• -50%
  • Spedizione gratuita
Vitamin Greens & Fruits 300 g
  • Vegan
  • Senza Lattosio
  • Senza Glutine
TN Naturals

Vitamin Greens & Fruits 300 g

EAN: 789011557474

Vitamine, minerali e fitoestratti brevettati per la migliorare la salute, la forma fisica, la performance.

29 Tsunami Points
Disponibile
Risparmi 50%
59,80 € 29,90 €

Gusto

Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere.
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

Formula vegetale avanzata per il benessere e la forma fisica

Cos'è e a cosa serve Vitamin Greens & Fruits di Tn Naturals?

Vitamin Greens & Fruits di Tn Naturals è un integratore alimentare a base di miscele vegetali VitaVeggie® e VitaBerry® con aggiunta di minerali e vitamine. La Niacina, insieme alla Vitamina B6, contribuisce al normale metabolismo energetico e alla riduzione della stanchezza e dell’affaticamento; la Vitamina B6 contribuisce inoltre al normale metabolismo delle proteine e del glicogeno. Il Selenio e lo Zinco contribuiscono alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo

Vitamin Greens & Fruits è un prodotto certificato VEGAN, SENZA GLUTINE e SENZA LATTOSIO ed è disponibile nelle varianti di gusto Neutro e Mojito.

Vitamin Greens & Fruits: alleato della salute e del benessere dell'organismo

Il nuovo prodotto Vitamin Greens & Fruits di Tn Naturals è un integratore multivitaminico e multiminerale completo da assumere giornalmente per sfruttare i benefici di vitamine, minerali e pools di fitoestratti specifici e microelementi caratteristici da frutta e verdura standardizzati e del tutto naturali che preservano tutto il contenuto dei fitonutrienti attivi. Tra gli ingredienti brevettati che compongono la formula di Vitamin Greens & Fruits spiccano HiFiber VitaVeggie®, VitaCherry® e HiFiber VitaBerry®, brevettati dalla FutureCeuticals.

Il nuovo VITAMIN GREEN & FRUITS non è un semplice multivitaminico e non è da considerarsi nemmeno semplicemente un "multiminerale" ma è un vero e proprio alleato contro l'impoverimento di vitamine e minerali e soprattutto di tutte quelle sostanze fondamentali che frutta e verdura perdono a seguito di agricolture intensive, sempre più frequenti in questi ultimi anni. Vitamin Greens & Fruits è un prodotto progettato per compensare specifiche carenze nutrizionali che molto spesso sono conseguenza di un’alimentazione squilibrata o ipocalorica e impoverita di nutrienti e di quantitativi adeguati di frutta e verdura.

Le carenze vitaminiche sono tra i vari fattori di rischio di alcuni tipi di patologie metaboliche che interessano anche il sistema immunitario e la pelle.

Fattori di rischio soprattutto nelle situazioni particolarmente stressanti se con l’alimentazione non riusciamo a soddisfare i fabbisogni necessari di questi nutrienti, sia per via dell’impoverimento dovuto alle metodologie di coltivazione ma anche semplicemente, come detto, per uno squilibrio alimentare dovuto a una dieta sbagliata.

Il ruolo di molte vitamine e di alcuni minerali per il nostro organismo è essenziale: agiscono infatti come dei veri e propri catalizzatori con funzioni regolatorie, agendo ad esempio da coenzimi nelle reazioni biochimiche che avvengono nel nostro organismo come la regolazione della liberazione di grasso dal tessuto adiposo, la metabolizzazione del glucosio e di alcune vie del ciclo di krebs (fondamentale per la produzione di ATP), ma anche di supporto al sistema immunitario, alla regolazione ormonale; fondamentale il ruolo antiossidante di alcuni microelementi, molto importante per contrastare l’azione dei radicali liberi.

Perché scegliere Vitamin Greens & Fruits di Tn Naturals?

Vitamin Greens & Fruits di Tn Naturals contiene vitamine e minerali, come la vitamina B1 fondamentale nella crescita e per il supporto ai processi cerebrali e all’umore , la NIACINA che favorisce la circolazione sanguigna e supporta la protezione cutanea oltre che essere un valido alleato per la digestione, la vitamina B6 che contribuisce alla formazione di emoglobina e al metabolismo di proteine carboidrati e grassi e la vitamina E che ha proprietà antiossidanti e combatte i radicali liberi favorendo il rinnovo cellulare, lo ZINCO per il sistema immunitario e ormonale e il SELENIO per i radicali liberi, gli ormoni tiroidei e i danni da invecchiamento.

Vitamin Greens & Fruits di Tn Naturals contiene di specifici pools nutritivi di fitoestratti standardizzati come:

  • HIFIBER VITABERRY®: un insieme di estratti standardizzati derivati da vari frutti come i polifenoli contenuti nelle fragole, nell’uva e nei frutti di bosco, come il resveratrolo e le antocianine che hanno una spiccata proprietà antiossidante, utile soprattutto per lo sportivo ma anche per garantire il contrasto dello stress multifattoriale quotidiano
  • HIFIBER VITAVEGGIE®: è un concentrato di moltissimi estratti vegetali derivati da "organic vegetable’" ad altissima concentrazione di antocianine, polifenoli, acido ellagico, licopene, quercetina e altri microcomposti derivati da alcune tipologie di verdure come i pomodori, l’aglio, cipolle, barbabietole e spinaci; ovviamente inglobando a pieno tutti gli effetti antiossidanti, antiinfiammatori e benefici che essi esercitano nell’organismo.
  • VITACHERRY® è un mix di estratti standardizzato di amarene, concentrato di antocianine e flavonoidi, i quali hanno ormai da tempo dimostrato di essere tra i più forti antiossidanti nei confronti dei radicali liberi e soprattutto con proprietà antiinfiammatorie per lo sportivo che pratica attività intense ma anche per la salute cardiovascolare.
  • Complesso enzimatico DIGEZYME®: è un insieme di speciali enzimi, che Tsunami Nutrition inserisce spesso nelle sue formulazioni, che aiutano l’assorbimento dei macro e micronutrienti introdotti nel nostro apparato digerente, migliorando l’assorbimento e la digestione soprattutto dei composti amidacei ma anche vegetali, offrendo un importante contributo a livello intestinale e digestivo.
  • ASTRAGIN®: è un composto purificato derivato da panax ginseng+ astagalus membranaceus, e ha dimostato in diversi studi tra cui 8 in vivo, di aumentare l’assorbimento di aminoacidi, vitamine e fitonutrienti agendo sulla produzione di mRNA che codificano per la produzione di trasportatori specifici per l’assorbimento. Inoltre è dimostrato che questo principio attivo brevettato agisce sul ringiovanimento delle pareti intestinali danneggiate e supporta quindi il sistema digestivo e le funzioni immunitarie associate all’intestino (galt1). Un vero e proprio bioenhancer dei fitocomposti e microcomposti come nel nostro caso che ne amplifica l’assorbimento.
  • LACTOSPORE® è un preparato probiotico specifico che produce acido lattico derivato dal Bacillus coagulans. Il tratto digerente contiene circa 400 specie batteriche differenti, tra queste le più numerose sono le specie che producono acido lattico, che ha il ruolo di mantenere il sistema, o meglio il microambiente intestinale, e di proteggerlo dalla crescita di microorganismi putrefattivi.
  • ACQUA DI COCCO: la presenza di alcuni minerali è stata inserita indirettamente sfruttando il contenuto di essi nel succo di COCCO, ormai ampiamente utilizzato anche nel panorama del fitness e del bodybuilding, che oltre ad avere proprietà idratanti, utile quindi per contrastare la stanchezza e la disidratazione anche durante l’attività fisica, esso è ricco di minerali come il calcio il potassio il fosforo, il sodio e il magnesio, che contribuiscono a rendere la formula ancora più completa.
  • BIOPERINE®: Piper nigrum, trademark della piperina che ha funzione di “bionhancer”: inibisce la glicoproteina-4 e il CYP450, due proteine presenti sia nell’intestino che nel fegato e che sono deputate a una parte delle reazioni che metabolizzano alcuni farmaci, permettendone l’eliminazione. L’effetto che si ottiene associando la piperina ad altri principi attivi, come è stato fatto in questo prodotto, è un potenziamento degli effetti biologici dei composti principali: non solo ne aumenta la biodisponibilità, ma ne prolunga e potenzia gli effetti.

A completare la formula troviamo altri estratti vegetali come:

il BAOBAB, frutto molto ricco in di vitamina C e utilizzato da secoli in medicina come ricostituente e per curare problemi intestinali e la SPIRULINA, un vero e proprio superfood ricchissimo di macro e micronutrienti: soprattutto ferro, vitamina B, acido folico, selenio e potassio la rendono un ricostituente d’eccezione.

Come e quando assumere Vitamin Greens & Fruits di Tn Naturals?

Vitamin Greens & Fruits è un prodotto che va a integrarsi letteralmente alla nostra quotidiana alimentazione, per sopperire alle carenze derivate dalle porzioni di frutta e verdura e per la sua ricchezza in coadiuvanti digestivi che supportano il benessere intestinale. Se ne consiglia l'assunzione in questo modo:

5 grammi (1 misurino) a pranzo + 5 grammi (1 misurino) a cena, prima o dopo il pasto a preferenza personale.

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
300 gMojito
Tn Naturals Vitamin Greens & Fruits
Dosi per confezione: 30Dose: 1 dose (10 g)
ComponenteQuantità% VNR
Valori nutrizionali per dose
Miscela vegetale HiFiber Vita Veggie®1700 mg
Miscela vegetale HiFiber VitaBerry®1700 mg
Baobab1500 mg
amarena di Montmorency Vitacherry®500 mg
Chlorella500 mg
Spirulina500 mg
Acqua di cocco500 mg
Orzo450 mg
Erba medica250 mg
Complesso multienzimatico Digezyme®140 mg
Ashwagandha KSM-66®100 mg
Miscela vegetale Astragin®50 mg
Pepe nero Bioperine®10 mg
Estatto secco di tè verde41 mg
di cui caffeina2,87 mg
Lactospore® (Bacillus coagulans MTCC 5856)15 mg
Vitamina B11,1 mg
Niacina16 mg
Vitamina B61,4 mg
Vitamina E12 mg
Selenio16,5 µg
Zinco10 mg
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: Miscela vegetale HiFiber Vita Veggi® [polvere di mela (Malus domestica Borkh, frutto), polvere di barbabietola (Beta vulgaris L., radice), polvere di carota (Dacus carota sativa L., radice), polvere di spinaci (Spinacia oleracea L., foglie), polvere di broccoli (Brassica oleracea var. italica Plenck, parte aerea con infiorescenze), polvere di pomodoro (Lycopersicon esculentum L., frutto), polvere di cavolo riccio (Brassica oleracea var. acephala DC, foglie), polvere di prezzemolo (Petroselinum crispum (Mill.) Fuss., foglie), polvere di cavolo cappuccio (Brassica oleracea var. capitata L., foglie), polvere di cavolini di Bruxelles (Brassica oleracea var. gemmifera (DC) Zenker, foglie), polvere di peperone (Capsicum frutescens var. grossum L., frutto), polvere di cetriolo (Cucumis sativus L., frutto), polvere di sedano (Apium graveolens convar. dulce (Mill.), foglie), polvere di aglio (Allium sativum L., bulbo), polvere di cipolla (Allium cepa L., bulbo), polvere di zenzero (Zingiber officinale Rosc., rizoma), polvere di cavolfiore (Brassica oleracea L., fiori), polvere di asparagi (Asparagus officinalis L., rizoma), polvere di piselli (Pisum sativum L., semi maturi)], miscela vegetale HiFiber VitaBerry® [polvere di mela (Malus pumila Mill., frutto), polvere di fragola (Fragaria ananassa (Weston) Duchesne, frutto), polvere di amarena (Prunus cerasus L., frutto), polvere di mora (Rubus fruticosus L., frutto), polvere di mirtillo (Vaccinium angustifolium var. myrtilloides (Michx.) House, frutto), polvere di lampone (Rubus idaeus L., frutto), polvere di riso (Oryza sativa L., frutto)], polvere di baobab (Adansonia digitata L., frutto), edulcorante: eritritolo; amarena in polvere di Montmorency Vitacherry® (Prunus cerasus L., frutto), alga Clorella in polvere (Chlorella vulgaris Beijerinck, tallo) (contiene solfiti), alga spirulina in polvere (Arthrospira plantesis Gomont, tallo), acqua di cocco in polvere, orzo in polvere (Hordeum vulgare L., parte aerea), correttore di acidità: acido citrico; erba medica in polvere (Medicago sativa L., parte aerea), agente antiagglomerante: biossido di silicio; aromi, addensante: gomma di xanthan; carbonato di calcio, complesso multienzimatico da substrato vegetale Digezyme® (amilasi, proteasi, lattasi, lipasi e cellulasi), Ashwagandha KSM-66® [estratto secco di Ashwagandha (Withania somnifera (L.) Dunal), radice], miscela vegetale Astragin® [estratto secco di astragalo (Astragalus membranaceus Moench., radice), estratto secco di ginseng (Panax notoginseng (Burkill) F.H. Chen., radice)], picolinato di zinco, estratto secco di tè verde (da Camellia sinensis (L.) Kuntze, foglie, 7% caffeina), vitamina E (acetato di DL-alfa-tocoferile), niacina (nicotinamide), Lactospore® (Bacillus coagulans MTCC 5856), pepe nero Bioperine® (Piper nigrum L., frutto), vitamina B6 (cloridrato di piridossina), edulcorante: glicosidi steviolici da Stevia; vitamina B1 (cloridrato di tiamina), selenito di sodio.
Istruzioni: Assumere 10 g (due misurini colmi da 5 ml) con 250 ml di acqua.
Avvertenze: Contiene caffeina (2,87 mg/dose giornaliera) Non raccomandato per i bambini e durante la gravidanza.
Loading...