• -50%
  • Spedizione gratuita
Bb pants uomo
Bb pants uomo
Bb pants uomo
Bb pants uomo
Precedente
Prossimo
Bb pants uomo
Bb pants uomo
Bb pants uomo
Bb pants uomo

ALLENATI AL MEGLIO E CON STILE

Cos'è e a cosa serve BB Pants Tsunami Nutrition Uomo?

Pantalone Uomo Taglio Vintage BB  pantalone 65% cotone e 35% poliestere della linea di abbigliamento per lo sport Tsunami Clothing, ricercatissimo per stile, comodità, resistenza e durabilità

Pantalone uomo in stile Vintage BB, che si caratterizza per la leggerezza e per la comodità durante l’allenamento. Ideato per alleggerire e facilitare tutti i movimenti durante l’intensa sessione di allenamento in palestra, questo pantalone uomo garantisce una corretta vestibilità e una perfetta protezione.

BB Pants Tsunami Nutrition è disponibile nella colorazione nero con scritta e logo Tsunami Nutrition, scritta bianca e logo rosso, ha la coscia molto larga ed un restringimento graduale verso la caviglia. Con questo capo di abbigliamento ricercato potrai affrontare con stile tutti i tuoi allenamenti oltre a stare comodo per lavorare al meglio in totale libertà. 

Pantalone in stile "vintage BB" molto leggero e comodo, nero a coste con loghi bianchi e rossi presenta una coscia molto larga ed un restringimento graduale verso la caviglia. Un prodotto imperdibile per chi desidera affrontare i propri workout con stile! 

Fatti Notare in palestra con l’abbigliamento tecnico Tsunami Nutrition

La linea di abbigliamento sportivo della Tsunami Nutrition è il segno distintivo del marchio, utilizzato e promozionato da tutti i nostri atleti, dai pantaloni uomo donna, alle felpe, fino all'abbigliamento più tecnico come i Crop Top e Tank per uomo e donna alle T-Shirt brevettate SoftStyle che andranno ad esaltare i vostri muscoli e il duro lavoro in palestra.

Tutti i capi di abbigliamento della Tsunami Nutrition sono fabbricati con tessuti di qualità che assicurano una straordinaria vestibilità, robustezza e naturalmente tutta la comodità di cui si ha bisogno quando si deve lavorare duramente in palestra.

Pantalone UOMO Taglio vintage BB Pants Tsunami Uomo

Il Pantalone Uomo Taglio Vintage BB Tsunami Nutrition è disponibile nelle diverse taglie M, L, XL, XXL ha una perfetta vestibilità, con linee morbide che evitano il classico effetto di “tuta” poco pratico e poco confortevole quando si deve lavorare intensamente in palestra.

Un capo di abbigliamento molto ricercato dall'uomo che si allena duramente e che vuole mantenere il proprio stile anche in palestra. Scopri tutta la gamma di capi di abbigliamento Tsunami, oltre ai pantaloni potrai trovare le felpe, short, canotte, t-shirt, leggins. Disponibili nella classica colorazione nera con marchio e scritta Tsunami Nutrition, disponibili nelle diverse taglie.

Come abbinare i BB PANTS Tsunami Nutrition?

Lo stile è fondamentale anche nello sport! Scopri tutta la linea di abbigliamento Tsunami Nutrition per avere un look sempre perfetto e funzionale all'attività sportiva! Canotte, felpe, magliette, leggings, pantaloncini e cappelli... tutto in necessario per un outfit tecnico e professionale.

Lo stile Tsunami ti segue nelle tue passioni anche con gli accessori tecnici per lo sport! Clicca il link e scopri gli shaker, asciugamani, borsoni e molto altro firmato Tsunami Nutrition!

Come scegliere la taglia giusta per te


Per scegliere la taglia più adatta a te:

  • Stendi su una superficie piana un capo di abbigliamento analogo a quello che vuoi comprare e prendi un metro.
  • Clicca su "GUIDA ALLE TAGLIE" e misura i centimetri seguendo le altezze che vedi riportate nella parte superiore della tabella alle taglie (es. lunghezza vita, larghezza spalle ecc). Per orientarti meglio nel prendere le misure, puoi fare riferimento al manichino che vedi riportato in figura.
  • Una volta che hai preso le misure del capo di abbigliamento che hai già, puoi confrontarle con quelle riportate in tabella e capire così in un attimo la taglia più adatta a te.

Hai bisogno di un'informazione di riferimento più pratica? Il nostro modello di altezza 1,78 cm per 80 kg di peso ha scelto un BB PANTS Tsunami Nutrition taglia L per ottenere un outfit dalla vestibilità morbida.

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Taglie girovita (E) larghezza coscia (F) larghezza gamba (G)
S 32,5 cm 27 cm 94,5 cm
M 34 cm 28 cm 97,5 cm
L 36 cm 29 cm 102 cm
U
XS
XL 37,5 cm 30 cm 103,5 cm
XXL 39 cm 31 cm 110 cm
XXXL 42 cm 32 cm 116,5 cm
XXS
Small
Medium - Large
Round
Mix
Medium
S/M
L/XL
M/L
36
37
38
39
40
41
42
43
44
45
46
47
10 OZ M
10 OZ
12 OZ
4XL
14 OZ
4 OZ
6 OZ
XS/S
16 OZ
8 OZ
5XL
UOMO - M
UOMO - L
UOMO - XL
DONNA - S
DONNA - M

Per scegliere la taglia più adatta a te trovi nella tabella le misure in centimetri del capo di abbigliamento steso su una superficie piana. Hai bisogno di un'informazione di riferimento più veloce? Il nostro modello di altezza 1,78 cm per 80 kg di peso ha scelto un BB PANTS Tsunami Nutrition taglia L per ottenere un outfit dalla vestibilità morbida.

TN Clothing

Bb pants uomo

EAN:

 Pantalone Uomo Taglio Vintage BB, ricercatissimo per stile, comodità, resistenza e durabilità.

39 Tsunami Points
Disponibile
Risparmi 50%
79,80 € 39,90 €

Taglie

Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere. Scopri di più »
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »
Loading...