• -20%
Peanut Butter Smoothy 540 g
Peanut Butter Smoothy 540 g
Precedente
Prossimo
  • Vegan
  • Senza Lattosio
  • Senza Glutine
Peanut Butter Smoothy 540 g
Peanut Butter Smoothy 540 g
TN Food

Peanut Butter Smoothy 540 g

EAN: 3863349435400

Burro di arachidi realizzato con arachidi tostate e successivamente macinate 100% Made in Italy .

VEGAN, SENZA GLUTINE e SENZA LATTOSIO

7 Tsunami Points
Disponibile
Risparmi 20%
9,88 € 7,90 €
Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere. Scopri di più »
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

BURRO DI ARACHIDI 100 % PER LE TUE RICETTE FIT 

Cos'è e a cosa serve TN Food Peanut Butter Smoothy?

Peanut Butter Smoothy by TN Food è il miglior burro di arachidi 100 % made in Italy, l’ideale sia per gli sportivi, sia per i più golosi. 

Tra tutti gli alimenti per sportivi, questo burro di arachidi premium è forse il migliore da avere in cucina per arricchire le tue ricette fit come pancakes, salse e piatti vegetariani e vegani. 

È a torto considerato un cibo grasso e non adatto alla dieta, mentre in realtà il burro di arachidi è una golosa fonte naturale di proteine adatta anche a chi segue una dieta vegetariana e vegana.

Cosa rende speciale il Peanut Butter Smoothy di TN Food? 

Noi di TN Food sappiamo quanto è importante regalarsi dei piccoli piaceri di gusto senza sgarrare, specialmente durante la dieta. Per questo abbiamo creato per la nostra linea Food il migliore burro di arachidi di sempre: Peanut Butter Smoothy! 

Cosa rende Peanut Butter Smoothy diverso dagli altri burri di arachide sul mercato? 

Nessun segreto, se non la qualità superiore degli ingredienti di questo burro di arachidi:

  • Proteine: 30 gr su 100 gr di prodotto
  • Senza glutine
  • Senza lattosio (è adatto agli intolleranti)
  • Vegano
  • Senza ogm e senza additivi come zucchero, olio di palma, grassi vegetali

Come integrare nella dieta il delizioso TN Food Peanut Butter Smoothy? 

Il burro di arachidi di TN Food è ottimo per gli atleti che desiderano prepararsi sfiziosi spuntini, colazioni e merende pre o post workout.

Se ti stai chiedendo come può un alimento buono come la crema di arachidi andare bene per la dieta ti rassicuriamo subito. Questo burro d arachidi ha notevoli proprietà benefiche:

  • È ricco di acidi grassi Omega 3.
  • È un ottima fonte energetica che non stimola la produzione di insulina.
  • È una fonte di proteine vegetali. 

Pur derivando dal mondo vegetale infatti apporta oltre 29 g di proteine per 100 di prodotto, una quota questa che può fornire adeguato supporto plastico per la rigenerazione e crescita dei tessuti muscolari. 

Non solo, avendo pochi carboidrati, è un valido aiuto nelle diete ipoglucidiche per dimagrire dove, oltre a fornire con le sue proteine un supporto anticatabolico, sostiene la  produzione di energia e l’ossidazione lipidica. 

TN Food Peanut Butter: tutto il sapore delle arachidi 

Molti burri di noccioline sono arricchiti di addensanti, eccipienti e molto altro per ottenere una miglior consistenza e un sapore ancora più goloso, ma non il nostro prodotto.

TN Food Peanut Butter è a base di un unico ingrediente: le arachidi raccolte dalla pianta Arachis hypogaea. Si tratta di un tipo di frutta secca dalle numerose proprietà benefiche,  molto utile come supporto energetico prima dell’allenamento.

Vediamo quali effetti puoi ottenere assumendo questo alimento:

  • Alti livelli di energia, grazie ai grassi buoni di cui il prodotto è particolarmente ricco, 
  • Supporto alla funzionalità organica e riduzione dei radicali liberi grazie agli acidi grassi Omega 3;
  • Miglior metabolismo lipidico e utilizzo del grasso per produrre energia.

Perché gli acidi grassi aiutano a dimagrire?

Oltre le caratteristiche relative a benessere e metabolismo dei lipidi di cui abbiamo parlato, bisogna ricordare che gli acidi grassi contenuti nella frutta a guscio e, dunque anche nel burro d'arachide, sono i principali precursori di alcuni tipi di fosfolipidi che rappresentano i primari costituenti delle membrane cellulari, incluse quelle della cellula del grasso (adipocita).

Cosa c'entra tutto questo con il dimagrimento? Semplice, avere a disposizione dei giusti livelli di questi lipidi coadiuva la funzionalità delle citomembrane, che nello specifico caso dell'adipocita, concorrono a recepire alcuni segnali che vanno a innescare i processi di lipolisi

Se non è garantito l'equilibrio tra Omega 3 e Omega 6 nella citomembrana, allora i processi di degradazione del grasso ne possono risentire. A questo proposito ricordiamo che per dimagrire efficacemente non basta promuovere la degradazione dei trigliceridi e il rilascio nel sangue degli acidi grassi. È anche necessario veicolare questi ultimi nelle centrali energetiche di ossidazione (mitocondri). 

Se si desidera dimagrire, è auspicabile anche l'utilizzo di una fonte di carnitina, un composto organico che raccoglie e trasporta il grasso nel mitocondrio, dove verrà successivamente ossidato per essere trasformato in energia  

Riassumiamo in breve quali sono le caratteristiche del burro di arachidi di TN Food: 

  • 100% made in Italy;
  • Realizzato solo con arachidi;
  • No OGM e senza olio di palma; 
  • Senza glutine e lattosio; 
  • 30% di proteine vegetali su 100 g;
  • Ideale come snack; 
  • Fonte di energia, proteine e ricco di acidi grassi Omega-3. 

Quante calorie ha il burro di arachidi?

Il burro di arachidi, in genere, ha 588 calorie (Kcal) per 100 grammi di prodotto. Un cucchiaio, quindi, corrisponde a circa 94 calorie, mentre un cucchiaino corrisponde a 47 calorie.

Il Peanut Butter Smoothy, invece, ha 622 calorie (Kcal) per 100 grammi di prodotto. Tuttavia, nello specifico se vuoi gustare il burro di arachidi firmato TN Food nelle tue ricette a colazione o durante gli spuntini sappi che un cucchiaio da tavola, pari a 16 grammi, contiene circa 100 kcal. Mentre un cucchiaino ne riesce a contenere 8 grammi apportando 49 calorie.

Come mangiare il Burro di Arachidi firmato TN Food?

Il burro di arachidi migliore è quello ricco di proprietà benefiche e proteine, ma che non rinuncia al gusto! Puoi gustare questo fantastico peanut butter con diversi prodotti, vediamoli nel dettaglio:

  • Soffici pancake caldi, come quelli che puoi preparare in maniera facile e veloce con PROTEIN PANCAKE, il preparato proteico per pancake di TN Food ad alto contenuto di fibre e a basso contenuto di zuccheri.
  • Squisiti dolci FIT come torte o muffin creati con la Farina d'Avena Aromatizzata, un ingrediente versatile e con un eccellente profilo nutrizionale per realizzare tante ricette sfiziose.
  • Per glassare le barrette proteiche Tsunami Nutrition: HYDRO Pure BAR e Zero BAR, per ottenere un gusto straordinario senza sgarrare con la tua dieta.
  • Spalmandolo sul pane, sia da solo o con l'aggiunta di marmellate di vario tipo.
  • Topping sul gelato per dargli un tocco ancora più goloso.
  • Nel porridge per arricchirlo di un gusto cremoso e unico.
  • Nello yogurt per uno spuntino che sia allo stesso tempo FIT e dal sapore dolce.
  • Sulla frutta fresca per una merenda energetica e salutare dalla bontà inimmaginabile.

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
540g 
TN Food Peanut Butter Smoothy
Dosi per confezione: *Dose: ()
ComponenteQuantità% VNR
Valori nutrizionali per 100 g
Energia2572 kJ 622 kcal
Grassi50 g
di cui saturi7,1 g
Carboidrati8,5 g
di cui zuccheri3,1 g
Proteine29 g
Sale0,015 g
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: Arachidi tostate 100%. Allergeni: Contiene arachidi, può contenere traccie di nocciole, pistacchi e mandorle, presenti nello stesso stabilimento.
Avvertenze: Non contiene conservanti e/o coloranti. Chiudere bene dopo l'uso e conservare in luogo fresco e asciutto e lontano da fonti di calore. Si ricorda l'importanza di seguire uno stile di vita sano e un'alimentazione variata ed equilibrata.
Loading...