• -20%
Energy High Quality Standard Bar 35 g
  • Vegan
  • Senza Glutine
EthicSport

Energy High Quality Standard Bar 35 g

EAN: 8051764431410

Deliziosa barretta alla frutta ricca di carboidrati per un apporto di energie veloce e di lunga durata.

VEGAN e SENZA GLUTINE

1 Tsunami Point
Disponibile
Risparmi 20%
2,30 € 1,84 €

Gusto

Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere.
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

DELIZIOSE BARRETTE ALLA FRUTTA

Che cos'è e a che cosa serve la Energy High Quality Standard Bar?

Ethic Sport Energy High Quality Standard Bar è una barretta alla frutta perfetta per recuperare le energie prima o dopo lo sport ma anche semplicemente per concedersi una pausa con tutto il gusto della frutta proposta però in una barretta comoda da portare ovunque vai.

Qual è la caratteristica di Ethic Sport Energy High Quality Standard BAR? In soli 35 grammi puoi guadagnare un apporto energetico veloce e di lunga durata da utilizzare a tuo piacimento. Ottimo sapore, facilmente masticabile e digeribile, la formula della Energy High Quality Standard Bar non contiene conservanti aggiunti e coloranti artificiali.

Perché scegliere la Energy High Quality Standard Bar?

Disponibile in due ottimi gusti di combinazioni di frutti super gustose: il classico pesca e albicocca e il più esotico accostamento mela e pompelmo! Provali entrambi per avere subito a disposizione:

  • Energia duratura e ripartita nel tempo
  • Elevato apporto energetico
  • Ottimo sapore e alta digeribilità
  • Consistenza morbida ottima al palato
  • Vegan e gluten free

Energy High Quality Standard Bar è una barretta ottima per risolvere un attacco di fame, anche in gara o in allenamento, a chi ha bisogno di fare una scorta energetica per affrontare al meglio l'esercizio fisico e chi svolge un'attività di endurance o workout ad elevata intensità.
Uno spuntino energetico pronto all’uso adatto davvero a tutti grazie alla sua formula gluten free e vegan ok!

Cosa abbinare alla Energy High Quality Standard Bar?

Una volta sistemato lo spuntino con Ethic Sport Energy High Quality Standard Bar è importante pensare anche alle vitamine e ai minerali che possono accompagnarti ogni giorno per affrontare l'allenamento. Per assicurarti di avere sempre il giusto fabbisogno a sostenerti affidati ad integratori di qualità come il MULTIVIT COMPLETE di Tsunami Nutrition.

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
35 gPesca e Albicocca
Ethic Sport
Dosi per confezione: 1Dose: 1 barretta (1 dose)
ComponenteQuantità% VNR
Valori nutrizionali per 35 g (1 barretta)
Energia138 Kcal /584 kJ
Grassi 3.8 g
di cui acidi grassi saturi0.7 g
Carboidrati24 g
di cui zuccheri16 g
Fibre0.5 g
Proteine1.6 g
Sale 0.02 g
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: Pasta di mandorle (zucchero, mandorle 36%, acqua, umidificante: sorbitolo, sciroppo di zucchero invertito, sciroppo di glucosio, umidificante: invertasi), sciroppo di glucosio, rice crispies (farina di riso, zucchero, olio di semi di girasole, sale), fiocchi d’avena senza glutine, albicocche disidratate 6% (albicocche, conservante: anidride solforosa), pasta gusto pesca- cioccolato 5% (cacao, zucchero, pesche, olio di semi di girasole, emulsionante: lecitina di soia, acidificante: acido citrico, concentrato vegetale (carota), aromi, stabilizzante: pectina), farina di riso, maltodestrine, destrosio, fruttosio, burro di cacao, destrina, ostia (fecola di patate, acqua, olio di semi di girasole), aromi, cacao in polvere, acidificanti: acido citrico e acido L-malico, colorante; curcumina. Può contenere tracce di altra frutta a guscio, arachidi
Loading...