanzata elaborata dal Team Ricerca & Sviluppo di Tsunami Nutrition è arricchita inoltre con un innovativo brevetto: il Red Orange Complex o ROC®, ricavato dalle Arance Rosse di Sicilia. La combinazione di antocianine, flavonoidi, acidi idrossicinnamici e acido ascorbico presente nel ROC® ha un’azione fortemente antiossidante.

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
30 capsule 
MammaSana
Dosi per confezione: 30Dose: (1 caps)
ComponenteQuantità% VNR
DHA250 mg
Vitamina B12 (metilcobalamina) 25 µg
Vitamina D25 µg
Vitamina E12 mg
Folato (Metafolin®)400 µg
Ferro (bisglicinato di ferro)21 mg
Iodio125 µg
Zinco (bisglicinato di zinco)10 mg
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: Olio di pesce naturale, gel capsula (gelatina, umidificante: glicerolo, colorante: ossido di ferro), bisglicinato ferroso, emulsionanti: cera d’api bianca, lecitina di soia, bisglicinato di zinco, D-alfa tocoferolo, L-metilfolato di calcio, ioduro di potassio, colecalciferolo, metilcobalamina
Istruzioni: 1 capsula al giorno.
Avvertenze: Conservare in luogo fresco e asciutto.
Loading...