• -25%
  • Nuovo
Multivit 80 gummies
  • Senza Glutine
Weider

Multivit 80 gummies

EAN: 8414192309827

9 vitamine e 3 minerali per sostenere le principali funzioni dell'organismo! Gusto arancia e limone.

Senza glutine.

9 Tsunami Points
Disponibile
Risparmi 25%
12,90 € 9,68 €
Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere.
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

VITAMINE E MINERALI PER IL BENESSERE DELL'ORGANISMO!

Cos'è e a cosa serve Multivit gummies di Weider?

Multivit gummies di Weider è un integratore di vitamine e minerali in forma di gustose caramelle gommose masticabili che, grazie al loro contenuto di 9 vitamine e 3 minerali, garantiscono un apporto di micronutrienti essenziali per il corretto funzionamento e il benessere dell'organismo.

Molto spesso, a causa di ritmi di vita frenetici, stress, alimentazione disordinata, non garantiamo al nostro corpo il corretto apporto di sostanze nutritive rischiando di incorrere in carenze che è necessario colmare ricorrendo all'uso di integratori alimentari. 

Multivit gummies è un prodotto senza zuccheri e senza glutine.

Vitamine e minerali: perché sono importanti?

Le vitamine sono micronutrienti indispensabili per il buon funzionamento dell'organismo. Le vitamine si dividono in liposolubili e idrosolubili, le prime possono essere immagazzinate dall'organismo, le seconde invece vengono smaltite molto più velocemente. Le vitamine sono contenute negli alimenti e per questo è molto importante seguire una dieta varia ed equilibrata, in grado di garantirne un apporto completo. 

Le vitamine sono coinvolte in molte funzioni del nostro organismo, tra cui il metabolismo energetico, il rinnovamento cellulare, l'azione antiossidante e protettiva dall'azione dei radicali liberi, il benessere di pelle, capelli, denti e unghie, la prevenzione di alcune patologie. 

I minerali sono anch'essi coinvolti in importanti processi del nostro organismo. I minerali si dividono in macroelementi - ovvero quei sali minerali presenti in più alte quantità nell'organismo come il calcio, il magnesio, il potassio, il cloro, lo zolfo, il fosforo e il sodio) - e oligoelementi - ovvero i sali minerali contenuti in misura minore nell'organismo come iodio, molibdeno, zinco, ferro, manganese, rame, cromo, fluoro e selenio.

I minerali sono fondamentali per il loro ruolo all'interno di processi come il normale funzionamento del sistema nervoso, il metabolismo energetico, il buon funzionamento dei muscoli e il recupero dalla stanchezza e affaticamento.

Perché scegliere Multivit gummies di Weider?

L'organismo umano è in grado di soddisfare il fabbisogno di vitamine e minerali solo attraverso la dieta, con l'eccezione della vitamina D che viene sintetizzata a partire dall'esposizione ai raggi solari.

Multivit gummies apporta minerali e vitamine per il benessere dell'organismo. Vediamo i principali punti di forza di questo integratore vitamine e minerali - caramelle gommose Weider gummies:

  • Senza glutine;
  • Senza zuccheri;
  • Con 9 vitamine e 3 minerali;
  • Favorisce le funzioni dell'organismo;
  • Gusto Arancia-limone!

Come e quando assumere Multivit gummies di Weider?

Assumere due caramelle gommose Multivit gummies al giorno.

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
200 gArancia-Limone
Weider Multivit gummies
Dosi per confezione: 40Dose: 1 dose (1 caramella)
ComponenteQuantità% VNR
Valori nutrizionaliper dose
Energia 53 Kj / 13 Kcal
Grassi0 g
di cui acidi grassi saturi 0 g
Carboidrati3,8 g
di cui zuccheri0 g
di cui polioli 0 g
Proteine < 0,5 g
sale0 g
Vitamine e Sali minerali
Vitamina A 520 mcg
Vitamina D 3,3 mcg
Vitamina E 7,8 mg
Vitamina C 52 mg
Vitamina B6 0,9 mg
Acido Folico 130 mcg
Vitamina B12 1,6 mcg
Biotina 33 mcg
Acido pantotenico 3,9 mg
Zinco 6,5 mg
Iodio 97,5 mcg
Selenio36 mcg
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Loading...