• -25%
  • Nuovo
Calcium 36 gummies
  • Senza Glutine
Weider

Calcium 36 gummies

EAN: 8414192314883

Integratore alimentare di Calcio, vitamina K e vitamina D in comode caramelle gommose

SENZA GLUTINE

8 Tsunami Points
Disponibile
Risparmi 25%
10,99 € 8,24 €
Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere.
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

CARAMELLE GOMMOSE PER IL TUO BENESSERE!

Che cos'è e a che cosa serve Calcium Gummies?

Weider Calcium è un integratore per il benessere, in una formula gommosa e super gustosa al gusto yogurt! E' impossibile resistere alle morbide e buonissime gummies!

Per avere ossa forti è necessario assumere abbastanza calcio. Tuttavia, oltre ad assumere abbastanza calcio, è molto importante che il calcio venga assorbito e assimilato correttamente; è qui che entrano in gioco le vitamine D e K. La vitamina D consente al calcio di essere assorbito e metabolizzato correttamente, mentre la vitamina K è vitale anche per il mantenimento di ossa forti e sane.

Calcium di Weider è una deliziosa caramella gommosa che fornisce i nutrienti più importanti per la salute delle ossa. Inoltre, è al 100% privo di glutine e zucchero e contiene solo lo 0,1% di grassi, quindi può essere consumato dai diabetici e dalle persone che cercano di controllare il proprio peso.

Vediamo insieme tutte le caratteristiche di Calcium:

  • Assumere calcio, vitamina K e Vitamina D non è mai stato così facile
  • Senza zucchero
  • Senza glutine 

Perché scegliere Calcium Gummies?

Calcium di Weider è un integratore che fornisce con una formula gommosa e gustosa la giusta integrazione al corpo contemporaneamente di Calcio, Vitamina K e Vitamina D.

Vediamo nello specifico i vari ingredienti:

  • Il Calcio è necessario per il fisiologico mantenimento di ossa e denti, la vitamina D ne favorisce l’assorbimento.
  • La vitamina D3 viene sintetizzata a livello cutaneo in seguito a esposizione solare e la sua sintesi può ridursi in particolare durante i mesi invernali, è importante poiché contribuisce al normale assorbimento/ utilizzo del calcio e del fosforo oltre a mantenere i livelli normali di calcio nel sangue.
  • La vitamina K agisce come coenzima, facendo sì che possano venir rese attive alcune proteine tra le quali l’osteocalcina e la proteina Gla della matrice a livello dell’osso.

Quale integratore abbinare con Calcio Gummies?

Per un benessere osseo e articolare completo, si può associare con il VITAMINA D di TN Naturals.

E' un concentrato in tavolette di Vitamina D che aiuta l'assorbimento dei minerali nell'organismo come il calcio ed il potassio. Grazie a queste proprietà, svolge una funzione strutturale nella costruzione e nel mantenimento in salute di ossa e denti.

Anche integrare la propria alimentazione con la Vitamina C permette di beneficiare di una potente azione antiossidante e di difese immunitarie molto solide! Un integratore altamente titolato in Vitamina C è il Vitamin C di Tsunami Nutrition.

Per amplificare l'effetto positivo del CALCIO 650 di Jamieson a carico della pelle e degli altri tessuti, si può associare insieme al MULTIVIT COMPLETE di Tsunami Nutrition. Formulato con l'innovativo brevetto ROC® (Red Orange Complex) che contrasta l'invecchiamento cutaneo e protegge l'epidermide dai danni provocati da sole e stress.

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
36 gummiesYogurt
Calcium
Dosi per confezione: 18Dose: (2 gummies)
ComponenteQuantità% VNR
Valore energetico 106 KJ 25Kcal
Grassi0 g
di cui saturi0 g
Carboidrati7.5 g
di cui zuccheri0 g
Proteine0.8 g
Sale0 g
Calcio250 mg
Vitamina K37.8 mcg
Vitamina D2.5 mcg
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: Edulcoranti: maltitolo, sorbitolo; acqua, gelificante: gelatina; fosfato tricalcico, acidificante: acido citrico; olio vegetale di cocco, olio vegetale di colza, agenti di rivestimento: cera di carnauba, cera d'api; aroma yogurt, colorante: E171; colecalciferolo (vitamina D3), vitamina K2 naturale (MK-7).
Istruzioni: Assumere 2 caramelle gommose in qualsiasi momento della giornata.
Avvertenze: Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Non utilizzare in gravidanza, allattamento e nei bambini, o comunque per periodi prolungati senza sentire il parere del medico. Un consumo eccessivo può avere effetti lassativi.
Loading...