• -50%
Leggings Revolution Uomo
Leggings Revolution Uomo
Leggings Revolution Uomo
Leggings Revolution Uomo
Leggings Revolution Uomo
Precedente
Prossimo
Leggings Revolution Uomo
Leggings Revolution Uomo
Leggings Revolution Uomo
Leggings Revolution Uomo
Leggings Revolution Uomo

LEGGINGS DA UOMO PER I TUOI WORKOUT!

Cos'è e a cosa serve Leggings Revolution Uomo?

Leggings Revolution Uomo firmati TN Clothing è un leggings della linea di abbigliamento maschile di TN Clothing progettato per coloro che vogliono unire un'estrema comodità ad uno stile unico durante i propri allenamenti.

Noi di Tsunami Nutrition siamo convinti che fare sport, specialmente con costanza, è un impegno che bisogna affrontare scegliendo i giusti alleati per avere sempre il giusto comfort. Per questo motivo, abbiamo creato la linea di abbigliamento TN Clothing per darti la possibilità di indossare la nostra filosofia e farti riconoscere con una sola occhiata come un'atleta del Team Tsunami. 

Uno di questi capi sono i Leggings Revolution Uomo, un capo di abbigliamento comodo e confortevole da aggiungere al tuo guardaroba di sportivo. Elegante e resistente, è in grado di far fronte anche ad un uso estremo e prolungato, inoltre il design unico arricchito dalla presenza del logo Tsunami Nutrition e dalla grafica tipica dei capi d'abbigliamento REVOLUTION ti donerà uno stile unico e inimitabile!

Quali sono le caratteristiche dei Leggings Revolution Uomo?

  • Tessuto: 84% Poliestere - 16% Elastan; 5% restringimento
  • Design arricchito da dettagli Tsunami: logo Tsunami Nutrition su sfondo nero, nome del brand in bianco, scritta "Revolution" bianca sulla parte dell'elastico altezza vita, grafica della linea REVOLUTION con dettagli dei colori Tsunami (nero e rosso);
  • Consigli per la manutenzione: tecnologia traspirante per rimanere sempre asciutta. Lavare con colori simili, non asciugare, non stirare sulla stampa
  • Taglie: consulta la guida alle taglie di questo prodotto per trovare la Leggings Revolution Uomo con la vestibilità perfetta per te!

Come abbinare il Leggings Revolution Uomo di TN Clothing?

Chi ha stile nella vita lo porta con sé anche nello sport... Scopri tutta la linea di abbigliamento Tsunami Nutrition per avere un look sempre perfetto e funzionale all'attività sportiva! Canotte, felpe, magliette, leggings, pantaloncini e cappelli... tutto il necessario per un outfit tecnico e professionale.

Lo stile Tsunami ti segue nelle tue passioni anche con gli accessori tecnici per lo sport! Clicca il link e scopri gli shaker, asciugamani, borsoni e molto altro firmato Tsunami Nutrition!

Come scegliere la taglia giusta per te

Per scegliere la taglia più adatta a te:

  • Stendi su una superficie piana un capo di abbigliamento analogo a quello che vuoi comprare e prendi un metro.
  • Clicca su "GUIDA ALLE TAGLIE" e misura i centimetri seguendo le altezze che vedi riportate nella parte superiore della tabella alle taglie (es. lunghezza vita, larghezza spalle ecc). Per orientarti meglio nel prendere le misure, puoi fare riferimento al manichino che vedi riportato in figura.
  • Una volta che hai preso le misure del capo di abbigliamento che hai già, puoi confrontarle con quelle riportate in tabella e capire così in un attimo la taglia più adatta a te.

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
TN Clothing

Leggings Revolution Uomo

EAN: 3863349434595

Leggings da uomo di colore nero della linea Revolution pratico e comodo per l'attività sportiva.

25 Tsunami Points
Disponibile
Risparmi 50%
50,00 € 25,00 €

Taglie

Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere.
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »
Loading...