• -10%
Arachidi in guscio tostate biologiche 1 kg
  • Biologico
Econoce

Arachidi in Guscio Tostate BIO 1 kg

EAN: 8009750928659

Arachidi con il guscio tostate 100% Biologiche perfette per i tuoi spuntini.

8 Tsunami Points
Non disponbile
Risparmi 10%
8,90 € 8,01 €
Avvisami quando disponibile
Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere.
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

UNO SPUNTINO SANO ED EQUILIBRATO CON LE ARACHIDI BIOLOGICHE

Che cos'è e come utilizzare le Arachidi in Guscio Tostate BIO?

Econoce Arachidi in guscio tostate biologiche è un sacchetto di arachidi provenienti da agricoltura biologica tutte da gustare!

Perfette come spuntino di metà mattina o metà pomeriggio, sono l'ingrediente perfetto per una pausa sana e golosa tutta da sgranocchiare! La scelta di rifornirsi delle Econoce Arachidi in guscio tostate biologiche rispetto a quelle già pulite ti permette anche di giocare di astuzia: infatti il tempo che impiegherai a sbucciarle ti permetterà inevitabilmente di mangiare più lentamente e quindi di fermare eventuali momenti di fame nervosa.

Gusta questo healthy snack durante le pause dal lavoro, mentre studi oppure prima o dopo l’attività fisica. La frutta secca, infatti, è l’ideale gli sportivi che desiderano fare il pieno di energia e preziose sostanze nutritive in maniera sana e naturale.

Cosa contiene Arachidi in Guscio Tostate BIO?

Econoce Arachidi in guscio tostate biologiche 1 kg è adatto a grandi e piccini, si tratta di una selezione delle migliori arachidi biologiche, alimenti ricchi di preziose proprietà benefiche per la nostra salute.

Le arachidi di questo prodotto provengono da metodi di coltivazione biologica che assicurano il pieno rispetto delle risorse naturali e della biodiversità, senza l’utilizzo di anticrittogamici, pesticidi e diserbanti chimici.

Inoltre le arachidi sono dei preziosi antiossidanti naturali che hanno il potere di allontanare i radicali liberi e mantenere, così, giovane l'organismo. Sono anche ottime per la salute dell'apparato circolatorio e di quello nervoso!

Cosa abbinare alle Arachidi in Guscio Tostate BIO?

Oltre a sgranocchiare queste deliziosi arachidi in guscio tostate biologiche puoi utilizzarle come ingrediente crunchy per le tue colazioni e merende. E se ti sei innamorato del sapore delle arachidi ti consigliamo di provare i buonissimi burri di arachidi di Tsunami Nutrition: versione PEANUT BUTTER SMOOTHY 540 GPEANUT BUTTER CRUNCHY 540 G e PEANUT BUTTER RAFFY 540G con praline di cocco!!!

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
1 kgArachidi
Econoce
Dosi per confezione: Dose: ()
ComponenteQuantità% VNR
Valori nutrizionali per 100 g
Energia2472 kJ / 596 kcal
Grassi47 g
di cui grassi saturi7,9 g
Carboidrati11 g
di cui zuccheri2,8 g
Fibre8,7 g
Proteine28 g
Sale0,13 g
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: Arachidi biologiche. Può contenere tracce di frutta a guscio. Confezionato in atmosfera protettiva, conservare in un luogo fresco e asciutto.
Loading...