• -40%
WTF SMAXI'S PROTEIN CREAM 250 g
Universal McGregor

Wtf smaxi's protein cream 250 g

EAN: 8425252162108

Universal McGregor WTF SMAXI'S PROTEIN CREAM 250 g, Crema proteica spalmabile con bottoni di cioccolato

9 Tsunami Points
Non disponbile
Risparmi 40%
15,00 € 9,00 €

Gusto

Avvisami quando disponibile
Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere.
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

IL GUSTO DEL CIOCCOLATO IN UNA CREMA PROTEICA!

Universal McGregor WTF SMAXI'S PROTEIN CREAM 250 g

Che cos'è e a che cosa serve WTF SMAXI'S PROTEIN CREAM?

Universal McGregor WTF SMAXI'S PROTEIN CREAM è una crema proteica a base di cioccolato con all'interno tutto il gusto dei famosissimi bottoni al cioccolato ideale per concedersi una pausa gustosa senza rimpianti!

Durante la dieta non solo il fisico viene messo a dura prova ma anche la nostra mente che si vede privata della maggior parte dei piccoli piaceri quotidiani legati al cibo, per questo è estremamente difficile continuare a rispettare una dieta e contemporaneamente non soccombere alla fame nervosa. Grazie alla crema proteica SMAXI'S, però, è possibile mantenere un regime alimentare sano e dimagrante consentendo di fare un piccolo sgarro gratificando i tuoi successi quotidiani questo perché:

  • Contiene 22,4 g di proteine su 100g
  • Non contiene olio di palma
  • Prodotto con materie prime di qualità

Universal McGregor WTF SMAXI'S PROTEIN CREAM è facile da spalmare su dolci, biscotti o per farcire deliziosi toast ed è perfetta per accompagnare la tua colazione o per arricchire la tua merenda da gustare in qualsiasi momento della giornata. La crema proteica SMAXI'S è adatta a tutti coloro che seguono una dieta vegetariana ed è disponibile in 2 deliziosi gusti:

  • Cioccolato
  • Cioccolato bianco

Come abbinare Universal McGregor WTF SMAXI'S PROTEIN CREAM?

Come abbiamo detto in precedenza puoi gustare la WTF SMAXI'S PROTEIN CREAM spalmandola su dolci e biscotti o utilizzarla per farcire dei gustosissimi toast, ma noi del team di Tsunami Nutrition ti consigliamo di assaporare questa crema proteica con dei deliziosi pancake realizzati con il nostro preparato per PROTEIN PANCAKE.

Oppure la puoi utilizzare per farcire deliziosi dolci FIT realizzati con la Farina d'Avena Aromatizzata. Un ingrediente versatile che permette di realizzare moltissime ricette offrendo un eccellente supporto nutrizionale all'organismo.

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
250 gCioccolato
SMAXI'S PROTEIN CREAM
Dosi per confezione: Dose: ()
ComponenteQuantità% VNR
Valori medi per 100 g
Energia2099,1kJ 501,7kcal
Grassi33,5 g
di cui saturi11,8 g
Carboidrati38,3 g
di cui zuccheri9,9 g
di cui polialcoli27,8 g
Fibra alimentare0,75 g
Proteina22,4 g
Sale0,37 g
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: Crema base (Grasso vegetale di karitè, Dolcificante (maltitolo), Concentrato proteico del LATTE , NOCCIOLA Tostata (10%), Inulina, LATTE intero in polvere, Aroma naturale, Aroma, Emulsionante (lecitine)), Confetti colorati schiacciati (Zucchero, Latte intero in polvere , burro di cacao, pasta di cacao, farina di riso, addensante (gomma arabica), coloranti vegetali (concentrati di alghe, mela, zucca, ravanello, limone, ribes nero, cartamo e patata viola), sale, emulsionante (lecitina di girasole), sciroppo di glucosio e Agenti di rivestimento (cera di carnauba e cera d'api), cacao in polvere (2,7%), aroma, cacao in polvere (0,5%).
Istruzioni: Distribuire 10 grammi di prodotto su frittelle, torte o altri alimenti. Può anche essere diluito nel caffè o nel latte. Un consumo eccessivo può produrre effetti lassativi. Una dieta varia ed equilibrata e uno stile di vita sano sono importanti.
Avvertenze: Può contenere tracce di uova, soia, arachidi, altra frutta a guscio, anidride solforosa e solfiti, pesce, molluschi e crostacei.
Loading...