• -25%
ECHINACEA 100 cps vegetali
  • Vegan
  • Senza Lattosio
  • Senza Glutine
Solgar

Echinacea 100 cps vegetali

EAN: 03398403870

Solgar ECHINACEA 100 cps vegetali, Integratore alimentare a base di Echinacea

22 Tsunami Points
Disponibile
Risparmi 25%
29,60 € 22,20 €
Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere. Scopri di più »
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

COMBATTI I SINTOMI INFLUENZALI!

Solgar ECHINACEA 100 cps vegetali

Che cos'è e a che cosa serve?

Solgar ECHINACEA è un integratore alimentare della linea Solgar. L’echinacea (Echinacea purpurea Moench.) è una specie erbacea perenne originaria del Nord America. L'Echinacea supporta le naturali difese dell'organismo, la funzionalità delle vie urinarie e la funzionalità delle prime vie respiratorie.

L’echinacea (Echinacea purpurea Moench.) giunge in Europa dalla medicina tradizionale degli indiani d’America che la utilizzavano comunemente e la consideravano una pianta sacra. Grazie ai suoi costituenti, l'echinacea supporta le naturali difese dell'organismo e la funzionalità delle prime vie respiratorie. È un’ottima pianta a cui ricorrere quando l'organismo è minacciato dai disturbi legati alla stagione fredda e, inoltre, questo integratore della linea Solar ha il brevetto di garanzia di qualità: Certificato KOF-K di Solgar n.K-1250.

Quali sono i benefici dell'assunzione di questo integratore?

L'azione immunoprotettiva dell'Echinacea è in parte dovuta al grande quantitativo di flavonoidi (echinacoside soprattutto) che contiene. Svolge una decisa azione antibiotica e batteriostatica.

La particolarità dell'estratto derivante da questa pianta officinale è che non ha solo un effetto di prevenzione antivirale, ma è una validissima alternativa, 100% naturale, ai classici farmaci da banco antinfluenzali.

L'estratto di Echiancea 100% di Pharmalife è molto efficace anche nel curare i sintomi delle malattie da raffreddamento, a malattia in corso, come:

  • Raffreddore
  • Febbre
  • Tosse

Come abbinare Echinacea di Solgar?

Un ottimo metodo per mantenere le difese immunitarie elevate durante tutto il corso dell'anno, prevenendo così gli attacchi vincenti ad opera di virus e batteri, è mantenere bilanciati i livelli di nutrienti nel sangue, specialmente vitamine e minerali. Qui entrano in campo i supplementi bilanciati firmati Tsunami Nutrition!

Vitamine e Minerali altamente titolati che raggiungono livelli di purezza elevatissimi. 

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
41 gNeutro
Solgar
Dosi per confezione: 33Dose: 3 cps (1 dose)
ComponenteQuantità% VNR
Valore nutrizionale per 1 dose (3 capsule)
Pianta intera polverizzata795 mg
Estratto secco di pianta (4:1)195 mg
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: Echinacea purpurea Moench) pianta intera polverizzata ed estratto secco di pianta 4:1 Idrossi propil metil cellulosa, antiagglomerante: magnesio stereato vegetale.
Istruzioni: Deglutire da 1 a 3 capsule vegetali al giorno, con acqua, preferibilmente ai pasti. Non superare la dose consigliata. Confezionato in bottigliette da 100 capsule vegetali
Loading...