• -20%
TN Food Ovetto
  • Senza Lattosio
  • Senza Glutine
TN Food

Ovetto Drink 300 ml

EAN: 789011554602

Drink proteico Low Carb a base di 100% albume d'uovo aromatizzato pronto da bere durante la giornata !

SENZA GLUTINE e SENZA LATTOSIO

3 Tsunami Points
Non disponbile
Risparmi 20%
4,88 € 3,91 €

Gusto

Avvisami quando disponibile
Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere.
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

DELIZIOSO DRINK A BASE DI ALBUME D'UOVO!

Che cos'è e a che cosa serve TN Food Ovetto Drink?

TN Food Ovetto Drink è un comodo e gustoso drink a base di albume d'uovo disponibile nei deliziosi gusti VanigliaMango e Lampone ottenuto da galline allevate all'aperto da bere in qualsiasi momento della giornata!

L'albume d'uovo è una fonte proteica alternativa alla carne che può essere utilizzata sia in ambito dietetico, per esempio per preparare gustosi piatti nutrienti e salutari, sia in ambito sportivo, in quanto consente di ottenere un rifornimento di aminoacidi costante e contrastare il catabolismo muscolare.

Perché scegliere TN Food Ovetto Drink?

Il Team di Ricerca & Sviluppo di TN Food ha realizzato il gustoso drink Ovetto Drink con una ricetta unica che offre diversi benefici a livello alimentare, vediamoli nel dettaglio:

  • Elevato apporto proteico pari a 30 g
  • Deliziosi gusti alla Vaniglia, al Mango e al Lampone
  • Grazie alla sua ricetta può essere direttamente bevuto
  • Non contiene grassi e perciò adatto a coloro che soffrono di colesterolo alto
  • A basso contenuto di carboidrati
  • Ideale per le persone che prestano attenzione alla loro forma fisica e nutrizione

Inoltre, il TN Food Ovetto Drink è un prodotto che può essere assunto anche da coloro che soffrono di intolleranze al glutine e al lattosio in quanto è certificato GLUTEN FREE e LACTOSE FREE.

La linea TN Food

Ovetto Drink fa parte della nuova linea di Tsunami Nutrition che produce solamente prodotti alimentari, la linea TN Food.

TN Food è il marchio dedicato ai prodotti alimentari di alta qualità, studiati e realizzati sia per la dieta di chi pratica sport o una regolare attività fisica sia per chi desidera poter scegliere una linea di alimenti sani, con valori nutrizionali eccellenti.

L'alimentazione è uno degli aspetti più importanti della vita, per questo motivo i prodotti della linea TN Food sono realizzati con ingredienti di prima scelta, al solo scopo di soddisfare le voglie e i gusti più diversi, con un apporto nutritivo che consenta di contribuire al benessere dell'organismo in ogni momento della giornata e di favorire i migliori risultati per il miglioramento e il mantenimento della forma fisica.

Con quali prodotti associare TN Food Ovetto Drink ?

Il TN Food Ovetto Drink è un prodotto che non può assolutamente mancare nella vostra dispensa! Tuttavia, ci sono altri prodotti della linea TN Food che devi assolutamente provare! Ecco tre suggerimenti per te:

  • Croissant Zero Ripieno al Cacao - 65 g: Croissant con ripieno al cacao con pochi carboidrati e un elevato contenuto proteico. Un gustosissimo lievitato dal sapore dolce farcito con una cremosa crema al cacao che renderà la tua colazione e i tuoi spuntini estremamente salutari e allo stesso tempo sfiziosi.
  • Protein Wrap PIADINA Low Carb 4x40 g, gustosa piadina PROTEICA con un bassissimo contenuto di carboidrati, pronta per essere consumata in ogni momento e ideale come base per invitanti abbinamenti e ricette dolci o salate!
  • Farina Avena Oatmeal 1 Kg: una farina di avena senza glutine per la dieta dello sportivo che ha necessità di seguire un'alimentazione gluten-free. Un alimento fondamentale nella dispensa di chi fa sport e ha necessità di seguire un'alimentazione gluten free e per tutte quelle persone che vogliono mantenere sotto controllo il proprio peso.  

Cosa aspetti? Esplora il catalogo dei prodotti TN Food e scegli i tuoi preferiti!

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
300 mlVaniglia
TN Food Ovetto Drink
Dosi per confezione: Dose: ()
ComponenteQuantità% VNR
Energia551 kJ 141 Kcal
Grassi0,3 g
di cui acidi grassi saturi0 g
Carboidrati0,3 g
di cui zuccheri0 g
Fibre2,1 g
Proteine30 g
Sale0,81 g
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: 97% albume d'uovo di gallina, concentrato; acidificanti: acido citrico; addensante: carbossimetilcellulosa; aromi naturali; colorante concentrato (cartamo, limone); conservanti: sorbato di potassio, benzoato di sodio; dolcificante: sucralosio.
Istruzioni: Conservare non aperto a una temperatura inferiore ai 25°C. Una volta aperto conservare in frigorifero e consumare entro 7 giorni.
Loading...