• -20%
Protein Softy 33,3 g
ä Näno

Protein Softy 33,3 g

EAN: 5999862168117

Barretta con il 18% di proteine e ricoperta di cioccolato da gustare durante la giornata.

2 Tsunami Points
Non disponbile
Risparmi 20%
2,85 € 2,28 €

Gusto

Avvisami quando disponibile
Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere.
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

DELIZIOSA BARRETTA CON IL 18% DI PROTEINE

Che cos'è e a cosa serve Protein Softy?

Protein Softy è una deliziosa barretta proteica realizzata da ä Nano con all'interno un'elevata quota proteica, pari al 18%, e ricoperte da un goloso strato di cioccolato da gustare in qualsiasi momento della giornata.

Seguire una dieta non è assolutamente facile, tra tentazioni varie e impegni vari non è sempre possibile rispettare appieno un regime alimentare ferreo. Per questo motivo ä Nano ha deciso di realizzare uno snack proteico che ti permetterà di appagare il senso di fame e allo stesso tempo di fornire un apporto di nutrienti unico che ti farà evadere dalla solita e noiosa routine alimentare.

Le Protein Softy sono morbide e deliziose barrette da gustare come snack proteico a metà mattinata oppure come spuntino post-allenamento per fornire un apporto proteico per favorire l'aumento della massa muscolare!

Perché scegliere Protein Softy?

Le Protein Softy offrono tutto ciò che una persona a dieta ricerca in una barretta proteica: alto contenuto di proteine, basso contenuto di zuccheri ed un gusto unico!

Infatti, queste barrette proteiche realizzate da ä Nano sono ricoperte da un goloso strato di cioccolato con all'interno una ricetta con il 18% di proteine del latte e senza zuccheri aggiunti così da essere ideale sia per chi vuole uno snack in grado di favorire la crescita muscolare sia per chi segue un piano di alimentazione ben delineato e vuole fare uno sgarro salutare che non incida sul peso e sui risultati ottenuti!

Inoltre, questa deliziosa barretta è disponibile in due fantastici gusti pronti a soddisfare qualsiasi palato, scegli tra: il mix cioccolato e cocco, per un gusto fresco ed esotico, oppure il cioccolato e caramello, per una note più intensa e decisa.

Caratteristiche di Protein Softy

  • Gustosa barretta proteica
  • Elevato contenuto di proteine pari al 18%
  • Senza zuccheri aggiunti
  • Disponibile in due deliziosi gusti
  • Pratico formato da portare ovunque con sè
  • Ideale per chi è a dieta

Con che cosa abbinare Protein Softy?

Nel caso in cui volessi arricchire ulteriormente il gusto della barretta proteica Protein Softy puoi aggiungere una glassa extra al Burro d'arachidi.

Rivesti la barretta con il PEANUT BUTTER SMOOTHY. Il burro d'arachidi è un prodotto altamente proteico adatto anche a coloro che soffrono di celiachia e seguono una dieta vegana.

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
33,3 gCioccolato - Cocco
Protein Softy
Dosi per confezione: 1 barrettaDose: ()
ComponenteQuantità% VNR
Energia539 KJ 130 Kcal
Grassi7 g
di cui saturi5,3 g
Grassi trans 0 g
Carboidrati9 g
di cui Zuccheri 3,2 g
di cui Polioli 5,3 g
Fibre7,7 g
Proteine6 g
Sale0,07 g
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: Sciroppo di oligofruttosio, proteine ​​del latte, latte scremato in polvere, edulcorante: maltitolo; burro di cacao, latte di cocco in polvere (contiene latte) (8,2%), pasta di cacao, umettante: glicerolo; cocco essiccato (3,6%), inulina, grasso di burro puro (latte), cacao magro, emulsionante: lecitine (soia); aromi, edulcorante: sucralosio.
Avvertenze: Può contenere tracce di uova, mandorle, anacardi, nocciole, arachidi, lupino, semi di sesamo e grano. Un consumo eccessivo può produrre effetti lassativi.
Loading...