• -50%
  • Spedizione gratuita
Egg White Pure Professional 800 g - Proteine dell'uovo
Egg White Pure Professional 800 g - Proteine dell'uovo
Precedente
Prossimo
  • Senza Lattosio
  • Senza Glutine
Egg White Pure Professional 800 g - Proteine dell'uovo
Egg White Pure Professional 800 g - Proteine dell'uovo
Tsunami Nutrition

Egg White Pure Professional 800 g - Proteine dell'uovo

EAN: 789011559676

Proteine di albume d'uovo di altissima qualità per favorire lo sviluppo della massa muscolare. 

SENZA GLUTINE, SENZA LATTOSIO.

49 Tsunami Points
Disponibile
Risparmi 50%
99,80 € 49,90 €

Gusto

Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere. Scopri di più »
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

100% PROTEINE DELL'UOVO DI ALTISSIMA QUALITA'

Cosa sono e a cosa servono le Proteine dell'uovo Egg White Pure Professional?

Egg White Pure è il nuovo integratore alimentare a base di proteine dell'uovo 100% della migliore qualità sul mercato arricchito con l'aggiunta del complesso di enzimi digestivi Enzymix® che favorisce l'assorbimento dei nutrienti e delle vitamine del gruppo B che favoriscono il metabolismo energetico.

Le Egg White Pure Professional sono proteine dell'uovo purissime, formulate dal Team Ricerca & Sviluppo Tsunami Nutrition, per offrire un'alternativa proteica di qualità elevata alle più comuni proteine del siero del latte.

La fonte proteica selezionata per realizzare questo integratore proteico in polvere è quella delle PROTEINE DELL'ALBUME D'UOVO, ovvero le proteine contenute nelle uova. Per ricercare la massima purezza nella formula sono stati eliminati tutti i nutrienti extra che non sono funzionali allo sviluppo della massa muscolare, ad esempio l'elevato contenuto di grassi animali delle uova che può determinare un aumento dei livelli di colesterolo nel sangue.

I motivi che possono spingere un atleta a scegliere per la propria integrazione proteica una fonte derivante dall'albume d'uovo sono diversi.

Il primo e più frequente è l'intolleranza al lattosio. Per chi è intollerante al lattosio scegliere un buon integratore di proteine in polvere rappresenta una sfida difficile. Gli integratori alimentari di proteine più diffusi in commercio derivano infatti dal latte e questo porta a cercare fonti alternative in grado di equiparare il loro elevato Valore Biologico, per assicurare all'organismo un bilanciato e completo apporto di aminoacidi.

Il secondo motivo che porta a preferire le proteine dell'uovo a fonti più tradizionali è la voglia di cambiare la routine e i sapori, pur mantenendo un eccezionale apporto di nutrienti all'organismo.

In entrambe queste situazioni una delle migliori scelte disponibili in commercio è Egg White Pure Professional di Tsunami Nutrition!

Proteine dell'uovo Egg White Pure Professional: benefici e proprietà nutrizionali

Le proteine dell'uovo sono la migliore alternativa alle proteine del siero del latte e questo è dovuto al Valore Biologico elevato che ha l'uovo, molto simile a quello del latte. Questo valore è una sorta di indicatore della qualità proteica che misura la completezza del profilo aminoacidico della fonte proteica e il bilanciamento degli aminoacidi essenziali contenuti. Più è elevato il Valore Biologico, migliore sarà l'apporto nutrizionale fornito all'organismo e ai muscoli.

Le proteine dell'uovo hanno valori nutrizionali eccellenti, contengono un'ottima quota proteica (75%) a fronte di una ridottissima percentuale di Grassi (meno del 2,5%) e Carboidrati (meno del 5,5%).

Le proteine dell'uovo Egg White Pure Professional sono inoltre un'ottima soluzione per gli spuntini considerando le sue tempistiche di assimilazione. Hanno infatti dei tempi di assimilazione intermedi, più lenti delle classiche WHEY del siero del latte, ma più veloci delle caseine che sono solitamente indicate nel pre-nanna. Ne deriva che il momento perfetto è durante gli spuntini proteici di metà mattina o metà pomeriggio ma anche la classica assunzione nel post-workout è perfetta!

Perché assumere le Egg White Pure Professional?

Le proteine dell'uovo in polvere, come detto, sono proteine ad elevato Valore Biologico che apportano all'organismo un gran numero di nutrienti, in particolare aminoacidi. Le proteine e gli aminoacidi in esse contenuti svolgono un ruolo fondamentale per lo sviluppo della massa muscolare.

Grazie a Egg White Pure Professional Tsunami Nutrition si riesce ad aumentare l'introito proteico giornaliero, che se viene associato ad un costante allenamento con sovraccarichi, favorisce lo sviluppo dell'ipertrofia muscolare e contemporaneamente contrasta il tanto temuto catabolismo.

Il processo di crescita muscolare origina dallo sforzo dell'allenamento che distrugge le fibre muscolari che poi il nostro organismo tenderà a ricostruire più voluminose se dispone di adeguate proteine nell'organismo. Ecco perché tutti gli sportivi fanno ricorso ad integratori di proteine in polvere.

Le Egg White Pure Professional contengono Enzymix® e vitamine del gruppo B

Per garantire l'eccellenza anche dal punto digestivo e della completa assimilazione dei nutrienti, il Team Ricerca & Sviluppo di Tsunami Nutrition ha arricchito la formulazione delle Egg White Pure Professional Tsunami Nutrition con la materia prima brevettata Enzymix® e con le vitamine del gruppo B:

Enzymix® è un complesso di enzimi digestivi, ciascuno deputato a svolgere una funzione specifica, che aiutano l'intestino ad assorbire i nutrienti e favoriscono i processi digestivi, migliorando l'assimilazione non solo delle proteine dell'albume dell'uovo delle EGG Pure ma anche di tutti gli altri nutrienti assunti attraverso l'alimentazione:

  • Enzimi Lattasi: favoriscono la digestione e l'assimilazione del lattosio;
  • Enzimi Amilasi: favoriscono la digestione e l'assimilazione dei carboidrati;
  • Enzimi Proteasi: favoriscono la digestione e l'assimilazione delle proteine;
  • Enzimi Gluco-Amilasi: favoriscono la digestione dell'amido e l'assorbimento del glucosio;
  • Enzimi Cellulasi: favoriscono la digestione e l'assimilazione della cellulosa (presente in frutta e verdura);
  • Enzimi Lipasi: favoriscono la digestione e l'assimilazione dei grassi;
  • Enzimi Pectinasi: favoriscono la digestione della pectina (fibra vegetale presente nella frutta).

L’efficacia e la sicurezza per la salute del brevetto Enzymix® sono aspetti fondamentali che hanno spinto il Team Ricerca e Sviluppo Tsunami Nutrition a sceglierlo per arricchire la già eccellente formula delle Egg White Pure: negli ultimi anni, infatti, è cresciuta molto l’attenzione della comunità scientifica nei confronti dei batteri probiotici che ne ha evidenziato un’azione benefica che va oltre alla semplice ottimizzazione dei processi digestivi. I Probiotici sembrano avere un ruolo di supporto per il sistema immunitario, per il controllo del peso corporeo e per il mantenimento di livelli ottimali di colesterolo nel sangue.

Oltre a questo brevetto, il Team Ricerca & Sviluppo Tsunami Nutrition ha arricchito la formula delle proteine dell'albume d'uovo EGG White Pure con:

  • la Vitamina B6 (Piridossina cloridrato) che svolge un ruolo importantissimo nel metabolismo energetico. Questa vitamina fondamentale apportata all'organismo fornisce quindi una maggiore energia per affrontare non solo gli allenamenti più duri ma anche tutte le normali sfide quotidiane;
  • la Vitamina B2 (Riboflavina) che ricopre un ruolo centrale nei processi energetici, la vitamina B2 contribuisce al rilascio di energia dall'assorbimento dei nutrienti e contrasta stanchezza e affaticamento;
  • la Vitamina B1 (Tiamina Cloridrato) ha anch'essa un ruolo centrale per il rilascio di energia, la sua azione influisce positivamente sul metabolismo energetico e favorisce l'attenzione e la concentrazione.

Le proteine dell'uovo Egg White Pure Professional senza Lattosio e senza Glutine

Le Egg White Pure Professional di Tsunami Nutrion sono proteine dell'uovo estremamente qualitative e pure. La grande attenzione nella selezione delle materie prime e nella purezza della formula, da parte del Team Ricerca & Sviluppo Tsunami Nutrition, ha fatto si che queste proteine ottenessero la certificazione GLUTEN & LACTOSE FREE per entrambi i gusti CACAO e CREME CARAMEL.

La certificazione "Senza Lattosio" può sembrare scontata trattandosi di proteine dell'uovo ma non è così!

Molte proteine dell'uovo messe in commercio da altri marchi di integratori non possono ottenere questa certificazione perché la materia prima in polvere viene lavorata con gli stessi macchinari che lavorano altri prodotti a base di lattosio. In questo modo la contaminazione è inevitabile e ciò rappresenta un grosso rischio per chi soffre di allergia grave al lattosio... e rappresenta comunque uno spiacevole inconveniente per chi soffre di una semplice intolleranza.

Le EGG White Pure di Tsunami Nutrition invece vengono lavorate separatamente dagli altri prodotti dell'impianto produttivo, su macchinari che vengono accuratamente puliti e sanificati dopo ogni contatto con sostanze che possono contenere lattosio. Il risultato è una proteina dell'uovo garantita al 100% PRIVA DI LATTOSIO.

Con quale prodotto associare le proteine dell'uovo Egg White Pure Professional?

Abbiamo visto a cosa servono le proteine dell'uovo, un supplemento che può diventare una colonna portante dell'integrazione alimentare dell'atleta grazie al profilo amminoacidico eccellente e all'apporto di amminoacidi essenziali. Le proteine dell uovo Egg White sono prodotte con materie prime di alta qualità, hanno tempi di digestione ottimali e sono una fonte di proteine animali che costituiscono un'alternativa validissima ad altri integratori di proteine come le proteine del siero del latte. La sintesi proteica è fondamentale per la crescita muscolare di ogni atleta. Le proteine Egg protein - proteine dell'uovo sono la scelta ottimale per il post allenamento.

Se stai cercando altri integratori Senza Lattosio che possano supportarti nel raggiungimento di un profondo stato di benessere puoi scegliere il prodotto più indicato per te dalla linea TN Pharma

La vasta offerta di supplementi TN Pharma mira a soddisfare ogni tipo di esigenza, e grazie alla selezione dei migliori brevetti internazionali, propone soluzioni che vanno a stimolare il sistema immunitario, a favorire il benessere sessuale, a migliorare l’energia, le funzionalità cognitive, il benessere degli organi interni come fegato e apparato digerente, e molto altro.

Oggi TN Pharma rappresenta una vera innovazione nel campo della nutraceutica ed è la scelta migliore per tutte le persone che hanno a cuore la propria salute.

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
800 gCreme Caramel
Tsunami Nutrition
Dosi per confezione: 27Dose: 30 g (1 dose)
ComponenteQuantità% VNR
Valori nutrizionali per dose (30 grammi)
Valorie Energetico427,4kJ / 102,1 kcal
Grassi0,09 g
di cui saturi0,06 g
Carboidrati0,09 g
di cui zuccheri0,12 g
Fibre0,06 g
Proteine25,23 g
Sale0,95 g
Vitamin B60,7 mg 50%
Vitamina B20,42 mg30%
Vitamina B1 0,33 mg30%
Enzymix®10 mg
Profilo aminoacidico
Acido L-glutammino12,77 g
Acido L-aspartico8,09 g
L-leucina7,96 g
L-valina6,85 g
L-serina6,75 g
L-alanina5,90 g
L-fenilalanina5,75 g
L-lisina5,64 g
L-isoleucina5,18 g
L-arginina5,34 g
L-treonina4,07 g
L-tirosina3,68 g
L-metionina3,56 g
L-prolina3,44 g
L-glicina3,42 g
L-cisteina2,27 g
L-istidina2,08 g
L-triptofano1,41 g
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: Proteine dell’albume d’uovo instant, Aroma, Cacao in polvere 9%, Agente antiagglomerante: biossido di silicio; Colorante: Curcumina (E100), Edulcorante: sucralosio; Complesso enzimatico Enzymix® (Enzimi da maltodestrine fermentate da Aspergillus oryzae), Vitamina B6 (Piridossina cloridrato), Vitamina B2 (Riboflavina), Vitamina B1 (Tiamina cloridrato).
Istruzioni: Sciogliere 30 g di prodotto in 200 ml di acqua o altro liquido.
Avvertenze: Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Tenere lontano dalla portata dei bambini di età inferiori ai 3 anni. Conservare in luogo fresco e asciutto, al riparo da raggi solari e fonti di calore. I valori nutrizionali riportati in tabella si riferiscono alla variante di gusto CREME CARAMEL .
Loading...