• -10%
Phd smart bar 64 g
PhD Smart

Phd smart bar 64 g

EAN: 5060578320844

PhD smart BAR 64 g, Barretta proteica per una pausa di gusto!

2 Tsunami Points
Disponibile
Risparmi 10%
2,70 € 2,43 €

Gusto

Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere.
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

FAI UNA PAUSA EQUILIBRATA

PhD smart BAR 64 g

PhD smart BAR è una barretta proteica con ben 20 g di proteine e meno di 2 g di zuccheri, senza olio di palma.

Un prodotto ipocalorico come PhD smart BAR è specialmente utile per concederti una pausa equilibrata ma con gusto in ogni momento della giornata ma anche per caricarti di energia per l'allenamento.

Soprattutto quando non hai tempo di cucinare o preparare uno spuntino alternativo, portare sempre con te una barretta può essere una strategia vincente per non cadere in tentazione con cibi pieni di zuccheri e certamente non ideali per mantenerti in forma né per fornirti energia a rilascio graduale.

Perché scegliere PhD smart BAR?

Per raggiungere i risultati fisici che ci siamo prefissati, durante la dieta è messa a dura prova la nostra psiche e la nostra costanza. Ecco perché avere nella dispensa o in borsa cibi adatti anche a regimi alimentari che consentono l'assunzione di poche calorie diventa essenziale.

Il nostro cervello è biologicamente programmato infatti per cedere alle abbuffate di fronte a qualcosa di dolce, ecco perché davvero la tentazione si nasconde in ogni angolo.

Un'utile strategia allora è proprio quella di "ingannare" il cervello inserendo nel regime alimentare spuntini con prodotti dolci ma bilanciati come PhD smart BAR.

Quali sono le caratteristiche di questo prodotto?

Vediamo insieme quali sono le principali caratteristiche di PhD smart BAR:

  • 20 g di proteine in 64 g di barretta;
  • pochi zuccheri, meno di 2 g di zuccheri per barretta;
  • senza olio di palma;
  • tante fantastiche varianti di gusto.

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
64 gCaramel crunch
PHD SMART
Dosi per confezione: 1Dose: 1 barretta (1 dose)
ComponenteQuantità% VNR
Valori nutrizionali per 100 g
Energia1553kJ / 372kcal
Grassi17 g
di cui saturi11 g
Carboidrati36 g
di cui zuccheri1 g
di cui polioli31 g
Fibre4 g
Proteine31 g
Sale0,51 g
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: Miscela proteica [proteine ​​del latte, idrolizzato di collagene, isolato di proteine ​​di soia], strato di caramello [dolcificante (maltitolo), latte condensato, burro di cacao, acqua, umettante (sorbitolo), emulsionante (mono e digliceridi degli acidi grassi), aromi, sale, colore (Caramello semplice)], pasta di cacao, dolcificante (maltitolo), croccante di soia [isolato di proteine ​​di soia, farina di riso, estratto di malto d'orzo (glutine), sale], umettante (glicerolo), acqua, burro di cacao, olio di cocco, aromi, emulsionante (Lecitina di soia), agente di carica (cellulosa microcristallina), aroma naturale di vaniglia Bourbon, colore (beta-carotene). Rivestimento al cioccolato fondente al 31%.
Loading...