• -20%
Mirtillo Bilberry 60cps
  • Senza Glutine
Jamieson

Mirtillo bilberry 60cps

EAN: 064642028075

Jamieson Mirtillo Bilberry 60cps, Mirtillo standardizzato con 25% di antocianosidi.

22 Tsunami Points
Disponibile
Risparmi 20%
27,90 € 22,32 €
Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere.
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

MIRTILLO NERO FONTE DI BENESSERE

Jamieson Mirtillo Bilberry 60cps

Cos'è e a cosa serve il Mirtillo Bilberry?

Mirtillo Bilberry è un integratore alimentare creato dall'azienda canadese Jamieson, a base di mirtillo nero altamente standardizzato.

Le bacche del mirtillo, possiedono molti effetti benefici grazie agli antocianosidi, di cui sono particolarmente ricchi. Sono i responsabili della colorazione blu/viola dei mirtilli e favoriscono il corretto funzionamento della vista e del microcircolo.

Gli antocianosidi sono una speciale classe di flavonoidi che hanno proprietà importanti:

  • antiossidante
  • antinfiammatoria
  • antiaggregante piastrinico

Mirtillo bilberry di Jamieson è standardizzato per contenere il 25% di antocianosidi in ogni capsula. Jamieson inoltre seleziona singolarmente i frutti della pianta del mirtillo che cresce nel Nord Europa per garantire l'eccellenza qualitativa e la raccolta avviene solamente alla fine della stagione estiva, quando i frutti sono nel pieno della maturazione.

Con quale integratore associare Mirtillo Bilberry?

Per aumentare l'apporto vitaminico all'organismo può essere utile assumere il NATURAL HEALTH VITAMINA D 100 tbl di Tsunami Nutrition.

E' un concentrato in tavolette di Vitamina D che aiuta l'assorbimento dei minerali nell'organismo come il calcio ed il potassio. Grazie a queste proprietà, svolge una funzione strutturale nella costruzione e nel mantenimento in salute di ossa e denti.

Anche integrare la propria alimentazione con la Vitamina C permette di beneficiare di una potente azione antiossidante e di difese immunitarie molto solide! Un integratore altamente titolato in Vitamina C è il NATURAL HEALTH Vitamin C di Tsunami Nutrition.

Per amplificare l'effetto positivo del Mirtillo Bilberry di Jamieson si può associare insieme al NATURAL HEALTH MULTIVIT COMPLETE di Tsunami Nutrition. Formulato con l'innovativo brevetto ROC® (Red Orange Complex) che contrasta l'invecchiamento cutaneo e protegge l'epidermide dai danni provocati da sole e stress.

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
60 capsule 
JAMIESON
Dosi per confezione: 30Dose: 2cps (1 dose)
ComponenteQuantità% VNR
Mirtillo e.s. 80:1 (Vaccinium myrtillus L., frutti)50 mg equivalenti a 4000 mg di mirtilli
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: agente di carica (cellulosa microcristallina), mirtillo e.s. 80:1 (Vaccinum myrtillus L., frutti) standardizzato al 36% in antocianosidi, agenti antiagglomeranti (magnesio stearato vegetale, biossido di silicio). Involucro: gelatina. SENZA GLUTINE.
Istruzioni: si consiglia di assumere 2 capsule durante il pasto principale.
Avvertenze: non superare la dose giornaliera raccomandata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equiolibrata e di uno stile di vita sano. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età. Conservare ad una temperatura tra i 15-25°C.
Loading...