• -50%
Berretto Beanie Tsunami Official

BERRETTO MORBIDO E CALDO CON IL LOGO UFFICALE TSUNAMI NUTRITION

Cos'è e a cosa serve il Berretto Beanie Tsunami Official?

Il Berretto Beanie Tsunami Official è un cappello di colore nero estremamente morbido e caldo arricchito con la patch tono su tono con il logo Tsunami Nutrition per proteggerti dal freddo e allo stesso tempo offrirti uno stile unico.

Porta sempre con te lo stile Tsunami, sia in palestra che nel tempo libero, e fai vedere a tutti che anche tu fai parte della grande famiglia Tsunami Nutrition!

Il logo Tsunami Nutrition, il famoso DNA, è stampato in rilievo su una patch in gomma 3D dal colore tono su tono per dare un tocco unico al tuo stile, anche al di fuori della palestra!

Questo berretto, o zuccotto se preferite, disponibile in taglia unica è realizzato con un morbido e caldo tessuto che ripara la cute e consente di mantenere il calore all'interno consentendoti di affrontare al meglio qualsiasi tipo di clima. Questa caratteristica unica rende il Berretto Beanie Tsunami Official l'accessorio perfetto per proteggerti dal freddo durante i rigidi inverni oppure come accessorio da abbinare facilmente con qualsiasi outfit!

Caratteristiche del Berretto Beanie Tsunami Official

  • Berretto di colore nero che offre uno stile unico e moderno
  • Design innovativo con logo Official in rilievo su patch in gomma 3D
  • Tessuto morbido e adatto a offrire calore
  • 100% acrilico
  • Ideale sia per gli sportivi che per il tempo libero
  • Capo essenziale per dare un tocco unico ai tuoi outfit

Come abbinare il Berretto Beanie Tsunami Official?

Il modo migliore per abbinare questo berretto è ovviamente con altri accessori firmati Tsunami Nutrition. Presentarsi in palestra con stile è fondamentale... e lo stile si sa, si vede dai dettagli! Clicca il link e scopri gli shaker, gli asciugamani, i borsoni e molto altro! 

E se agli accessori aggiungi l'abbigliamento tecnico Tsunami Nutrition crei un outfit da vero PRO! Canotte, felpe, magliette, leggings, pantaloncini e cappelli... tutto il necessario per non passare inosservato!

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
TN Clothing

Berretto Beanie Tsunami Official

EAN:

Berretto di colore nero con toppa tono su tono del logo ufficiale Tsunami Nutrition per uno stile unico e ideale per i tuoi outfit.

12 Tsunami Points
Disponibile
Risparmi 50%
25,80 € 12,90 €
Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere.
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »
Loading...