• -15%
perfect vision
Precedente
Prossimo
  • Vegan
  • Senza Lattosio
  • Senza Glutine
perfect vision
TN Pharma

Perfect Vision 30 tbl

EAN: 789011559140

Formula nutraceutica con brevetti XanMax® e Neumentix™ per il benessere dell'occhio e della vista.

Vegan. Senza glutine. Senza lattosio.

25 Tsunami Points
Disponibile
Risparmi 15%
29,90 € 25,41 €
Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere.
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

FORMULA AVANZATA PER IL MANTENIMENTO DELLA CAPACITA' VISIVA

Cos'è e cosa serve Perfect Vision di Tn Pharma?

Perfect Vision di Tn Pharma è un integratore alimentare di estratti vegetali, zinco, vitamina E e beta carotene. Gli estratti di mirtillo nero e scotano contribuiscono al benessere della vista. Il betacarotene e lo zinco contribuiscono al mantenimento di una capacità visiva normale, la vitamina E contribuisce alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo.

Perfect Vision è un prodotto certificato VEGAN, SENZA GLUTINE, SENZA LATTOSIO.

Se ci pensiamo bene, dipendiamo dai nostri occhi per ogni attività della nostra vita. Non c'è da meravigliarsi che, giorno dopo giorno, tra schermi, letture, sport, ecc., i nostri occhi diventino tesi e affaticati. Diminuire il tempo trascorso davanti allo schermo non sempre è possibile, soprattutto per coloro che amano giocare ai videogiochi o intraprendono una carriera da veri giocatori professionisti.

Per questo, noi di Tn Pharma abbiamo formulato PERFECT VISION un integratore nutraceutico innovativo che grazie al suo blend di ingredienti ben studiati, aiuta a supportare la salute dell’occhio, la connessione cervello-occhi, diminuendo il bruciore, la perdita di lucidità e la visione.

Nel nostro PERFECT VISION TN Pharma troviamo:

NEUMENTIX™

Neumentix™ è un brevetto molto interessante a base di menta verde, di origine naturale che grazie ai suoi principi attivi favorisce la concentrazione e migliora la salute dell’occhio.  

Nel dettaglio, Neumentix è un ingrediente ricco di polifenoli derivato da linee specifiche di menta verde (Mentha spicata L.) sviluppate utilizzando metodi tradizionali di selezione delle piante. L'ingrediente contiene oltre 50 diversi polifenoli, tra cui gli acidi salvianolico, litospermico e caftarico.

Ad oggi la ricerca conferma che l'estratto di menta verde può agire per contrastare i comuni percorsi degenerativi degli occhi e nel cervello. 

I polifenoli contenuti in Neumentix promuovono la crescita di nuove cellule cerebrali e supportano una funzione del cervello chiamata memoria di lavoro, migliorando così la capacità di apprendere, gestire le informazioni e reagire. 

La forza di Neumentix è che nel suo insieme non solo fornisce vantaggi in termini di prestazioni cognitive che, come abbiamo visto, sono fondamentali negli e-sport ma può contrastare i comuni percorsi degenerativi negli occhi modulando lo stress ossidativo e l'infiammazione che determina neurodegenerazione nelle cellule gangliari della retina. Meno infiammazione più prestazione e messa a fuoco.

Ricapitolando, Neumentix:

  • Migliora la funzione cognitiva supportando la memoria, la concentrazione e la velocità di reazione senza alterare il riposo notturno;
  • Supporta la salute dell’occhio mitigando l’infiammazione e favorendo una visione sana e duratura;
  • Apporta un effetto antiossidante e rigenerativo in ottica anti age.

XANMAX®

La luteina e la zeaxantina sono due dei carotenoidi più abbondanti presenti nel corpo umano e sono concentrati principalmente nella retina. Entrambi i composti agiscono per ridurre lo stress ossidativo tipico delle cellule epiteliali del cristallino, migliorando la visione e la messa a fuoco. 

XanMax® è un brevetto strepitoso a base di luteina, zeaxantina e meso-zeaxantina, i carotenoidi più importanti per mantenere in salute gli occhi. 

L’assunzione di XanMax® apporta un pool di luteina, zeaxantina e meso-zeaxantina (una volta convertita dalla luteina) volti nel promuovere la salute degli occhi e la visione a lungo termine. La retina è il tessuto più attivo dell'occhio e dell'intero organismo dal punto di vista metabolico e questo metabolismo molto elevato è associato al tipico stress ossidativo. 

Questi pigmenti di carotenoidi hanno la capacità di assorbire la luce blu proveniente da televisori, smartphone, schermi di computer e altre forme di illuminazione artificiale. Aiutando a ridurre lo stress ossidativo, questi composti promuovono l'acuità visiva e la salute completa della vista. Elementi essenziali per ogni gamer che si rispetti.

La luteina, la zeaxantina e la meso-zeaxantina all'interno della retina vengono misurate come densità ottica del pigmento maculare (MOPD). Lo spessore di questo pigmento varia da persona a persona ed è ciò che fornisce protezione dagli effetti aggressivi della luce blu. Un pigmento maculare più spesso significherà una migliore protezione e un miglior spessore del pigmento.

Quindi, l'assunzione quotidiana di XanMax® può favorire la salute delle cellule visive, contribuendo ad aumentare l'acuità visiva, migliorare la sensibilità al contrasto e ridurre il rischio di sviluppare sintomi oculari legati all'età come visione offuscata o doppia ma soprattutto supportare gli atleti e sportivi nell’ottimizzare la performance psicofisica, dove l’occhio è uno dei principali attori.

ESTRATTO DI MIRTILLO NERO

I mirtilli neri sono bacche selvatiche dal colore violaceo che, grazie alla loro alta presenza di antiossidanti e alle elevate concentrazioni di antociani, hanno importanti effetti positivi per la salute umana.

Grazie alle loro potenzialità, i mirtilli selvatici sono stati usati in medicina antica per supportare il sistema immunitario, problemi renali, contrastare le infezioni del tratto urinario e altre problematiche metaboliche ma soprattutto per favorire la salute dell’occhio.

Gli effetti benefici dei mirtilli sono dovuti a una serie di azioni diverse, inclusa la loro capacità di stabilizzare la produzione lacrimale, aumentare la forza delle fibre di collagene nei capillari e di donare supporto ai vasi sanguigni, migliorando la circolazione nell'occhio.

La retina, dove si trova la macula, è particolarmente sensibile allo stress ossidativo a causa del suo elevato consumo di ossigeno e della maggiore esposizione alla luce. Ecco perché il mirtillo nero, grazie alle qualità protettive e la presenza degli antociani, contrasta gli effetti dell’eccesso di stress ossidativo, migliorando e mantenendo una buona salute della vista.

Inoltre, è stato dimostrato che la loro assunzione aumenta la produzione di rodopsina, un pigmento sensibile alla luce che supporta l'occhio ad adattarsi ai cambiamenti di luce e a migliorare la visione notturna. 

Non per niente è stato riportato che durante la Seconda guerra mondiale i piloti britannici mangiavano marmellata di mirtilli per migliorare la loro vista notturna.

Come abbiamo detto, i benefici per la salute dati dall’assunzione del mirtillo nero sono dovuti alla elevata concentrazione di antociani, membri della famiglia dei flavonoidi con potenti proprietà antiossidanti che possono aiutare a proteggere il corpo dallo stress ossidativo (uno squilibrio tra radicali liberi e antiossidanti), oltre a frenare l’infiammazione. Inoltre, i mirtilli sono un’ottima fonte di vitamina C che aiuta ad aumentare la loro capacità antiossidante.

Proprio per supportare appieno la salute dell’occhio, noi di TN PHARMA abbiamo inserito nel nostro PERFECT VISION un estratto di mirtillo nero di altissima qualità capace di apportare un pool completo di antocianosidi, incluso C3G, per un ulteriore supporto della rodopsina della retina. Inoltre, l’aggiunta del mirtillo nel nostro prodotto aiuta anche a mantenere flessibili i capillari oculari, supportando il flusso sanguigno alla retina per la salute degli occhi e soprattutto massimizzare le prestazioni visive per il gamer e per l'atleta che cerca un supporto completo alla propria performance.

ESTRATTO DI SCOTANO - FISETINA

La fisetina (3,3′,4′,7-tetraidrossiflavone), è un flavonoide e un pigmento vegetale giallo che dona colore a una varietà di frutta e verdura.

Recenti ricerche hanno dimostrato le sue proprietà come composto senolitico, più potente rispetto a tutti gli altri flavonoidi. Un composto senolitico può “distruggere” le cellule impazzite che rifiutano di morire nel processo di apoptosi che è uno dei principali problemi di neuro-degenerazione, infiammazione, perfino cancro.

La fisetina, oltre all’essere un ottimo supporto anti età, agendo su tutto l’organismo ha dimostrato di possedere proprietà nootrope migliorando la funzionalità del sistema nervoso centrale, proprietà antinfiammatorie e antiossidanti, supportare il sistema immunitario ma anche dare un supporto alla salute dell’occhio.

Nel dettaglio, la fisetina supporta:

  • Memoria: è stato dimostrato che la fisetina aumenta i processi di memoria necessari per codificare la memoria a lungo termine.
  • Neurogenesi: gli studi hanno dimostrato che la fisetina è il flavonoide più efficace per promuovere la crescita dei dendriti. I dendriti sono l'equivalente dell'"antenna ricevente" sui neuroni e vengono utilizzati nella segnalazione delle cellule cerebrali e anche in quelle oculari.
  • Infiammazione: la fisetina protegge i neuroni dai danni dovuti allo stress ossidativo. Inoltre può aumentare il glutatione, il principale antiossidante che ci protegge dalle infiammazioni e sopprime l’espressione genetica del fattore di necrosi tumorale – alfa (TNF-α), interleuchina (IL)-1β, COX-2 e ossido nitrico sintasi inducibile, fornendo così una potente attività antinfiammatoria nella microglia cerebrale e alla retina.

Detto questo, l’assunzione dell’estratto di scotano, detto anche albero di nebbia, presente nel nostro PERFECT VISION, può apportare quantitativo di fisetina di alta qualità a qualche persona che ricerchi un supporto completo sia a livello di prestazione cerebrale ma soprattutto per un effetto protettivo e di supporto alla salute dell’occhio.

Altri ingredienti presenti in PERFECT VISION

Infine, oltre a questi brevetti ed estratti nutraceutici, PERFECT VISION di TN PHARMA presenta aggiunte essenziali, nonché cofattori importati per la salute dell’occhio come la Vitamina E, Vitamina A e lo Zinco, donando così un supporto completo per ottenere una visione e un focus mai avuti prima.

Come abbiamo visto, per entrare negli e-sport ed essere un vero gamer non basta solo prendere un joystick in mano ma attuare una serie di strategie nello stile di vita che salvaguardino la salute del cervello e dell’occhio.

Con quali prodotti associare Perfect Vision?

Oltre a intraprendere una vita da atleta con un’alimentazione e un allenamento funzionali, ad oggi un grande supporto lo possiamo riscontrare nell’integrazione nutraceutica volta soprattutto al supporto del gamer.

Per questo, noi di TN PHARMA abbiamo formulato i due prodotti, BRAIN FOCUS e PERFECT VISION, che nella loro sinergia possono dare un vero supporto migliorando la funzionalità cognitiva, la memoria, il focus, la velocità di calcolo, la prestazione visiva e la durata oculare.

Prova Brain Focus di Tn Pharma

Brain Focus è il nuovo integratore nutraceutico a base di nootropi studiato e formulato per contrastare la stanchezza mentale e migliorare tutte le funzionalità cognitive anche in termini di durata. Ottimo supporto anche per il lavoro, per lo studio e per altri sport, Brain Focus è il supporto ideale per qualsiasi gamer che si rispetti.

Come e quando assumere Perfect Vision di Tn Pharma?

Si consiglia di assumere 2 compresse al giorno con un bicchiere di acqua. 

Perfect Vision è un prodotto per il mantenimento della capacità visiva che supporta una vista normale e contribuisce a proteggere le cellule dalle conseguenze dello stress ossidativo.

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
27 gNeutro
Perfect Vision Tn Pharma
Dosi per confezione: 15Dose: 1 dose (2 compresse)
ComponenteQuantità% VNR
Valori nutrizionali per dose
Menta e.s. Neumentix™450 mg
Di cui acido rosmarinico67,5 mg
Garofano e.s. XanMAX®200 mg
Di cui 10% tit. luteina20 mg
Di cui 1% tit. zeaxantina2 mg
Scotano e.s.150 mg
Di cui fisetina30 mg
Mirtillo nero e.s.100 mg
Di cui antocianine25 mg
Vitamina E12 mg100%
Zinco10 mg100%
Pomodoro e.s.65 mg
di cui licopene3 mg
Vitamina A7,5 mg156%
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: agente di carica: cellulosa microcristallina; estratto secco di menta Neumentix™ (Mentha spicata L., parti aeree) tit 15% acido rosmarinico, estratto secco di garofano indiano XanMAX® (Tagetes erecta L., fiore) tit 10% luteina e 1% zeaxantina, estratto secco di scotano (Cotinus coggygria Scop., cor-teccia) tit 20% fisetina, estratto secco di mirtillo nero (Vaccinium myrtillus L., frutto) tit 25% anto-cianine, gluconato di zinco, estratto secco di pomodoro (Solanum lycopersicum L., bacche) tit 5% licopene, vitamina E (DL-alfa-tocoferile acetato), agenti antiagglomeranti: Sali di magnesio degli acedi grassi, biossido di silicio; beta carotene.
Istruzioni: Si consiglia l’assunzione di 2 capsule al giorno.
Avvertenze: Non superare la dose consigliata. Gli integratori non devono essere intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai tre anni. Non utilizzare in gravidanza e durante l’allattamento. Può contenere trace di frutta a guscio.
Loading...