• -20%
Omega 3-6-9 80 perle
  • Senza Glutine
Jamieson

Omega 3-6-9 80 perle

EAN: 064642022158

Jamieson Omega 3-6-9 80 perle, Integratore alimentare di Omega 3-6-9.

27 Tsunami Points
Disponibile
Risparmi 20%
34,90 € 27,92 €
Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere. Scopri di più »
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

OLIO DI PESCE PURISSIMO

Jamieson Omega 3-6-9 80 perle

Cos'è e a cosa serve Omega 3-6-9?

Omega 3-6-9 di Jamieson è un integratore alimentare creato da Jamieson dalla formulazione molto avanzata, per fornire al corpo acidi grassi dagli effetti benefici per la salute umana.

La formulazione contiene 3 estratti oleosi dall'elevato grado di purezza e concentrazione del principio attivo:

  • Olio di semi di lino
  • Olio di pesce
  • Olio di borragine

Jamieson ha creato questa formulazione equilibrata e completa che contiene acidi grassi essenziali delle serie omega 3 ed omega 6 e l’acido oleico appartenente alla serie omega 9. Gli acidi grassi omega 3, omega 6 e omega 9 costituiscono un valido supporto per il benessere del sistema cardiovascolare.

Omega 3-6-9 di Jamieson è un prodotto completo che racchiude la catena degli acidi grassi essenziali non sottoposti al calore nella lavorazione. Omega 3-6-9 di Jamieson contiene oli vegetali, ottenuti da spremitura a freddo di semi di lino e di Borragine no OGM, e olio di pesci di piccole di dimensioni, contenenti una quantità più ridotta di contaminanti rispetto ai pesci di stazza grande. L’olio di pesce è purificato attraverso un processo di distillazione molecolare ed è certificato privo di PCB (policlorobifenile, inquinante ambientale), diossina e metalli pesanti.

Con quale integratore associare Omega 3-6-9 Jamieson?

Gli Omega 3-6-9 sono indispensabili in qualsiasi dieta, e apportano benefici diffusi a tutto l'organismo. Se si vuole raggiungere uno stato di benessere profondo, un altro integratore indispensabile, in grado di agire positivamente su centinaia di aspetti è il NATURAL HEALTH MULTIVIT COMPLETE di Tsunami Nutrition.

E' un complesso multivitaminico completo contenente vitamine, minerali, estratti di erbe naturali e altri nutrienti fondamentali.

La formulazione avanzata elaborata dal Team Ricerca & Sviluppo di Tsunami Nutrition è arricchita inoltre con un innovativo brevetto: il Red Orange Complex o ROC®.

Un prodotto a marchio registrato di assoluta eccellenza ricavato dalle Arance Rosse di Sicilia. La combinazione di antocianine, flavonoidi, acidi idrossicinnamici e acido ascorbico presente nel ROC® ha un’azione fortemente antiossidante, capace di modificare positivamente l’assetto delle difese dell’organismo nei confronti dei radicali liberi.

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
80 perle 
jamieson
Dosi per confezione: 40Dose: 2prl (1 dose)
ComponenteQuantità% VNR
Olio di lino912 mg
(Omega 3: ALA, Acido alfa-linolenico)384 mg
Olio di borragine 584 mg
(Omega 6: GLA, Acido gamma-linolenico)156 mg
Olio di pesce 912 mg
(Omega 3: EPA/DHA)(Omega 3: EPA/DHA)130 mg/86 mg
Olio di lino e olio di borragine (Omega 6: LA, Acido linoleico) 264 mg
(Omega 9: AO, Acido oleico) 300 mg
Vitamina E 16 mg (24 UI)
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: Olio di semi di lino (Linum usitatissimum L.) spremuto a freddo, olio di pesce (sardina, acciuga), olio di semi di borragine (Borago officinalis L.) spremuto a freddo, vitamina E (d-alfa-tocoferolo). Involucro: gelatina, agente di resistenza: glicerolo, acqua depurata. SENZA GLUTINE.
Istruzioni: Assumere 2 perle al giorno durante i pasti principali, o prima di coricarsi.
Avvertenze: Non eccedere le dosi raccomandate per l'assunzione giornaliera. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di uno stile di vita sano. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età.
Loading...