• -15%
+Capelli 60 tbl
+Capelli 60 tbl
Precedente
Prossimo
  • Vegan
  • Senza Lattosio
  • Senza Glutine
+Capelli 60 tbl
+Capelli 60 tbl
TN Pharma

+Capelli 60 tbl

EAN: 765708010774

Minerali, vitamine ed estratti vegetali per la salute dei capelli. Con innovativo brevetto Annurtrofil®.

Vegan. Senza Glutine. Senza Lattosio.

25 Tsunami Points
Disponibile
Risparmi 15%
29,90 € 25,41 €
Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere.
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

Capelli forti e in salute!

Che cos'è e a cosa serve +Capelli di Tn Pharma?

Capelli+ di Tn Pharma è un integratore alimentare di minerali, vitamine ed estratti vegetali. Il rame contribuisce alla normale pigmentazione di pelle e capelli, selenio e zinco contribuiscono al mantenimento di capelli normali mentre l’estratto di Bamboo contribuisce al benessere di capelli e unghie. Il betacarotene contenuto si occupa del buono stato della pelle. Arricchisce questo prodotto la presenza di un estratto standardizzato di mela annurca: Annurtrofil®.

Capelli+ di Tn Pharma è il primo prodotto specifico ed innovativo volto al supporto del cuoio capelluto e al benessere completo dei capelli, con il brevetto innovativo Annurtrofil®.

Capelli+ di Tn Pharma è un prodotto certificato Vegan, senza Glutine e senza Lattosio.

Perché scegliere +Capelli di Tn Pharma?

In prima linea, sono tante le molecole che possono supportare la salute dei capelli e della cute, soprattutto le rinomate vitamine, i minerali, gli aminoacidi ed altri fitocomposti, presenti in frutta, verdura e proteine di qualità, nonché nutrienti fondamentali e necessari per assicurare una chioma folta, forte, splendente e duratura.

+CAPELLI TN PHARMA vede racchiusi un pool di cofattori fondamentali, nutraceutici e fitoterapici, studiati appositamente per dare un aiuto a tutte quelle persone che riscontrano problemi di capelli “spenti”, secchi, mal nutriti e perfino per prevenire una loro caduta. 

Vediamo nel dettaglio cosa racchiude la formula di questo innovativo prodotto:

Annurtrofil®

Estratto secco di melannurca clinicamente testato, per il supporto completo della salute dei capelli, fino all'alopecia androgenetica. La mela annurca, o melannurca, è una varietà di mela con origini nell'epoca preromana, proveniente dalla regione italiana meridionale della Campania.

In vari studi preclinici e clinici, le mele, soprattutto Melannurca e i loro polifenoli, hanno dimostrato numerose attività biologiche che giustificano il loro utilizzo nel contribuire ad una salute ottimale in ottica anti-age. Queste azioni e i conseguenti effetti dipendono dal profilo dei metaboliti secondari che è variabile in relazione alla cultivar, soprattutto per la composizione delle procianidine. 

 

Tra tutte, la Melannurca ha specificamente evidenziato una particolare abbondanza di procianidina B2 e un più alto contenuto di antiossidanti. Questa varietà, così come alcuni estratti speciali derivati, sono efficaci nel correggere le condizioni metaboliche alterate, migliorando il profilo glicemico e lipidico dei pazienti con insulino residenza e ipercolesterolemia. Il loro consumo regolare e la somministrazione degli estratti tramite integrazione, possono ridurre le LDL e il colesterolo totale, aumentano l'HDL e offrendo così un'opzione nutraceutica per la prevenzione delle malattie cardiovascolari e metaboliche.

Continuando, nella letteratura attuale, si descrivono anche interessanti effetti nutricosmetici dei fitocomplessi, che (in correlazione con il contenuto di procianidina) stimolano il trofismo dei capelli e contrastano l'evoluzione dell'alopecia androgenetica

Già nel 1999, Takahashi et al. hanno dimostrato che le proantocianidine dell'uva oligomerica stimolano la proliferazione delle cellule epiteliali, attivano la crescita del follicolo in vivo e promuovono con efficacia la fase anagen

Riassumendo, l’utilizzo del brevetto Annurtrofil® trova riscontro nel:

  • Aumentare la densità e ridurre il numero di perdita dei capelli;
  • Aumentare la massa e la resistenza del capello;
  • Apportare un effetto antiossidante a tutto l’organismo;
  • Migliorare il profilo metabolico e cardiovascolare del soggetto.

La Biotina

La biotina è una vitamina del gruppo B che contribuisce nella modulazione della cheratina, importante fattore per donare una buona durata, elasticità e resistenza. Inoltre, pochi lo sanno ma l’integrazione di biotina ha grossi benefici non solo sul capello ma anche sulla cute dove aiuta a ridurre l’infiammazione (diradamento) proteggendo tutto il cuoio capelluto.

Rame, Selenio e Zinco 

Questi micronutrienti sono fondamentali per la salute dei capelli e della cute. Infatti, una loro carenza, può determinare capelli fragili, secchi, sfociando fino ad una loro caduta. Nel dettaglio, il rame assicura la normale pigmentazione, il selenio, oltre al suo effetto antiossidante, mantiene attivo il turnover cellulare del cuoio capelluto e favorisce il mantenimento di capelli forti e lucenti, mentre lo zinco è un potente modulatore della salute del follicolo pilifero.

Un integratore che si rispetti deve comprende queste sostanze che contribuiscono a stimolare la crescita e a mantenere i follicoli attivi, forti.

Vitamina A e Vitamina E 

Le vitamine A ed E sono vitamine essenziali con un forte potere antiossidante che possono aiutare a combattere i danni ossidativi che, giorno dopo giorno, mettono a dura prova il nostro organismo. Bisogna ricordare che lo stress ossidativo, può avere un impatto negativo non solo sull’efficienza del sistema immunitario sulla salute dei capelli, rendendo la vitamina E un ottimo nutriente da includere nella routine dei capelli sani.

Bamboo e Spermidina

Il bambù, o Bambusa vulgaris, è un supporto utilizzato già da millenni nella medicina antica, soprattutto per il benessere della cute e capelli. Nella sua complessità, apporta una quantità significativa di silice (70%), un oligominerale vitale che favorisce la crescita dei capelli, li rinforza, donandogli elasticità. Poiché la maggior parte della popolazione ha una carenza di silice, l’integrazione di bambù di qualità come quello utilizzato da noi di TN PHARMA, può dare quel qualcosa in più per il benessere dei capelli.

La spermidina, infine, è una poliammina presente naturalmente nel nostro organismo che svolge un ruolo importante in molte funzioni corporee che ci mantengono in salute per la maggior parte della nostra vita. Anche se girano tante informazioni sbagliate su queste molecole, in realtà, insieme a molte altre poliammine, sono essenziali per la sopravvivenza e aiutano a regolare l'espressione genetica, la sintesi proteica e il rinnovamento cellulare. 

Detto questo, i follicoli piliferi sono alcuni degli organi che si rigenerano più rapidamente e sono direttamente influenzati dalle poliammine: la normale crescita, la funzione e il ciclo sono tutti processi dipendenti proprio dalla quantità di poliammine. 

Infatti, nuove ricerche hanno studiato il ruolo dell’integrazione della spermidina confermando che può contribuire a invertire gli effetti della caduta dei capelli riscontrati a causa di condizioni cliniche particolari o fattori ambientali. 

Come tutti i nostri prodotti, anche +CAPELLI TN PHARMA è un prodotto strettamente controllato e certificato gluten free, lactose free e vegan.

Come e quando assumere +Capelli di Tn Pharma?

Con la sola integrazione di 2 capsule al giorno, meglio se lontano dai pasti, riuscirete ad apportare una quantità perfetta di cofattori e molecole importanti per una efficace cura della cute e del capello.

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
60 grNeutro
Tn Pharma +Capelli
Dosi per confezione: 30Dose: 1 dose (2 compresse)
ComponenteQuantità% VNR
Informazioni nutrizionali per dose giornaliera
Mela annurca e.s. Annurtrofil®800 mg
di cui procianidina B264,2 µg
L-metionina100 mg
Vitamina E50 mg417
Bamboo e.s. 30 mg
di cui silice21 mg
Niacinamide20 mg125
Zinco10 mg100
Spermidina 3 mg
Betacarotene3 mg
Rame1 mg100
Biotina100 µg 200
Selenio50 µg91
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: estratto secco di mela annurca Annurtrofil® (Malus pumila Miller cv Annurca, frutto), agenti di carica: cellulosa microcristallina, fosfati di calcio; L-metionina, gluconato di zinco, vitamina E (dl-alfa tocoferil acetato), estratto secco di bamboo (Bambusa bambos (L.) Voss et Bambusa vulgaris Schrad., giovani steli) tit 70% silice, vitamina B3 (niacinamide), agenti antiagglomeranti: Sali di magnesio degli acidi grassi, biossido di silicio; spermidina tricloridrato, betacarotene, gluconato di rame, biotina (d-biotina), selenio metionina.
Istruzioni: Assumere 2 compresse al giorno.
Avvertenze: Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata e di uno stile di vita sano. Non superare la dose giornaliera consigliata. Non somministrare ai bambini al di sotto dei tre anni di età.
Loading...