• -20%
  • Nuovo
Advance Care - Lipo Care 60 caps
  • Senza Glutine
+Watt

Advance Care - Lipo Care 60 caps

EAN: 8023826123892

Integratore in capsule a base di riso rosso fermentato per abbassare i livelli di colesterolo nel sangue. 

SENZA GLUTINE

12 Tsunami Points
Disponibile
Risparmi 20%
15,99 € 12,80 €
Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere.
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

RIDUCE E MANTIENE I NORMALI LIVELLI DI COLESTEROLO NEL SANGUE

Advance Care - Lipo Care di +WATT è l'integratore alimentare a base di riso rosso fermentato, berberina, silimarina, astaxantina, coenzima Q10 e acido folico.

Che cos'è e a che cosa serve Lipo Care?

+WATT Advance Care Lipo Care è un integratore in capsule a base di riso rosso fermentato che permette di mantenere i normali livelli di colesterolo nel sangue.

Il colesterolo solitamente ha funzioni benefiche per l'organismo ma se nel sangue è presente un livello elevato di colesterolo è possibile che si accumuli nella parete arteriosa e di conseguenza può portare ad aterosclerosi o malattie cardiovascolare.

Il riso rosso fermentato è una particolare qualità di riso e deve il suo particolare pigmento ad un microorganismo presente al suo interno, che oltre al colore tipico è anche responsabile delle sua proprietà di riduzione del livello di colesterolo nel sangue. 

Perché scegliere Lipo Care?

La formula di questo integratore realizzato da +WATT a base di riso rosso fermentato contiene monacoline che permettono di mantenere un normale livello di colesterolo nel sangue.

Inoltre, Lipo Care contiene Acido Folico, Astaxantina e gli estratti di Berberis e Cardo Mariano. Il primo contiene la Berberina e partecipa alla funzione digestiva, epatica e regola le funzionalità dell'apparato cardiovascolare. Mentre il secondo contiene la Silimarina, un composto che agisce a livello del fegato, supportandone la funzione e con un’azione depurativa dell'organismo.

Lipo Care può essere assunto anche da coloro che soffrono di intolleranze alimentai al glutine in quanto questo integratore realizzato da +WATT è SENZA GLUTINE e certificato GLUTEN FREE.

Per chi è indicato Advance Care - Lipo Care di +WATT?

Lipo Care è indicato per chi vuole ridurre i livelli di colesterolo e per chi ha valori alti di lipidi nel sangue: grazie alla sua formula con riso rosso fermentato, berberina, silimarina, astaxantina, coenzima Q10 e acido folico, l'integratore alimentare Lipo Care della nuova linea Advance Care di + WATT contribuisce al mantenimento dei normali livelli di colesterolo, supporta la salute del fegato e la funzionalità epatica, sostiene le normali funzioni dell'apparato cardiocircolatorio. Lipo Care è un prodotto senza glutine.

Advance Care - Lipo Care di +WATT: modalità d'uso

Per beneficiare degli effetti di +WATT Lipo Care consigliamo di assumere 2 capsule al giorno con un bicchiere d'acqua.

Con che cosa posso abbinare Advance Care - Lipo Care di +WATT

Per contribuire al mantenimento di livelli normali di colesterolo all'interno del sangue possiamo abbinare a +WATT Lipo Care, integratore controllo colesterolo, con un prodotto a base di olio di pesce in forma trigliceride ossia TN Pharma Omega 3 Plus.

Questo integratore apporta diversi benefici per la salute dell'apparato cardiocircolatorio in quanto lubrifica le arterie e le membrane cardiache grazie alla presenza di acidi grassi Omega 3 EPA e DHA.

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
25 gNeutro
+WATT Lipo Care - Advance Care
Dosi per confezione: 30Dose: 1 dose (2 capsule)
ComponenteQuantità% VNR
Valori nutrizionali per dose
Berberina300 mg
Riso rosso fermentato112 mg
di cui Monacoline totali< 3 mg
Silybum marianum80 mg
di cui Silimarina64 mg
Haematococcus pluvialis20 mg
di cui Astaxantina1 mg
Coenzima Q105 mg
Acido folico160 mcg 80%
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: berberina (da corteccia di Berberis aristata DC), riso rosso fermentato (Oryza sativa L., e.s., tit. 1,5% monacolina k), agente di rivestimento: idrossi-propil-metilcellulosa, cardo mariano (Silybum marianum (L.) Gaertn, e.s. da frutto, tit. 80% silimarina), AstaReal® A1010 (Haematococcus pluvialis Flotow, tallo, tit. 5% in astaxantina), coenzima Q10, agente antiagglomerante: biossido di silicio, stabilizzante: gomma di gellano, agente antiagglomerante: lecitina di girasole, acido pteroilmonoglutammico (acido folico).
Istruzioni: assumere 2 capsule al giorno con un bicchiere d’acqua, preferibilmente di sera e per un periodo di almeno 12 settimane. Assumere costantemente e a seconda del parere del medico. L’assunzione di Lipo Care è suggerita qualora siano già presenti livelli ematici alti di colesterolo e trigliceridi.
Avvertenze: gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata ed uno stile di vita sano. L’assunzione non deve eccedere la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Per l’uso del prodotto si consiglia di sentire il parere del medico e nel caso si verificano eventuali problemi di salute. Non usare in gravidanza, durante l’allattamento, nei bambini al disotto dei 18 anni e negli adulti con età superiore ai 70 anni, e in caso di terapia con farmaci ipolipidemizzanti e per il colesterolo.
Loading...