• -20%
Burro di Mandorle 150 g
Burro di Mandorle 150 g
Precedente
Prossimo
  • Vegan
  • Senza Lattosio
  • Senza Glutine
Burro di Mandorle 150 g
Burro di Mandorle 150 g
TN Food

Burro di Mandorle 150 g

EAN: 789011151290

Delizioso burro di mandorle Made in Italy per i tuoi spuntini fit!

9 Tsunami Points
Disponibile
Risparmi 20%
12,38 € 9,90 €
Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere. Scopri di più »
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

UN GUSTO NUOVO PER LE TUE RICETTE FIT!

Delizioso burro di mandorle per i tuoi spuntini fit!

Arriva nella dispensa firmata TN Food un nuovo sapore perfetto da aggiungere ai tuoi spuntini adatti per la dieta: Burro di Mandorle!!

Il burro di Mandorle di TN Food è un burro di mandorle cremoso ottenuto dai semi di mandorle della pianta di Prunus amygdalus. La sua preparazione è molto simile al più comune e conosciuto Burro di Arachidi

Il burro di mandorle inizia la sua produzione da ingredienti quali mandorle fresche al naturale oppure da mandorle secche, scaldate e tostate.

Proprietà, benefici e valori nutrizionali del burro di Mandorle

Il burro di mandorle contiene un'alta percentuale di grassi monoinsaturi e minerali come calcio, potassio, ferro, fosforo, rame, manganese ed è considerato anche una buona fonte di Riboflavina (vitamina B2), di vitamina E, fibre e proteine.

Esso rappresenta una valida alternativa al burro di arachidi tale da renderlo un prodotto estremamente adatto ai soggetti che soffrono di allergie alle arachidi. Oltretutto a differenza di quest'ultimo contiene una percentuale più significativa di fibre e di sali minerali come calcio, potassio, ferro e manganese e circa la metà del grasso saturo, nonostante il livello totale dei lipidi presenti nel burro di mandorle è leggermente più elevato rispetto al secondo.

Inoltre, la ricetta del Burro di Mandorle non contiene sostanze di origine animale e perciò può essere associata anche nella dieta di coloro che seguono uno stile di vita vegano, e per di più questa fantastica crema di mandorle può essere gustata da coloro che soffrono di celiachia o intolleranze al lattosio.

Infatti, la crema spalmabile alle mandorle è un prodotto certificato:

  • VEGAN;
  • SENZA GLUTINE;
  • SENZA LATTOSIO;
  • SENZA OLIO DI PALMA;
  • SENZA SALE E SENZA ZUCCHERI AGGIUNTI.

A chi è utile arricchire gli spuntini con il burro di mandorle TN Food?

La presenza di tutti i nutrienti di cui abbiamo parlato, fa si che il burro di mandorle sia un'ottimo alleato non solo per il colesterolo LDL ma anche per tenere sotto controllo il colesterolo HDL proteggendo dai problemi cardiovascolari.

Non solo il cuore trae benefici dal burro di mandorle, anche i soggetti con malattie neurodegenerative o con disfunzioni cognitive come l’Alzheimer.

Il burro di mandorle può essere anche una valida alternativa per uno snack per i diabetici in quanto le mandorle sono in grado di migliorare il controllo glicemico e dei lipidi nel sangue.

Un altro sistema che può trarre benefici dal burro di mandorle è l’intestino. Infatti stimola la produzione di acido butirrico un’importante sostanza che aiuta a migliorare la funzione di barriera intestinale, riducendone l’infiammazione. Le fibre prebiotiche presenti nelle mandorle alimentano i batteri aiutandoci ad avere un microbiota più sano. Infine possiede anche proprietà lassative aiutando l’evacuazione delle persone che soffrono di stipsi.

Perché gli sportivi dovrebbero inserire TN Food Burro di Mandorle nel loro piano alimentare?

La crema spalmabile alle mandorle grazie al contenuto di vitamina E aiuta a migliorare il sistema immunitario agendo ugualmente come antiossidante in grado di svolgere un'azione anti-aging utile al fine di eliminare i segni del tempo e non solo, esso è infatti molto adatto ad uso cosmetico sia per contrastare le smagliature che per idratare la pelle.

Il burro di mandorle è un prodotto molto versatile utilizzato soprattutto in cucina per aggiungere sapore a piatti, snack o dolci, spesso non molto appetitosi a causa della dieta.

Se consumato con criterio non fa ingrassare perché da un senso di sazietà maggioreapporta all’alimentazione tanti elementi essenziali per le corrette funzioni dell’organismo.

PROVALO ANCHE NELLA VERSIONE Crunchy!

Come abbinare il Burro di Mandorle di TN Food?

Questo goloso burro spalmabile è la soluzione perfetta per ricoprire i pancake caldi realizzati con il PROTEIN PANCAKE. Il Preparato proteico firmato TN Food ad alto contenuto di fibre e a basso contenuto di zuccheri per realizzare soffici pancake.

Oppure la puoi utilizzare per farcire deliziosi dolci FIT realizzati con la Farina d'Avena Aromatizzata. Un ingrediente versatile che permette di realizzare una ricetta fatta in casa dall'eccellente supporto nutrizionale all'organismo.

O ancora puoi utilizzare la Crema di Mandorle per glassare delle fette biscottate o le barrette proteiche Tsunami Nutrition HYDRO Pure BAR. Il risultato sarà incredibile pur restando in linea con le diete più severe.

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
150 gMandorla
TN Food
Dosi per confezione: Dose: ()
ComponenteQuantità% VNR
Valori nutrizionali per 100 g
Energia2595 kj / 628 kcal
Grassi55,3 g
di cui saturi4,6 g
Carboidrati4,6 g
di cui zuccheri3,7 g
Fibre12,7 g
Proteine22 g
Sale0,035 g
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: 100% mandorle pelate.
Avvertenze: Per sua natura è normale che formi un sottile strato di olio sulla superficie, omogenizzare per rimuoverlo. Allergeni: contiene mandorle. Può contenere tracce di nocciole, arachidi, pistacchi e anacardi, presenti nello stesso stabilimento, arachidi e altra frutta a guscio. Conservare in luogo fresco e asciutto. Tenere lontano da fonti di calore.
Loading...