• -10%
Tavoletta Choco% 80 g
  • Senza Glutine
BPR Nutrition

Tavoletta Choco% 80 g

EAN: 8033406802178

Tavoletta di cioccolato artigianale con lo 0% di zuccheri aggiunti disponibile in diversi deliziosi gusti.

SENZA GLUTINE

3 Tsunami Points
Disponibile
Risparmi 10%
3,89 € 3,50 €

Gusto

Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere.
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

GUSTOSA TAVOLETTA CON 0% DI ZUCCHERI AGGIUNTI

Che cos'è la Tavoletta Choco%?

La Tavoletta Choco% è una squisita tavoletta di delizioso cioccolato artigianale dal gusto unico e con lo 0% di zuccheri aggiunti per appagare la la tua voglia di dolce senza vanificare i tuoi sforzi! 

Hai iniziato la dieta e hai deciso di non mangiare più cioccolato? Allora puoi finalmente di re basta alle rinunce! Con la  Tavoletta Choco% puoi di nuovo gustare del delizioso cioccolato, inserendo il tuo quadratino di cioccolata nella dieta, per darti un piccolo premio a fine giornata senza problemi sulla bilancia!

Infatti, questa gustosa tavoletta di cioccolata artigianale disponibile in 6 deliziose varianti di gusto è l'ideale per tutti coloro che vogliono gustare della cioccolata stando attenti alla linea grazie alla sua ricetta con lo 0% di zuccheri aggiunti!

Scegli la tavoletta di cioccolato che più fa al caso tuo, tra:

  • Cioccolato al Latte
  • Cioccolato Bianco
  • Cioccolato Fondente
  • Cioccolato Fondente e Amarena
  • Cioccolato Fondente e Banana
  • Cioccolato Fondente e Nocciola

Perché scegliere la Tavoletta Choco%?

Quando ci si mette a dieta, specialmente quando ci si affida a formule fai da te, spesso si tende a pensare che alcuni alimenti debbano essere proprio decurtati non solo dalla tavola ma anche dai nostri pensieri!

Tutto ciò funziona? Solitamente questo approccio non porta risultati sul lungo termine...se non un alta dose di frustrazione che può compromettere la riuscita della tua dieta. Al contrario, per ottenere dei risultati attraverso il rispetto di una corretta alimentazione la chiave sta nel bilanciare bene tutti gli alimenti senza fare tragiche rinunce. Piuttosto una via intelligente è quella di cercare di concedersi qualche piacere con la tranquillità di non inciampare in sgarri eccessivi attraverso l'utilizzo di alimenti come la Tavoletta Choco%!

Inoltre, questa gustosa tavoletta di cioccolato è adatta a coloro che soffrono di intolleranze al glutine in quanto è certificata SENZA GLUTINE!

Cosa abbinare ala Tavoletta Choco%?

Ancora voglia di dolce? Inizia la giornata con un delizioso PROTEIN PANCAKE farcito con una delle favolose creme proteiche Tsunami Nutrition! Un consiglio? Prova la nostra famosa nocciolata, una crema di cacao e nocciole proteica con zero zuccheri aggiunti!

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
80 gCioccolato al Latte
BPR Nutrition Tavoletta Choco%
Dosi per confezione: Dose: ()
ComponenteQuantità% VNR
Valori nutrizionali per 100 g
Energia2081 KJ 497 Kcal
Grassi37 g
di cui saturi22 g
Carboidrati50 g
di cui zuccheri7,8 g
Proteine6,8 g
Fibre0 g
Sale0,2 g
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: Edulcorante: Maltitolo, burro di cacao, latte intero in polvere, pasta di cacao, emulsionante: lecitina di soia. Aroma naturale di vaniglia. Cacao min. 35%. Cacao non UE.
Istruzioni: Conservare in luogo fresco e asciutto, al riparo da fonti di calore. Un consumo eccessivo può avere effetti lassativi.
Avvertenze: Contiene Latte, soia. Può contenere frutta a guscio.
Loading...