• -20%
+Watt Veggie Ciock 40g Arancia
  • Vegan
  • Senza Glutine
+Watt

Veggie Ciok 40 g

EAN: 8023826119307

Barretta proteica con proteine del pisello ricoperta di cioccolato fondente per favorire la dieta proteica

VEGAN

1 Tsunami Point
Disponibile
Risparmi 20%
2,40 € 1,92 €

Gusto

Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere.
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

GOLOSI SNACK VEGANI CON PROTEINE VEGETALI DEL PISELLO.

Cos'è e a cosa serve Veggie Ciok?

Le barrette Veggie Ciock 40g +WATT sono deliziosi snack vegani che sfruttano tutto il potere nutrizionale delle proteine del pisello per garantire un supporto fisico alle persone che seguono una dieta proteica vegana.

La linea Veggie nasce con l'intento specifico di dare una risposta nutrizionale a vegetariani, vegani e a tutti coloro che desiderano integratori preparati con ingredienti vegetali senza materie prime di origine animale.

+Watt è infatti consapevole di quanto sia complicato per chi sege un regime alimentare vegan trovare alimenti nutrizionalmente perfetti e che siano, al contempo, gustosi e sfiziosi.

Per questo, ha creato Veggie Ciock 40g, una barretta proteica completamente vegetale, che sfrutta il potere delle proteine vegetali del pisello, un'ottimo sostituto in ambito VEG delle proteine derivanti dalla soia.

Questo snak proteico è perfetto anche per i celiaci e coloro che soffrono di leggere intolleranze ai latticini, in quanto è assolutamente:

  • GLUTEN FREE
  • Senza latte aggiunto
  • Senza olio di palma

Le proteine del pisello sono proteine concentrate ad elevato valore biologico.

+WATT è da sempre attenta al bilanciamento nutrizionale dei propri prodotti, per questo anche le Veggie Ciock, a fronte dell'elevato contenuto proteico (10 grammi per barretta su 40 grammi totali), contengono un basso quantitativo di carboidrati e di grassi.

Le Veggie Ciock +WATT sono quindi uno snack proteico spezza-fame perfetto per essere consumato in qualsiasi momento della giornata, da qualsiasi persona che ha a cuore il proprio benessere.

Merendine vegane super golose

Le Veggie Ciock 40g, sono snack vegani eccezionali, non solo per gli ottimi valori nutrizionali, ma anche per il gusto super goloso!

Sono disponibili in 3 varianti di gusto:

  • Albicocca ricoperta di cioccolato fondente
  • Arancia ricoperta di cioccolato fondente
  • Caca con glassa al cioccolato fondente (per i più golosi!)

Come abbinare le Veggie Ciok?

Queste pratiche merendine vegane possono essere spezzettate e messe nel Preparato per Pancake - Waffle - Muffin 800g, PREMIUM QUALITY di Tsunami Nutrition, magari affiancate a una bevanda vegetale, per delle pause super gustose e soprattutto FIT.

O ancora, possono essere immerse nella squisita Nocciolata, la Crema Proteica di Tsunami Nutrition. Insomma l'unico limite è la fantasia!

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
40g 
+ Watt
Dosi per confezione: 1Dose: 1 barretta (1 dose)
ComponenteQuantità% VNR
Energia168 kcal
Grassi6,4 g
di cui: Acidi grassi saturi3,1 g
Carboidrati18 g
di cui: Zuccheri16 g
Polioli1,6 g
Fibre1,2 g
Proteine10 g
Sale0,28 g
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: proteine del pisello 27%, sciroppo di glucosio, cioccolato fondente di copertura 25% (zucchero, pasta di cacao, burro di cacao, emulsionante: lecitina di soia; aroma naturale di vaniglia), pasta gusto cacao 7% (cacao 61%, olio di semi di girasole, emulsionante: lecitina di soia, aromi), umidificante: sorbitolo; olio di semi di girasole, sciroppo di fruttosio, aromi. Può contenere latte, arachidi e frutta a guscio.
Istruzioni: Assumere 1 barretta al giorno.
Avvertenze: Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata. Una dieta variata ed equilibrata e uno stile di vita sano sono importanti. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni.
Loading...