• -15%
PROMEAL PROTEIN SNACKS 37,5g
  • Vegan
  • Senza Lattosio
  • Senza Glutine
Volchem

Promeal protein snacks 37,5g

EAN: 8053670352674

Volchem PROMEAL SNACKS 37,5 g, Snack proteico con il 38 % di proteine, con 13 diverse vitamine e poco zucchero VEGAN, GLUTEN FREE e LACTOSE FREE.

1 Tsunami Point
Non disponbile
Risparmi 15%
2,20 € 1,87 €

Gusto

Avvisami quando disponibile
Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere.
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

LO SPRINT DI UNO SNACK PROTEICO

Volchem PROMEAL SNACKS 37,5 g

Volchem PROMEAL SNACKS è uno snack proteico gustoso e a basso tenore di zuccheri, arricchito con proteine e vitamine adatto ai celiaci e agli intolleranti al lattosio e realizzato con prodotti 100% VEGAN.

Quando si decide di stare a dieta seriamente e di ottimizzare quindi al meglio lo sforzo che facciamo in palestra è essenziale avere a disposizione prodotti come Volchem PROMEAL SNACKS.

Diversamente, quello che succede è molto semplice: arriva il momento dello spuntino o della merenda e, assaliti dalla fame, è facile attaccarsi a tutto, specialmente a tutti quegli alimenti ipocalorici. Se questa scena ti è familiare tranquillo, non è un problema solo tuo.

Il nostro cervello è programmato per abbuffarsi, specialmente di fronte a cibi super zuccherosi e pieni di calorie a causa di un istinto primitivo. Anticamente, non era facile come oggi trovarsi di fronte a cibi e alimenti che avessero queste caratteristiche e, per questo, quando succedeva il cervello dava il via libera all'ingozzarsi. Oggi che le cose sono decisamente cambiate, abbiamo ancora questo istinto che dobbiamo ingegnarci a controllare.

Come? Per esempio mettendo nella dispensa snack e alimenti che ci sazino con pochi morsi dandoci tutto il nutrimento di cui abbiamo bisogno ma che allo stesso tempo abbiano un gusto goloso per soddisfare pienamente la nostra psiche.

È possibile gustare i deliziosi Volchem PROMEAL SNACKS in diversi gusti:

  • Cacao
  • Caffè
  • Amaretto
  • Nocciola
  • White chocolate
  • White cookie
  • White cocco

Perché scegliere Volchem PROMEAL SNACKS?

Grazie ad un particolare mix di ingredienti, Volchem PROMEAL SNACKS è lo snack proteico per favorire diversi benefici e mettere in moto tanti processi utili a migliorare lo stato di salute, vediamoli nello specifico:

  • Con il 38% di proteine favorisce la crescita della massa muscolare magra;
  • Aiuta il mantenimento della massa magra nell’ambito di diete per la riduzione del peso sotto controllo medico;
  • Con l'intervento delle vitamine B1,B2,B6,B12,C e della niacina aiuta il normale metabolismo energetico;
  • E' lo snack perfetto per ridarti la carica e ridurre stanchezza e affaticamento grazie all'intervento delle vitamine B2,B6,B12, C e dell'acido folico;
  • Favorisce la protezione delle cellule dallo stress ossidativo, la protezione della pelle e il mantenimento di una vista normale grazie alla vitamina A, la protezione delle ossa con le vitamine D e K e la protezione delle cartilagini delle articolazioni.
  • VEGAN OK
  • GLUTEN FREE
  • LACTOSE FREE

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
37,5Cacao
PROMEAL PROTEIN SNACKS
Dosi per confezione: 3Dose: ()
ComponenteQuantità% VNR
Valori medi per 100g
Valore energetico436 kcal 1852 kJ
Grassi vegetali22,6 g
di cui saturi13 g
Carboidrati28 g
di cui zuccheri2,7g
Proteine38 g
Sale1,7 g
Vitamina C53,3 mg
Vitamina E2,4 mg
Niacina3,2 mg
Acido Pantotenico1,2 mg
Vitamina A160 mcg
Vitamina D 1 mcg
Vitamina B60,32 mg
Vitamina B60,22 mg
Vitamina B20,28 mg
Acido folico40 mcg
Vitamina K15 mcg
Biotina10 mcg
Vitamina B120,5 mcg
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: cioccolato fondente – cacao minimo 54% (pasta di cacao, edulcorante: maltitolo, burro di cacao, emulsionante: lecitina di soia, aroma), proteine di soia, pistacchi (nel gusto pistacchio), nocciole (nel gusto nocciola), arachidi (nel gusto peanut), maltodestrine di mais, aroma, vitamina C (acido L-ascorbico), magnesio carbonato, olio extravergine di oliva, olio di mais, edulcorante: sucralosio E955, potassio cloruro, vitamina E (DL-alfa tocoferolo), niacina (nicotinamide), ferro solfato, calcio D-pantotenato, vitamina A (retinil palmitato), zinco solfato, vitamina D (colecalciferolo), vitamina B6 (piridossina cloridrato), vitamina K (fillochinone), vitamina B1 (tiamina cloridrato), vitamina B2 (riboflavina), acido folico, D-biotina, vitamina B12 (cianocobalamina).
Istruzioni: 6 snacks (2 buste) al giorno, in rapporto al fabbisogno calorico e all’attività fisica.
Loading...