• -50%
  • Spedizione gratuita
felpa DONNA tsunami nutrition
felpa DONNA tsunami nutrition
felpa DONNA tsunami nutrition
Precedente
Prossimo
felpa DONNA tsunami nutrition
felpa DONNA tsunami nutrition
felpa DONNA tsunami nutrition

AVVOLGITI NEL CALORE FIRMATO TSUNAMI NUTRITION

Praticità e comodità con la FELPA DONNA OFFICIAL TSUNAMI NUTRITION™

La felpa donna della TSUNAMI NUTRITION™ è fabbricata in tessuto misto composto dall'80% di cotone filato ad anelli di alta qualità e dal 20% poliestere. Questo materiale offre una sensazione di robustezza e calore, abbinati alla massima comodità.

Ogni felpa è adornata dall'inconfondibile marchio TSUNAMI NUTRITION™ e la scritta TSUNAMI NUTRITION™ sulle maniche. Sul davanti pratiche tasche a marsupio per riporre le proprie cose ed è provvista di un cappuccio con cordoncino da utilizzare nelle notti più fredde in cui è riportata la famosa frase "Italian is better".

Dopo un allenamento particolarmente intenso in palestra è essenziale evitare ulteriori affaticamenti muscolari e rilassarsi. Come sappiamo, il calore favorisce la sudorazione e lo smaltimento dell'acido lattico eventualmente accumulato durante la sessione di allenamento, l'ossigenazione dei muscoli e l'espulsione delle tossine. In particolare nei giorni in cui durante l'allenamento lavoriamo le braccia o le spalle portare con sé una felpa calda in cui avvolgersi dopo la palestra è una bellissima coccola da regalarci specialmente con l'arrivo del freddo.

Scopri la linea di abbigliamento Tsunami Nutrition

La felpa donna della TSUNAMI NUTRITION™ completa la vasta linea di abbigliamento del marchio Tsunami Nutrition, molto ricercata e apprezzata da tutti i nostri atleti e di tendenza, utilizzata da tutti i nostri fan e da tutti i nostri influencer.

Un prodotto studiato per la donna sportiva che vuole sentirsi comoda e in forma, per distinguersi dentro e fuori dalla palestra e con uno stile unico.

La linea di abbigliamento Tsunami Nutrition comprende anche pantaloni, felpe e T-Shirt, tutti prodotti realizzati con materiale di qualità che sono molto utili per facilitare tutti i movimenti in palestra e per restare sempre comodi durante tutte le fasi dell’allenamento.

Lo stile Tsunami ti segue nelle tue passioni anche con gli accessori tecnici per lo sport! Clicca il link e scopri gli shaker, asciugamani, borsoni e molto altro firmato Tsunami Nutrition!

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Taglie Larghezza spalle (A) Lunghezza (D) Ampiezza torace (B) Larghezza braccio (C)
S 48,5 cm 63,5 cm 44 cm 57 cm
M 51 cm 65 cm 46 cm 61 cm
L 53,3 cm 66,5 cm 50 cm 61 cm
U
XS 46 cm 62 cm 42 cm 56,5 cm
XL
XXL
XXXL
XXS
Small
Medium - Large
Round
Mix
Medium
S/M
L/XL
M/L
36
37
38
39
40
41
42
43
44
45
46
47
10 OZ M
10 OZ
12 OZ
4XL
14 OZ
4 OZ
6 OZ
XS/S
16 OZ
8 OZ
5XL
UOMO - M
UOMO - L
UOMO - XL
DONNA - S
DONNA - M

Per scegliere la taglia più adatta a te trovi nella tabella le misure in centimetri del capo di abbigliamento steso su una superficie piana. Hai bisogno di un'informazione di riferimento più veloce? La nostra modella di altezza 1,74 cm per 56 kg di peso ha scelto una Felpa Tsunami Nutrition taglia S per ottenere un outfit dalla vestibilità comoda.

TN Clothing

Felpa official donna

EAN: 0789011152952

Felpa bianca imbottita con cappuccio arricchita con dettagli Tsunami.

59 Tsunami Points
Disponibile
Risparmi 50%
119,80 € 59,90 €

Taglie

Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere. Scopri di più »
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »
Loading...