• -25%
Picocromo 90 tabs
  • Vegan
  • Senza Glutine
Solgar

Picocromo 90 tabs

EAN: 033984008458

Solgar Picocromo 90 tabs, integratore alimentare a base di cromo picolinato CHROMAX®, favorisce il normale metabolismo dei macronutrienti, contribuisce a mantenere normali i livelli di glucosio nel sangue. 

ADATTO AI VEGETARIANI. SENZA GLUTINE. VEGAN OK. 

20 Tsunami Points
Disponibile
Risparmi 25%
26,80 € 20,10 €
Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere.
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

MANTIENE NORMALI LIVELLI DI GLUCOSIO

Solgar Picocromo 90 tabs

Cos'è e a cosa serve Picocromo?

Solgar Picocromo è un integratore in tavolette a base di cromo picolinato che permette di favorire il metabolismo dei macronutrienti e mantiene sotto controllo i livelli di glucosio nel sangue.

Il Cromo picolinato presente all'interno della formula di Picocromo è una forma organica di cromo presente in diversi alimenti che però, a causa dei processi di raffinazione, non soddisfa il fabbisogno giornaliero che il nostro corpo ne richiede. Per questo motivo il Team di Solgar ha deciso di realizzare un prodotto da integrare alla poropria dieta in grado di apportarne la giusta quantità all'organismo.

Inoltre, Solgar Picocromo è un integratore realizzato appositamente con una formula che può essere assunta anche da coloro che soffrono di intolleranze al glutine oppure seguono una dieta di tipo vegetariano o vegano in quanto è certificato VEGAN OK e SENZA GLUTINE.

Perché scegliere Picocromo?

  • Vegan Ok;
  • Senza Glutine;
  • Adatto ai vegetariani;
  • Favorisce il metabolismo dei macronutrienti;
  • Contribuisce a mantenere normali livelli di glucosio nel sangue;
  • A base di cromo picolinato CHROMAX®.

Come e quando utilizzare Picocromo?

Per beneficiare degli effetti di Solgar Picocromo consigliamo di assumere 2 tavolette al giorno con dell'acqua, preferibilmente durante i pasti.

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
23 g 
Solgar
Dosi per confezione: 45Dose: 1 dose (2 tabs)
ComponenteQuantità% VNR
Valori nutrizionali per dose
Cromo200 mcg
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: Agenti di carica: Calcio fosfato dibasico, Cellulosa microcristallina; Agente antiagglomerante: Magnesio stearato vegetale; Addensante: Carbossimetilcellulosa sodica reticolata; Cromo Chromax® (picolinato di cromo [trivalente])
Istruzioni: Deglutire 2 tavolette al giorno, con acqua, preferibilmente ai pasti. Non superare la dose giornaliera raccomandata.
Avvertenze: Il prodotto non sostituisce una dieta variata. Deve essere impiegato nell’ambito di una dieta ipocalorica adeguata seguendo uno stile di vita sano con un buon livello di attività fisica. Se la dieta viene seguita per periodi prolungati, superiori alle 3 settimane, si consiglia di sentire il parere del medico.
Loading...