Nuovo HEALTHY PACK Visualizza ingrandito

HEALTHY PACK

Nuovo prodotto

Pacchetto integrazione benessere

Maggiori dettagli

Questo prodotto non è più disponibile

27,00 € tasse incl.

Dettagli

HEALTHY PACK: è un pacchetto di integrazione appositamente studiato e creato per il benessere e la prevenzione da malattie  

La vitamina e (Tocoferolo) si considera la “Vitamina della Giovinezza” date le sue proprietà e benefici nel ridurre i sintomi del deterioramento che soffriamo con l’avanzare del tempo. Risaltano le sue proprietà Antiossidanti e per combattere l’Immunosoppressione 

Vitamina d: Le ricerche hanno dimostrato che, oltre a essere un potente stimolatore del sistema immunitario, la vitamina D protegge il cuore, riducendo il rischio di sviluppare aterosclerosi e ipertensione

Inoltre, questa vitamina è efficace per prevenire il diabete, perché regola la produzione di insulina, ormone da cui dipende il controllo del livello di zuccheri nel sangue ed è di supporto nelle terapie per le malattie reumatiche autoimmuni, come l’artrite reumatoide, dal momento che riduce la produzione di autoanticorpi

Infine, è fondamentale per lo sviluppo dei muscoli e per contrastare la riduzione della massa magra tipica della terza età, e aiuta a tenere in equilibrio il microbiota intestinale, impedendo la crescita dei cosiddetti batteri “accumulatori” da cui può dipendere, tra l’altro, l’aumento di peso».

Omega 3 

1. MALATTIE DEL CUORE
Azione antinfiammatoria, riduzione del colesterolo LDL e dei trigliceridi, riduzione dell’aggregazione piastrinica, riduzione della pressione arteriosa ed effetto di stabilizzazione della placca aterosclerotica.

2. DIABETE
Miglioramento della sensibilità insulinica.

3. PATOLOGIE INFIAMMATORIE E AUTOIMMUNI, come l’artrite reumatoide
Azione antinfiammatoria che aiuta a contrastarne i sintomi.

4. OSTEOPOROSI
L’osteoporosi ha una componente legata all’infiammazione che viene ridotta dal consumo di omega-3.

5. DEPRESSIONE
Molti studi suggeriscono un effetto positivo degli omega-3 sull’umore e sulla funzionalità cerebrale in generale. Il sistema nervoso centrale è ricco di DHA.

6. ASMA
Effetto antinfiammatorio.

7. MALATTIE INFIAMMATORIE DELLA PELLE
Gli omega-3 sono utili in molte patologie cutanee su base infiammatoria.

8. DEGENERAZIONE MACULARE
Un apporto adeguato di omega-3 potrebbe prevenire la degenerazione maculare e rallentarne la progressione.

9. PATOLOGIE INFIAMMATORIE INTESTINALI
Il consumo di omega-3 contribuisce a migliorare i sintomi di patologie del tratto gastrointestinale.

10. PATOLOGIE TUMORALI
Un corretto rapporto tra omega-6 e omega-3 contribuisce a ridurre la tendenza infiammatoria che può facilitare lo sviluppo di alcuni tumori.

selenio: 
Antitumorale: come scritto in precedenza il selenio è coinvolto in molte funzioni biologiche del nostro organismo. Tra queste è inclusa anche quella che riguarda le risposte del corpo alle attività tumorali. Recenti studi hanno dimostrato come un regolare apporto di questo nutriente può influire positivamente sulla riduzione delle cellule tumorali. In particolar modo per quanto riguarda la prostata ed i polmoni. Tra gli altri benefici riguardanti i tumori, il selenio può anche indurre l’apoptosi, ovvero la morte cellulare programmata e mirata delle cellule malate senza il danneggiamento di quelle sane.
Radicali liberi: i radicali liberi sono il sottoprodotto del metabolismo umano, la loro attività è molto pericolosa in quanto può provocare il cancro e danni al nostro DNA. Il selenio ha proprietà utili a contrastare la loro attività ed è in grado di riparare il DNA con benefici importanti per la salute.
Fa bene alla tiroide: è stato dimostrato che questo minerale è un componente essenziale per il corretto funzionamento della tiroide. Regola anche la quantità di ormone tiroideo all’interno del corpo. Questo ormone è uno dei prodotti più importanti della ghiandola tiroidea. Senza il selenio non può essere prodotto, il che determinerebbe l’insorgere di gravi complicazioni per la salute
Fa bene al cuore: ha proprietà anticoagulanti ed è stato dimostrato che influisce attivamente nella riduzione dei tassi di colesterolo cattivo LDL nel sangue. Il colesterolo può portare alla formazione di pericolose placche nelle arterie e nei vasi sanguigni. Queste possono dare origine all’arteriosclerosi, agli attacchi di cuore e agli ictus. Motivi questi per includere regolarmente questo nutriente nella nostra dieta.
Sistema immunitario: la ricerca scientifica ha dimostrato che questo oligoelemento è in grado di rinforzare il sistema immunitario e di stimolare gli anticorpi. Questa sua proprietà aumenta la nostra reattività nei confronti degli attacchi virali e batterici e ci protegge contro le infezioni.
Antinfiammatorio: il selenio ha dimostrato di ridurre lo stress ossidativo che riguarda le articolazioni e le ossa e che si manifesta sotto forma di infiammazione. Questo minerale risulta quindi utile per la prevenzione ed il trattamento dell’artrite reumatoide ed altre patologie legate agli stati infiammatori.
Asma: è stato riscontrato che le persone che soffrono di asma hanno una di carenza di selenio nel loro organismo. Questo minerale, così come il beta-carotene, la vitamina C e la vitamina A, ha proprietà antiossidanti che possono prevenire e curare gli attacchi d’asma.
Capelli: anche se non vi sono ancora dati ufficiali in proposito e le ricerche sono ancora in atto, vi sono segnali che fanno pensare che il selenio possa ridurre la perdita di capelli e prevenire la forfora

Opinioni dei clienti

La tua opinione

HEALTHY PACK

HEALTHY PACK

Pacchetto integrazione benessere

30 altri prodotti della stessa categoria: