• -25%
  • Spedizione gratuita
Curcumina Redox 30 perle
  • Senza Lattosio
  • Senza Glutine
Solgar

Curcumina redox 30 perle

EAN: 033984595972

Solgar Curcumina Redox 30 perle, Integratore alimentare di curcumina e curcuminoidi

48 Tsunami Points
Disponibile
Risparmi 25%
64,00 € 48,00 €
Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere.
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

TUTTE LE PROPRIETA' BENEFICHE DELLA CURCUMA

Solgar Curcumina Redox 30 perle

Solgar Curcumina Redox è un integratore alimentare a base di Curcuma, nello specifico contiene curcumina e curcuminoidi che sono i costituenti biologicamente attivi più importanti presenti nel rizoma della Curcuma.

Un gran numero di studi clinici ha evidenziato i numerosi benefici per la salute di questa sostanza. Da un punto di vista alimentare il rizoma di curcuma è l’ingrediente principale anche del curry, una miscela di spezie ed erbe molto utilizzata nella cucina indiana. Recenti studi dimostrano come la popolazione indiana che fa largo uso di curry e curcuma mantenga negli anni una buona funzionalità del cervello.

La curcuma infatti presenta un’importante azione antiossidante e la curcumina è in grado di attraversare la barriera emato-encefalica. La curcuma inoltre sostiene la funzionalità articolare ed è particolarmente utile per contrastare i disturbi del ciclo mestruale.

Perché scegliere Solgar Curcumina Redox?

Nella formulazione di Solgar Curcumina Redox la curcumina è resa più facilmente assimilabile dall’organismo mimando i naturali processi digestivi che consentono l’assorbimento dei composti lipofili attraverso un processo di micellizzazione. La matrice micellare NovaSOL® risulta stabile all’acidità gastrica e la curcumina viene rilasciata direttamente a livello della parete intestinale per un massimo e più veloce assorbimento. Ecco perchè è sufficiente utilizzare una singola perla al giorno. 

Integrare Solgar Curcumina Redox nella dieta è importante anche perchè la curcuma svolge una funzione depurativa, stimola la produzione della bile da parte del fegato e favorisce lo svuotamento della colecisti scongiurando la formazione di calcoli biliari. Inoltre, ha un'azione antinfiammatoria e analgesica.

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
34 gNeutro
solgar
Dosi per confezione: 30Dose: 1 perla (1 dose)
ComponenteQuantità% VNR
Valori nutrizionali per 1 perla (1 dose)
Full Spectrum Curcumin (estratto standardizzato di rizoma di Curcuma longa L.) di cui:800 mg
Curcuminoidi totali48 mg
Curcumina40 mg
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: Full Spectrum Curcumin NovaSOL®* (estratto di rizoma di Curcuma longa L. standardizzato in curcuminoidi totali e curcumina). Emulsionante: Polisorbato80; Gelatina alimentare; Umidificante: Glicerolo vegetale.
Istruzioni: Deglutire 1 perla al giorno, con acqua, preferibilmente al pasto. Confezionato in bottigliette da 30 perle softgles.
Avvertenze: Non superare la dose consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituto di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita.
Loading...